Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29        
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualità segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

Messaggi del 13/02/2012

Juve, Marotta ha scelto il top player....

Post n°5741 pubblicato il 13 Febbraio 2012 da nadir63l
 

© foto di Nicolo' Zangirolami/Image Sport

La Juventus, al momento seconda in campionato con due partite in meno rispetto ai rivali del Milan, e lanciata verso la finale di Coppa Italia, dopo il successo per 2-1 ottenuto a San Siro proprio contro i rossoneri, comincia a pensare al futuro, un futuro che dovrebbe, con ogni probabilità, i bianconeri ripresentarsi ai nastri di partenza della Champions League dopo due stagioni: a questo proposito, Marotta e Paratici starebbero vagliando l'acquisto di un grande campione, un giocatore che possa alzare il tasso tecnico medio della squadra, e avrebbero deciso di puntare, secondo quanto riportato da "Ilsussidiario.net", su Gonzalo Higuain, attaccante 24 enne del Real Madrid e della nazionale argentina. "El Pipita", chiuso nel Real da Karim Benzema e dall'intoccabile Cristiano Ronaldo, potrebbe decidere di lasciare la Spagna a fine stagione, e Torino potrebbe rappresentare la piazza ideale per ritrovare gol e stimoli importanti. A spaventare la dirigenza bianconera c'è, però, il costo del cartellino del giocatore, ammontante a 30 milioni di euro: una cifra senza dubbio elevata, che può essere ammortizzata dall'ottimo lavoro fatto da Marotta nella sessione invernale di mercato da poco trascorsa, che ha permesso ai bianconeri di risparmiare sul monte ingaggi in seguito alla cessione di giocatori come Toni e Amauri.

 
 
 

MOGGI: "Così si falsa il campionato! Le 3 giustizie di Calciopoli...."

Post n°5740 pubblicato il 13 Febbraio 2012 da nadir63l
 

Il commento sull'ultima giornata di campionato da parte dell'ex DG della Juventus Luciano Moggi
13.02.2012 13:15 di Stefano Discreti   articolo letto 2303 volte
Fonte: Stefano Discreti per GOLD TV
© foto di TuttoMercatoWeb

L’ex direttore generale della Juventus Luciano Moggi, nel corso della trasmissione condotta da Pippo Franco “Ieri, Moggi e domani” co-produzione  di Gold Tv, Telecolor, Rete 7, Telespaziotv e Italia mia in onda tutte le domeniche ha rilasciato interessanti dichiarazioni in merito all’ultima giornata di campionato disputata.


PARTITE DELLA JUVE RINVIATE? IL CAMPIONATO RISCHIA DI ESSER FALSATO!
“L’emergenza maltempo che ha messo in ginocchio l’Italia ha evidenziato ancora una volta di più semmai ve ne fosse bisogno che l’amministrazione del calcio italiano è totalmente in mano ad incompetenti. Non si erano mai visti prima tanti rinvii di partite tutti insieme e non ci si nasconda dietro alla scusa degli stadi obsoleti, perchè sicurezza e viabilità non dipendono dall'anzianità di uno stadio.
La verità è che il calcio italiano nemmeno in un momento di emergenza  tiene conto delle previsioni del tempo perchè è schiavo delle pay-tv che impongono orari serali anche dove  si faticherebbe a giocare all’ora di pranzo. E’ scandaloso, ad esempio, che Siena Roma venga disputata alle 20,45.
Poi rinviare una partita si e tre no non è giusto. Semmai andava rinviata l’intera giornata per non far si di stravolgere l’andamento del campionato.
La Juventus che era meritatamente capolista si trova adesso seconda, seppur con due gare di meno, ma superata da un Milan che era entrato in piena crisi e che invece adesso psicologicamente si è avvantaggiata dai rinvii ribaltando la situazione mentale. E ora in queste condizioni riavrà anche molti dei suoi assenti. Ditemi se è giusto.
La pressione adesso è tutta sui bianconeri che dovranno giocare i 2 recuperi in piena tensione. Il campionato rischia seriamente di esser falsato.”
CHE BRUTTO MILAN A UDINE MA TRE PUNTI D’ORO
“A Udine per 70’ si è visto il peggiore Milan della stagione. Seedorf  sembrava un monumento in campo mentre Robinho sembra essersi dimenticato come si gioca a calcio. L’Udinese ha dominato ma è stata ingenua perché ha voluto strafare e in maniera pazzesca ha perso la gara per 2 contropiedi! Ha fatto bene ad arrabbiarsi Guidolin. Il cambio di Maxi Lopez è stato decisivo per invertire la tendenza della gara. Vittoria determinante per i rossoneri che avessero perso questa gara avrebbero consegnato lo scudetto nelle mani della Juventus.”
INTER, ECCO COSA SUCCEDE QUANDO MORATTI PRENDE LE DECISIONI….
“Da quando è andato via Mourinho le decisioni è tornate a prenderle Moratti. E i risultati sono evidenti. La squadra del triplete è sparita, errore dopo errore, basti pensare alla cessione di Eto'o....
Non si possono regalare al Novara ultimo in classifica 6 punti su 6 in un campionato. Mondonico continua a dimostrare comunque di essere uno dei più bravi tecnici a leggere la partita in corso. Lo ricordo con piacere a Torino quando insieme facemmo  grandissime cose rischiando anche di vincere una coppa Uefa persa solo per sfortuna contro un grandissimo Ajax. Il rigore negato all’Inter? Uno squadrone come quello neroazzurro di certo non ha bisogno di un rigore per non perdere con il Novara! E' ufficiale, ormai è tornata l'Inter pre-calciopoli. Ma stavolta non ci sarà un ex membro del CDA a regalargli uno scudetto, ne si potrà avvantaggiare di campioni di altre squadre distrutte dalla giustizia sportiva come successo nel 2006 con Ibrahimovic e Vieira!”
LAZIO, VITTORIA ROCAMBOLESCA
“Contro il Cesena la Lazio ha disputato una partita vietata ai deboli di cuore. In 10 e sotto di 2 goal ha effettuato una grande rimonta. Risultato meritato per la grinta e il cuore messo in campo dai giocatori biancocelesti. Questi sono 3 punti fondamentali per la lotta Champions, che tra l’altro hanno consentito alla Lazio di scavalcare l’Udinese..“
PALERMO, MA PERCHE’ HAI VENDUTO PINILLA?
“Il Cagliari ha battuto con  merito il solito Palermo con il mal di trasferta. Decisivo è stato l’ex Pinilla. Vedendo la partita non riesco proprio a capire perché i rosanero abbiano ceduto il giocatore per mantenere in rosa Budan.”
CALCIOPOLI, LE 3 GIUSTIZIE
“Da quando la mia vita è stata stravolta da Calciopoli ho avuto a che fare con 3 tipi di giustizia:  sportiva, ordinaria e divina.
Quella sportiva che si dichiara incompetente su tutto e prescrive tutto quello che gli è più opportuno prescrivere….
Quella ordinaria che sta facendo il proprio corso ma che comunque ha evidenziato una realtà che tutti ora sanno. E ci tengo ancora una volta a precisare che non è vero che io ho voluto far passare il messaggio “tutti colpevoli, tutti innocenti”. Perchè per me sono tutti innocenti. Ma se proprio devo evidenziare una verità devo dire che altri hanno fatto telefonate che io non mi sono mai permesso di fare!
Continuerò a combattere fino a che non avrò giustizia.
E se non riuscirò ad averla in via sportiva o ordinaria mi affiderò a quella divina dove niente va mai in prescrizione…..
E purtroppo tanti attori dello scandalo del 2006 non ci sono più o sono gravemente malati... ”

Commenta la notizia sulla pagina ufficiale FACEBOOK di STEFANO DISCRETI  http://www.facebook.com/pages/Stefano-Discreti-Juve/195014273858599 o su TWITTER https://twitter.com/#!/StefanoDiscreti

 
 
 

Lepore è sicuro che...

Post n°5739 pubblicato il 13 Febbraio 2012 da nadir63l
 

glmdj


Immagine IPB

di E. Loffredo

Per chi è fresco di pensione le vicende dell'ambiente di lavoro appena lasciato sono sempre vive e coinvolgenti. È stato così anche per Giandomenico Lepore, il quale non ha voluto ignorare le motivazioni del processo calciopoli: «In base agli elementi che avevamo in primo grado e che sono emersi nelle indagini, la serietà dei sostituti mi rende più che sicuro che non ci possa essere un ribaltamento della sentenza di primo grado. Posso dire che gli elementi in mano all’accusa erano fondati sia per il rinvio a giudizio che per la successiva condanna». Leggendo le dichiarazioni dell'ex procuratore capo di Napoli è evidente che non abbia speso tempo per leggere le cinquecentocinquantotto pagine di motivazioni.

Al di là del fatto che il casto Giandomenico dovrebbe sapere bene che «gli elementi emersi dalle indagini» non hanno superato il setaccio critico del dibattimento (cosa stabilita senza metafore e malizia nelle motivazioni), siamo curiosi di sapere dove scorge «la serietà dei sostituti». Sempre per restare alle motivazioni vergate da Teresa Casoria ci corre l'obbligo di evidenziare a Lepore che Narducci e Beatrice (i seri sostituti...) hanno vagliato il campionato 2004/05 «con parzialità per correre dietro soltanto ai misfatti di Moggi», rendendosi per di più ridicoli ostinandosi «a domandare di sfere che si aprivano, sfere scolorite ed altri particolari». Se poi vogliamo riscontrare la serietà dei pm attraverso la serietà dei testi proposti, beh, allora delle ottime cartine tornasole sono i vari Carbone, Nucini, Martino, e chi più ne ha più ne metta.

Tuttavia della dichiarazione del neo pensionato Lepore preoccupa la fermezza con la quale questi si dice certo che il verdetto di condanna non sarà ribaltato in appello. L'ex procuratore capo è «più che sicuro» di ciò. E questo elemento è assai preoccupante. Non dimentichiamoci che Lepore è colui che «tiene sotto schiaffo il Tribunale di Napoli». Non vorremmo che la sicumera di Giandomenico sia quella del padre-padrone dell'ambiente magistratuale napoletano. In questo caso sarà bene non confidare troppo nell'appello, che a queste condizioni potrebbe al più limare a Moggi i cinque anni e quatto mesi. Unico argine residuo alle sicurezze di Lepore pare essere la Cassazione, laddove si scruta la legittima applicazione del diritto. Prima di allora abituiamoci a veder sguazzare i vari Lepore, Narducci, Gualtieri e Pandolfi nel cortile napoletano della giustizia italiana.

http://www.giulemanidallajuve.com/newsite/...lio.asp?id=2126

I chiarimenti di Giandomenico Lepore

Il “casto” Giandomenico


 
 
 

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963