Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29        
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualità segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

Messaggi del 29/02/2012

Il Cda approva i dati relativi al primo semestre 2011/12. Perdita scende a 36 milioni

Post n°5791 pubblicato il 29 Febbraio 2012 da nadir63l
 

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

E' stato approvato in giornata dal Consiglio d'Amministrazione della Juventus i dati della relazione finanziaria semestrale con data 31 dicembre 2011. Come riportato dal documento prodotto dal sito ufficiale è da registrare una perdita di 34,6 milioni di euro, quasi 5 in menoi rispetto ai 39,5 di un anno fa. Una crescita grazie ai maggiori ricavi dall'incasso delle gare, ovvero 8,6 milioni di euro, e dalle sponsorizzazioni con 3,7 milioni. Ricavi anche dai costi limati dagli ingaggi dei tesserati (+4,4 milioni), dagli oneri dei costi dei calciatori (+ 6,5 milioni) e dall'assenza di oneri non ricorrenti (+7,5 milioni) come riportato anche da borsaitaliana.it. Nelle perdite invece van registrati i minori ricavi da diritti televisivi (-8,2 milioni), dai proventi dei diritti calciatori (-7,2 milioni) e dagli ammortamenti sui diritti dei calciatori (-5,9 milioni) e su altre nella gestione immobili (-3,6 milioni). Da segnalare un leggero calo rispetto ad un anno fa nei ricavi totali, giunti a 85,4 milioni, 3,4 in meno rispetto a quello del primo semestre 2010/11.

 
 
 

Giovanni Sartori:Juve la più forte del campionato. Polemiche? Nel calcio come fai, sbagli. Sorrentino il nostro Buffon

Post n°5790 pubblicato il 29 Febbraio 2012 da nadir63l
 

© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS

Dopo giorni di polemiche per fortuna i dibattiti stanno per lasciare spazio al calcio giocato. Infatti sabato sera la Juventus ospiterà il Chievo in una sfida da non sottovalutare per continuare la corsa Scudetto. TuttoJuve.com ha intervistato in esclusiva il diesse clivense Giovanni Sartori.

Sabato sera arriva la grande sfida con la Juve, come la vede?

"Sicuramente è una partita importante per entrambe le squadre per il raggiungimento dei rispettivi obiettivi. Noi veniamo da due vittorie molto sofferte, la Juve invece ha inanellato una serie di risultati impressionanti. Non a caso se non sbaglio è l'unica squadra imbattuta fra le grandi in Europa".

Come vede la Juve?

"Il cammino testimonia la grande forma della squadra di Conte. La Juve è la squadra più forte del campionato".

Voi con che ambizioni vi presentate allo Juventus Stadium?

"Consci del fatto che dobbiamo muovere la classifica anche se non sarà facile".

In estate c'era stata la possibilità di uno scambio di mercato fra voi e la Vecchia Signora, conferma?

"Quest'estate c'era in piedi lo scambio Andreolli-Sorensen, ma noi non abbiamo accettato in quanto non volevamo toccare l'assetto della nostra difesa".

Anche quest'anno state mettendo in mostra giovani interessanti come Rigoni, Paloschi e Acerbi...

"Credo che due-tre pezzi da mercato estivo il Chievo possa averli per proporli in squadre importanti...".

E poi c'è Thereau che regala meraviglie...

"Thereau anche l'anno scorso ha fatto bene, ma era meno concreto di come lo è adesso sotto porta".

In Juve-Chievo sfida nella sfida Buffon-Sorrentino...

"Sono due portieri che stanno facendo benissimo. Buffon dopo l'ernia al disco è tornato al consueto rendimento stellare, tuttavia anche Sorrentino sta facendo cose importanti. Stefano è il nostro Buffon".

Come giudica le parole di Buffon nel dopo Milan-Juve?

"Io ritengo che nella vita ma soprattuto nel calcio come fai sbagli. Tutti non saranno mai d'accordo con le parole di Buffon che come sempre  èsincero e corretto nel dire quello che pensava".

Suggestivo anche il duello Conte-Di Carlo: il suo mister è pronto per una big?

"Parliamo di due allenatori per certi versi simili; infatti sono entrambi due caratteriali e due ex centrocampisti di forza e di sostanza. Sarà un bel duello, visto che Conte viene da buone annate in B dove ha vinto due campionati in modo straordinario. Con quelle due cavalcate si è meritato la Juve. Quest'anno Antonio si è dimostrato duttile dal punto di vista tattico e bravissimo nell'imprimere un bellissimo gioco alla squadra. Di Carlo invece sta facendo bene e ci sta guidando verso la salvezza. Ogni discorso perciò è prematuro, se poi a giugno sarà cercato da squadre importanti allora si valuterà".

 
 
 

La Stampa - Rabbia Bonucci: "Con le combine non c'entro"

Post n°5789 pubblicato il 29 Febbraio 2012 da nadir63l
 

Fonte: di Massimiliano Nerozzi per "La Stampa"
© foto di Alberto Fornasari

Quando si dice la difesa di squadra. Gigi Buffon rischierebbe le mani, i suoi pezzi migliori: «Con Leonardo non c’è nulla da consolare, perché ci conosciamo abbastanza bene e sulla sua onestà e integrità ci posso mettere le mani sul fuoco». Giorgio Chiellini: «Ci metto anche le mie». Non a caso quella juventina è la difesa meno battuta della serie A. Leonardo sarebbe Bonucci, che ieri mattina s’è ritrovato, sulle pagine di alcuni giornali, tirato in ballo nell’inchiesta del calcioscommesse. Senza essere indagato e, ne sono convinti in casa Juve, pure senza altre responsabilità. Lui fila via in silenzio dagli spogliatoi, dopo l’ultimo allenamento azzurro a Marassi, ma stupore e amarezza li aveva già confidati di buon mattino agli amici: «Mai fatto nulla, di quella storia non so niente». Per assurdo, anche in un momento in cui nulla avrebbe potuto sbagliare: se Udinese-Bari poteva apparire come il solito Luna park di fine campionato, per lui era uno degli ultimi esami che gli potevano far svoltare la carriera: «Ma siamo matti? Mi stavo giocando la Juve e il Mondiale del Sudafrica, figurarsi».

Buffon, che sa cosa significa essere nel mirino, arma la difesa, e l’indignazione: «Questo sta diventando un gioco al massacro. Con Leonardo non siamo amici decennali, ma c’è sintonia e su di lui potrei mettere le mani sul fuoco», ripete il capitano della Nazionale. Solo qualche settimana fa, del resto, altri tre ex campioni azzurri erano finiti «nel tritacarne» perché citati da un indagato dell’inchiesta. Che il giorno seguente aveva ovviamente corretto il tiro. Successe pure a De Rossi. Tra i giocatori ci si inizia a stufare. Se c’è gente che ha sbagliato e sta cominciando a pagare, c’è pure chi si sveglia la mattina e si ritrova dentro un brutto film, come nei migliori copioni di Hitchcock: l’innocente finito nei guai per beffardo destino. Dev’essere per questo che anche Cesare Prandelli gli ha allungato una mano: «L’ho visto dispiaciuto ma non provato - spiega il ct dell’Italia - e gli ho detto di stare tranquillo e sereno. Che non c’è nulla da preoccuparsi». Pensare che proprio in questi ultimi tempi s’è ripreso la maglia azzurra, che Prandelli gli aveva sfilato a inizio campionato: una fila di solide partite, gli ha di nuovo aperto l’arruolamento. Solo gli ultimi giorni l’hanno fregato: palla persa, e sfortunata deviazione sul gol del Milan, poi la brutta notizia sui giornali di ieri. Un incubo.

Leo applica il solito menù, come già aveva fatto la stagione scorsa e all’inizio di questa, quando tutti lo impallinavano: «Silenzio e lavorare». Anche se l’umore può essere storto: «Vedere pubblicato il proprio nome perqueste cose dà fastidio - aggiunge Alessandro Matri, altro collega juventino - ma Leonardo l’ho visto tranquillo». Da capitano, ed estremo difensore, per ruolo, il più deciso resta Buffon, che passa da ogni tv ripetendo l’arringa: «Il fatto che Bonucci non c’entri in questi discorsi mi sembra una cosa palese». La stessa convinzione che s’è fatta la Juve, e non a scatola chiusa, come può invece essere la fiducia di un compagno, per amicizia o spirito di gruppo. Da mesi, quel Bari edizione 2009/2010 è sotto la lente degli investigatori, ed è quindi ovvio che il club bianconero abbia seguito con attenzione vicende e atti dell’inchiesta, fin nelle sue più nascoste pieghe. Dev’essere per questo se ieri i bianconeri erano molto dispiaciuti, anzi arrabbiati, per aver visto tirato in ballo il nome di Bonucci, ma piuttosto tranquilli: né indagato, né coinvolto. Da rischiare le mani del miglior portiere del mondo.

 
 
 

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963