Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualità segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

Messaggi del 23/04/2012

Stavolta abbiamo il distaccante

Post n°5890 pubblicato il 23 Aprile 2012 da nadir63l
 


Immagine IPB

Stavolta non ci cascherà nessun tifoso assennato, né abboccheranno coloro che hanno un briciolo di senso critico. La merda che ci tirerete addosso non attecchirà. Non farà presa, non permetteremo che l'immaginario collettivo si impregnerà della calunnia che a piene mani state spargendo sui colori bianconeri.

Potrete provarci, ma stavolta non ci riuscirete. Il 2006 qualcosa ci ha insegnato. Il tifo bianconero ha imparato ad affrontare i nemici, sia che agiscano con le stesse metodiche dell'estate di sei anni fa, sia che assaltino con strumenti nuovi. Allora bastarono le chiacchiere da bar, oggi le dichiarazioni di pentiti credibili solo se tirano in mezzo in qualche modo la Juve.

Perché certi distinguo su di noi non fanno presa; affermare che non c'entra la Juve ma solo il suo allenatore, non significa altro che voler distruggere l'attuale realtà bianconera. Il giochino in atto è quello di fingere di evidenziare il minimo sindacale per travolgere tutto il complesso bianconero.

Non basterà ai professionisti da opinione pubblica infangare il nome di Conte in prima pagina. C'è una parte di opinione pubblica, quella bianconera, che non si farà soggiogare da qualche virgolettato “presumibilmente estrapolato” da presunti verbali secretati conditi dalle rassicurazioni circa l'attendibilità degli accusatori. Ripetiamo, questa volta il giochino non funzionerà.

Quello juventino è un gruppo coeso non solo negli spogliatoi o sugli spalti dello Stadium. Noi resteremo uniti anche se sparsi per l'Italia. Sapremo stringerci a conforto di chi ci ha restituito la vera Juve, noi non lasceremo solo Conte così come invece furono lasciati Moggi e Giraudo. Oggi forse qualcuno ha pensato bene che si può annichilire la Juve senza processare la Juve. Esperienze binarie e camaleontiche avranno fatto pensare che anche una Juve mediocre può andar bene per vincere e per non sollevare le piazze. Ebbene, noi non lo permetteremo.

Questa volta i tifosi hanno abbastanza esperienza per difendere la Juve sia dai calunniatori che da sé stessa. Tanto per capirci: nessuno a Torino pensi di potersene lavare le mani.


http://www.giulemanidallajuve.com/newsite/...lio.asp?id=2230


 
 
 

Radio Romaniste nello psicodramma: "Se la Juve non si ferma finisce 9-0"..

Post n°5889 pubblicato il 23 Aprile 2012 da nadir63l
 

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Debacle umiliante per la Roma, in termini di risultato e gioco contro l’odiata Juve. Sconfitta devastante anche in termini psicologici per come è maturata velocemente e per come la Juve ha poi tirato i remi in barca sul 4-0.
Forzaroma.info, da un saggio dello psicodramma sulle radio romaniste che esaltano con toni coloriti la Juve.

Sandro Nini: “Roma presa a sganassoni, per Enrique ci vorrebbe una “nota” canzone di Masini…
Incorreggibile Carmine Fotia: “L’arbitro ci ha messo del suo…Io credo ancora fortemente a Luis Enrique e nel progetto.”
"Juve-Roma è stata una non partita” il pensiero di Roberto Renga Quando ho visto il riscaldamento della Juve mi sono impressionato, cominciano subito in maniera furiosa. Dopo otto minuti l'allenamento serale era finito. Totti non sapeva se arrabbiarsi o no. Osvaldo che se l'è presa con l'arbitro è una cosa fuori dal mondo. Conte merita un dieci per tutta la stagione, così come Luis merita tre. La Juve oggi è all'altezza delle migliori squadre europee. E Andrea Agnelli era in campo durante il riscaldamento."

Per Franco Melli La partita di ieri non c'è stata. La Juve ha scherzato. La Roma non ha un allenatore. Vi rendete conto che per ‘sto capolavoro ci si sono messi in sei? Quello che vede le partite dall'alto, il mental coach, eccetera eccetera...".
Furio Focolari : “In settimana qualche giornale aveva detto che Osvaldo è dieci volte più forte di Vucinic. Ieri la partita dello juventino è stata incantevole, ma continueremo a fare tabelle e dire che Osvaldo segna di più. La Juve è perfetta, Conte è un fenomeno, ma la partita di ieri non fa testo.
"Meno male che non siamo in olanda o Inghilterra, se no finiva 9-0”  il pensiero di Tony Damascelli, la Juve non ha infierito”.

Mario Corsi esagera: “Abbiamo un tecnico che è un pazzo, è un cretino; in un centrocampo della Juve forte fisicamente, metti Gago e Perrotta, che non gioca da mesi, De Rossi in difesa e Borini che è stato male.  E’ un incapace quest’uomo. Assistiamo a grandi umiliazioni, torelli, allenatori come Conte, Colantuono e Cosmi che fermano la squadra per non infierire. La maglietta se la devono levare i giocatori della Roma.

Jonathan Calò è impietrito: “All’ottavo è finito tutto, dopo mezzora già facevano gli olè”.
"Ieri la Roma ha giocato contro la miglior squadra italiana” per Max TonettoPerò se dopo 50 minuti il risultato è 4-0 e la Juve rallentare, qualcosa di suo la Roma ce l'ha messo. In 90 minuti zero occasioni e la Juve poteva far gol ad ogni affondo”.

"La Roma ha perso con la squadra migliore, soprattutto per l'atteggiamento che ha messo in campo.- dice Marco Delvecchio : “dopo dieci minuti la partita era già chiusa, la Roma non ha fatto nulla, difetta in personalità. Loro non hanno infierito nel secondo tempo, preservando le energie per i prossimi impegni".

 
 
 

Bianconeri subito al lavoro. A Cesena possibile ritorno al 4-3-3.

Post n°5888 pubblicato il 23 Aprile 2012 da nadir63l
 

. Agnelli, Nedved e Paratici allo Juventus Center. Tanti tifosi attorno alla squadra

© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

12:25 - La Juventus è tornata subito ad allenarsi sui campi di Vinovo, dopo l'importante ed esaltante vittoria di ieri sera contro la Roma. Dalle 11 la squadra bianconera ha iniziato a preparare a porte chiuse la gara contro il Cesena, in programma mercoledì prossimo alle 18 allo stadio Dino Manuzzi. Al centro sportivo sono presenti anche il presidente Andrea Agnelli, il consigliere Pavel Nedved ed il coordinatore dell'area tecnica, Fabio Paratici. All'esterno, invece, tantissimi tifosi a caccia di autografi e fotografie. Comprensibile l'entusiasmo attorno alla capolista, che ieri ha fatto un grande passo avanti verso lo scudetto numero trenta della sua storia.
Per la gara che si sarebbe dovuta disputare una settimana fa al Dino Manuzzi, poi rinviata per la morte di Piermario Morosini, Antonio Conte aveva scelto il 4-3-3. Schema che secondo Sky Sport potrebbe essere riproposto mercoledì. La squalifica di Quagliarella dovrebbe rilanciare dal primo minuto Alessandro Matri, in un tridente con Simone Pepe e Mirko Vucinic. Ma non viene scartata neppure l'ipotesi del 3-5-2, perchè con questo modulo la Juventus sta facendo molto bene.  

 
 
 

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963