Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualità segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

Messaggi del 22/05/2012

CONTE: "Scudetto straordinario, ora vogliamo vincere in Europa e nel mondo"

Post n°5951 pubblicato il 22 Maggio 2012 da nadir63l
 

© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Oggi pomeriggio Antonio Conte e Beppe Marotta sono stati ospiti dello Juventus Club Rai, a Roma. L’amministratore delegato e il tecnico bianconero - riporta Juventus.com - sono stati premiati per la straordinaria stagione della Juventus e si sono piacevolmente intrattenuti con i tanti tifosi presenti. Tifosi illustri, come il presidente dello Juventus Museum Paolo Garimberti, il presidente del club Raffaele Genah e Raffaella Carrà, tifosissima bianconera che ha consegnato il riconoscimento ai due ospiti. "Questo scudetto è stato straordinario - ha sottolineato Conte -. Abbiamo fatto cose eccezionali, siamo andati al di là di qualsiasi previsione. Non era pronosticabile quanto accaduto, perché il club arrivava da una ricostruzione totale. È stato un tricolore meritato. Siamo i primi a chiudere da imbattuti un torneo a 20 squadre. Abbiamo abbinato il risultato al bel gioco, e questo è il complimento più bello. Questo però è solo è un punto di partenza. Vogliamo continuare a crescere per ottenere risultati importanti in Italia, in Europa e nel mondo".

 
 
 

Quant’è bello pagare il canone....

Post n°5950 pubblicato il 22 Maggio 2012 da nadir63l
 

Immagine IPB

di M. Lancieri

20 maggio 2012: la storia di farsopoli potrebbe subire un’inaspettata virata. La Juve sta perdendo la finale di Coppa Italia e, ad una ventina di minuti dal termine, Conte decide di mettere in campo Vucinic al posto di Del Piero, che dà così l’addio definitivo alla squadra in cui ha militato quasi vent’anni. All’applauso del pubblico, si aggiunge il commento Rai firmato Collovati: «La sua storia è fatta di successi, ma anche di qualche incidente di percorso come Calciopoli». Guariniello era davanti alla tv? E Auricchio, Palamara, Narducci, Capuano? Qualcuno stava ascoltando? Riaprite le indagini: il telecronista della tv pubblica vi ha servito un assist su un piatto d’argento!

Gli inquirenti, in oltre 6 anni di indagini e processi, non sono mai riusciti a dimostrare nulla, sul piano sportivo: la sentenza di primo grado nei confronti di Moggi dice chiaramente che il risultato sul campo non è stato alterato. Ma Collovati sa qualcosa che finora non era mai stato rivelato: anche Del Piero faceva parte della mitica cupola, che circuiva gli arbitri per dare addosso alla Juve (perché, numeri alla mano, gli arbitri alleati di Moggi erano una sciagura per la Juve in campo). Quale sarà stato il compito di Del Piero? Magari serviva per corrompere anche i giocatori avversari: forse fu proprio lui a convincere Gresko a giocare tanto bene contro la Lazio (poi ci sarebbe da capire chi convinse Moratti a comprarlo e chi convinse Cuper a metterlo in campo, ma è un altro discorso…) e forse fu lui a convincere i giocatori milanisti a subire il gol di Trezeguet che consegnò lo Scudetto n.28 alla Juve, guarda caso proprio su un suo assist in rovesciata.

Mai come oggi possiamo dirlo: “Rai, di tutto e di più!”. Meno male che ci sono loro a raccontarci queste verità scomode. Certo, la Rai è una piccola emittente, povera di mezzi e denaro, e non ha la risonanza dei grandi network che ospitano trasmissioni del calibro del Processo di Biscardi. Ma noi, innamorati della Verità, ringraziamo il cielo e paghiamo volentieri canone e tasse, che la tengono in piedi: non fosse per i mangiapane della Rai, la vera informazione chi la farebbe?

Recentemente, un po’ tutti ci hanno spiegato che avremmo dovuto “stringere la cinghia”, per salvare l’Italia dal baratro incombente. E la cura per gli italiani è stata sempre la solita: tasse di ogni tipo e sempre più alte. Ma quando vedi dove vanno a finire i soldi che lo Stato ti requisisce, il sorriso non può che tornarti.
Grazie, Collovati! E soprattutto grazie, Mamma Rai, che continui a spendere tanti soldi per regalarci un servizio pubblico di qualità eccelsa!

http://www.giulemanidallajuve.com/newsite/...lio.asp?id=2275


 
 
 

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963