Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualità segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

Messaggi del 21/06/2012

Marotta attacca l'Inter: una risposta al dossier?

Post n°6032 pubblicato il 21 Giugno 2012 da nadir63l
 

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Inter-Juventus una rivalità infinita che c'è sul mercato, vedi Destro e Giovinco e anche fuori. Oggi a Gazzetta, Beppe Marotta ha tirato una stilettata all'Inter: "Negli ultimi anni la squadra che ha vinto di più in Italia è, non a caso, quella con un maggior passivo di bilancio. Non si tratta certo di un attacco all'Inter, ma solo di un dato oggettivo". Un attacco frontale quello del manager bianconero. Sicuramente, parole non distensive, che scaldano i tifosi, forse una risposta alle azioni dell'Inter o forse una risposta alla recente testimonianza di Tavaroli?

 
 
 

Tana per la Gazzetta!

Post n°6031 pubblicato il 21 Giugno 2012 da nadir63l
 

glmdj


Immagine IPB

Juventini? --> cattivo esempio!; Conte? --> da punire!

“Cari nemici (e follower) della Gazza...” ....è ridicolo pensare che la Gazza sia parte di complotti e oscure trame” ....è ridicolo pensare che la Gazza sia parte di complotti e oscure trame”. Riprendiamo anche oggi le parole di Sebastiano Vernazza e leggiamo cosa ci propone la Gazzetta.

Senza più nulla da nascondere, si gioca a viso aperto. Azionata nuovamente la macchina del fango contro Buffon. Dopo che per giorni i quotidiani hanno parlato di pericolo “biscotto” agli Europei, oggi Erica Speroni per la Gazzetta dello Sport fa la morale al portierone della Juventus con un articolo dal titolo: “Buffon col «bonus agli spagnoli» ha detto la solita frase di troppo”. Potete leggerlo
qui.
Ci chiediamo, non da nemici ma da amanti della verità: perché la giornalista ha dimenticato di riportare per intero le parole di Buffon? Perché non ha scritto che ha citato anche l'Olanda, che, esattamente come la Spagna, agli Europei 2008 vinse una partita per lei inutile contro la Romania e ci permise di passare? Perché non ha scritto che ha invitato tutti a pensare anche a questi frangenti e non solo alle situazioni negative, come Svezia-Danimarca?
Azzardiamo una risposta: forse perché Buffon quando parlava di “bonus” si riferiva al fatto che in un'eventuale edizione futura dovremo ricordare che anche la Spagna, come l'Olanda, ha dimostrato sportività, al contrario di quanto amate raccontare voi giornalisti? Oppure che continua ad essere necessario tagliare le affermazioni per far passare il messaggio di un Buffon senza morale?

Ma se c’è il cattivo esempio di un bianconero – Buffon per l’appunto - il buono trionfa con un ex interista e tifoso rossonero, quello che la stampa ha eletto come il protagonista futuro del nostro calcio: Balotelli.
A lui è dedicato un articolo dal titolo: “Non sparate sempre su Balotelli. Mario però impari a sorridere”. Una sviolinata senza precedenti con a corredo la sua immagine che sorride in mezzo ai bambini (non è commuovente?). Scrive Antonio di Rosa: “ Difendo Balotelli, un ragazzo che sbaglia spesso, perché non è facile entrare su un terreno di gioco accolto dai buuuu dei tifosi, spagnoli e croati nel caso specifico, e dai fischi degli irlandesi. Non è facile stare tranquilli (lui poi non lo è mai) dopo un lancio di banane dalle sue parti. Preferisco le stupidate di Mario al razzismo spregevole di quei variopinti supporter.”
Ma perché Balotelli dovrebbe modificare il suo carattere? Anche così cadono tutti ai suoi piedi…
E perché nessuno si pone mai il problema che forse dietro a quei “buuuu” non c’è nessun insulto razzista (che condanniamo anche noi), ma solo una protesta verso la spocchiosità del campione?

Il buon Galdi, parla del calcio scommesse ed ovviamente di Antonio Conte, che a breve sarà interrogato da Palazzi. Riprendo il virgolettato: “Caso Siena Intanto nei prossimi giorni la Procura federale dovrebbe cominciare a convocare i calciatori del Siena, l’ex tecnico Antonio Conte e il presidente Massimo Mezzaroma. C’è grande attesa sulla deposizione di Ferdinando Coppola. Lui potrebbe confermare quanto fatto mettere a verbale da Filippo Carobbio. Una collaborazione potrebbe addirittura ridurre al minimo la sua eventuale sanzione per omessa denuncia, ma al contempo metterebbe nei guai il Siena. Carobbio parla di un Coppola «sbiancato in volto» al rientro negli spogliatoi dopo un colloquio con una persona molto vicina alla proprietà del Siena e frequentatore di ritiri e spogliatoio. Una proposta a «perdere» Siena-Varese che l’intera squadra rifiutò. Carobbio dice esplicitamente che «questa persona gli aveva detto che il presidente intendeva scommettere o aveva scommesso sulla nostra sconfitta. Intendo riferirmi al presidente Mezzaroma». Le dichiarazioni di Coppola sarebbero molto attese anche dalla Procura di Cremona.”
Il nuovo motto: “credete a Carobbio e condannate Conte” ha – come vedete - bisogno di un sostegno giornaliero. Il giornalista consiglia a Ferdinando Coppola di collaborare, in quanto può “addirittura” ridurre al minimo l’ eventuale sanzione per omessa denuncia. Collaborare in questo caso significa condannare Conte. Ovviamente non è nemmeno prevista l’opzione che Coppola potrebbe “non confermare” le parole di Carobbio. Conte è juventino e deve essere condannato. Carobbio è l’eroe che - pur avendo confessato di essere stato protagoniste di combine - lo ha tirato in ballo. Quindi deve rimanere credibile.

Alla gazzetta nascono interisti: lo hanno ammesso tranquillamente e lo dimostrano in ogni frangente. Ultima vittima è Sara Errani che in un’intervista rilasciata a Vanity Fair, ha avuto la brutta idea di esprimersi in maniera negativa verso l’Inter e l’eroe per eccellenza dell’Italia bigotta. Le sue parole: «detesto L'inter...non Sopporto Balotelli», chiarite dalla stessa su facebook: "Ciao amici, qualche giorno fa ho fatto un servizio con Vanity Fair a Valencia. Certo, e' dura lavorare con i media. Si gioca sempre sulle linee. Basta una mezza parola o una battuta per creare un caso. Chi mi conosce mi riconoscerà in quello che dico. Di sicuro manderò un messaggio a Mario Balotelli, a cui faccio in bocca al lupo insieme a tutta la nazionale impegnata agli Europei di Calcio.”
In un clima rosa di Santa Inquisizione non ha tardato a ad arrivare il richiamo alla campionessa. Il giorno successivo all'intervista (casuale, non vi pare?) ecco che la Gazzetta/interista risponde a suo modo, attraverso un articolo che getta il sospetto sull'impresa parigina della Errani. Sembra infatti che Sara Errani, e Luis Garcia del Moral (medico spagnolo nel mirino dell'antidoping Usa) vivono nella stessa città, Valencia, dove il medico ha una clinica. Frequentarlo è legale, ma gettare ombre sulla finalista del Roland Garros che impunemente dichiara di avere simpatia per la Juve e di detestare l’inter, non può essere fatto passare sotto banco. E che sia da monito per chi in futuro abbia l’ardire di provare a rilasciare simili affermazioni…

Il buon lavoro di condizionamento quotidiano è stato portato avanti. I “Cari nemici (e follower) della Gazza...”, “potentissimo vento antijuventino del web” , hanno la riprova giornaliera che si, la Gazzetta è complottista!

http://www.giulemanidallajuve.com/newsite/...lio.asp?id=2334



--------------------

 
 
 

Juve, ecco il punto sulle cessioni

Post n°6030 pubblicato il 21 Giugno 2012 da nadir63l
 

Fonte: Tuttosport
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Dopo i tanti colpi in entrata, il mercato della Juventus dovrà inevitabilmente concentrarsi sulla campagna cessioni, al fine di ridurre il numero di giocatori a disposizione di Antonio Conte in vista della prossima stagione. Sono molti i giocatori che dovrebbero lasciare Torino nelle prossime settimane, e tra questi dovrebbe spiccare il nome di Simone Padoin, che, nonostante le discrete prestazioni offerte in bianconero, dovrebbe proseguire la propria carriera al Parma. Altri giocatori che hanno mercato sono Giandonato, che piace al Verona, Motta, oggetto di attenzioni da parte di due club di Serie A, come Atalanta e Bologna, e di uno estero come il Wolfsburg, Pazienza, nel mirino del Malaga già da qualche giorno, e Jorge Martinez, che, dopo aver fallito l'operazione "rilancio" a Cesena, potrebbe finire in qualche club minore della Liga spagnola, con il rimpianto, suo e della Juve, non essere riuscito a ripetere a Torino prima, e in Romagna poi, i colpi mostrati a Catania. 

 
 
 

Dal mazzo spunta anche Mandzukic

Post n°6029 pubblicato il 21 Giugno 2012 da nadir63l
 

© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Secondo l'edizione di oggi di Tuttosport, la Juventus avrebbe individuato un nome nuovo per l'attacco: Mario Mandzukic, talento croato messosi in mostra agli Europei con tre gol segnati. Il giocatore a 26 anni, vuole cambiare aria e sarebbe il classico attaccante forte fisicamente d'area. Al Wolfsburg dal 2010 ha messo a segno 15 gol in Bundesliga. Secondo il quotidiano torinese, alcuni intermediari hanno contattato i vertici bianconeri per proporlo, un'operazione da circa 12-14 milioni di euro.

 
 
 

Gazzetta - Palazzi sentirà Conte nei prossimi giorni

Post n°6028 pubblicato il 21 Giugno 2012 da nadir63l
 

© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Secondo quanto riportato da "La Gazzetta dello Sport", nei prossimi giorni il procuratore Palazzi dovrebbe incominciare a sentire Antonio Conte, Massimo Mezzaroma e altri tesserati del Siena nella stagione 2010/2011. Attesa per la deposizione di Coppola che potrebbe confermare le parole di Carrobbio in relazione a Siena-Varese: "questa persona gli aveva detto che il presidente intendeva scommettere o aveva scommesso sulla nostra sconfitta. Intendo riferirmi al presidente Mezzaroma"

 
 
 

Santi, navigatori e... scommettitori...

Post n°6027 pubblicato il 21 Giugno 2012 da nadir63l
 

glmdj


Immagine IPB

di E. Loffredo

Una volta gli italiani lo facevano meglio, oggi lo fanno strano. Il moralismo! E che avevate capito?

Qualche anno fa ci fu una sollevazione popolare contro una ex pornodiva che voleva accudire i bambini. Si disse che il suo passato professionale non la rendeva idonea ad educare i figli di altri. Di tanto in tanto si apprendono anche casi di irreprensibili maestre o professoresse pizzicate in una seconda vita alquanto trasgressiva (lap-dance, spettacolini per adulti eccetera). Anche in questi casi si chiede, quasi si pretende, che venga loro inibita la possibilità di continuare ad insegnare a bambini o ragazzini.

Poi un giorno acchiappano uno che per sua stessa ammissione si vende le partite , fa i nomi giusti per essere ritenuto credibile e gli viene offerto il salvacondotto morale . I giornali lo descrivono come la pecorella smarrita che redenta torna all'ovile, gli si regalano due stimmate nuove nuove e il gioco è fatto, rien ne va plus! E qual è il desiderata del novello martire? Poter insegnare il calcio ai bambini . Talmente ben voluto dai media che nessuno avverte la stessa inopportunità di affidare il compito calcistico-educativo a chi potrebbe in via meramente astratta insegnare ai pulcini come si aggiusta una partita.

Alleluja, la morale è redenta! Quegli altri invece, “processateli!”.

http://www.giulemanidallajuve.com/newsite/...lio.asp?id=2333



--------------------

 
 
 

Destro-sinistro-Destro! Assist del Siena e contropiede Juve, possibile il "triplete" degli sgarbi.

Post n°6026 pubblicato il 21 Giugno 2012 da nadir63l
 

Le considerazioni dell'agente Fifa Eugenio Pucci per TuttoJuve.com
© foto di Alberto Fornasari

Proprio quando sembrava tutto ben avviato per Destro all’Inter, uno dei suoi principali obiettivi, col Siena che rinunciava al riscatto mettendosi d’accordo col Genoa, ecco che clamorosamente i toscani decidono di cambiare idea ed ottengono la metà del talentuoso attaccante azzurro classe ‘91. Tutto farebbe pensare che dietro ci sia l’aiuto da parte dei bianconeri, che ora si trovano nettamente favoriti nell’acquisizione del calciatore, proprio quando oramai pareva definitivamente sfumata a favore dei nerazzurri. Probabilmente a Marotta non è andato giù il lavoro nell’ombra attuato dalla dirigenza interista per cercare di arrivare a Giovinco, complicando ulteriormente una trattativa già di suo difficile, o forse è solo un’astuta mossa di mercato per accaparrarsi il corteggiatissimo attaccante, fatto sta che che dopo Isla, pare arrivare un’altra possibile grande beffa per l’Inter, che chiaramente non ne uscirebbe per nulla bene dalla situazione sotto tanti punti di vista. Come se non bastasse, Marotta sta cercando di soffiare pure un altro obiettivo comune, ossia Kolarov, che l’Inter cerca insistentemente da tempo, ma che pare sia più difficile del previsto da prendere, forse a causa del fatto che il forte terzino serbo sembra sia stato indicato da Conte come la prima scelta per la corsia sinistra. E’ evidente che se il dirigente bianconero riuscisse a completare questo triplete per quanto riguarda gli sgarbi alla rivale storica, l’Inter ne uscirebbe evidentemente KO.

 
 
 

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963