Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualità segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

Messaggi del 10/07/2012

Sky - Juve, incontro con Palombo a Milano. L'agente: "Angelo a Torino? Non si sa mai..."

Post n°6122 pubblicato il 10 Luglio 2012 da nadir63l
 

© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

La Juventus piomba su Angelo Palombo. Come riportato da SkySport24 e da Gianluca Di Marzio sul proprio sito internet, nel pomeriggio i dirigenti bianconeri hanno incontrato a Milano il centrocampista della Sampdoria ed il suo agente: "Un incontro a sorpresa. Nel centro di Milano, la Juventus ha incontrato Angelo Palombo e il suo agente Tullio Tinti, li ha sorpresi Fabrizio Cometti poco fa - spiega Di Marzio -. Un summit durato un’ora, per il centrocampista che è tornato alla Sampdoria dopo il prestito all’Inter. Il ds Sensibile ha stabilito che Palombo non è nel progetto della Samp, la Juve può pensarci. Ma per adesso, non ha affondato il colpo. Un semplice incontro, dunque, non un affare imbastito. L’agente Tullio Tinti ha spiegato che 'la Juventus ha 9-10 centrocampisti, non è una priorità. Ma nel calcio non si sa mai…'.".

 
 
 

Sportmediaset - Fiorentina, Jovetic apre all'addio

Post n°6121 pubblicato il 10 Luglio 2012 da nadir63l
 

Fonte: Sportmediaset
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Sono giorni intensi per Fiorentina e Juve. I due club stanno parlando con una certa frequenza. Protagonista di queste telefonate è Stevan Jovetic. La stella della Fiorentina ha fatto sapere che vuole lasciare città di Dante e allora ecco il primo concreto contatto: quello tra il neo tecnico dei viola Montella e Marotta. Ma il ds Pradè non ha intenzione di cedere il montenegrino a meno 30 milioni. Una cifra che i bianconeri considerano mostruosa.

Le società dunque discutono, anche se le parole di Pradè sembrano andare nella direzione contraria: "Per Jovetic finora non abbiamo ricevuto alcuna offerta, non abbiamo avuto contatti né con l'Arsenal, ne con il Chelsea o con la Juve. Oltretutto ribadisco che per la nostra proprietà Stevan è incedibile". Ma andando oltre le dichiarazioni di facciata , buone per non far saltare la "piazza" Pradè aggiunge che "Con Jovetic c'è solo un gentlemen's agreement ma noi in questo momento stiamo costruendo la Fiorentina attorno a lui che è un top player".

Questo vuol dire che in caso di un'offerta consistente il montenegrino (che compirà 23 anni a novembre) sarà fatto partire. Si parla anche di contropartite tecniche e la frase su Matri lascia intendere che nel caso di addio di Jo-Jo l'attaccante sarebbe gradito: "Mai pensato a lui, ma a chi non interesserebbe?".

 
 
 

AUGURI A...LUCIANO MOGGI

Post n°6120 pubblicato il 10 Luglio 2012 da nadir63l
 

© foto di TuttoMercatoWeb

Oggi 10 luglio l'ex dirigente della Juventus Luciano Moggi compie 75 anni. Tante le vittorie e i campioni portati alla Vecchia Signora sotto la sua intelligente gestione, anima competente di una Juve vincente, personaggio discusso ma che rimarrà per sempre nella storia bianconera

 
 
 

ELIA AL WERDER BREMA, UFFICIALE! ECCO LE CIFRE...

Post n°6119 pubblicato il 10 Luglio 2012 da nadir63l
 

© foto di Alberto Fornasari

Con una nota sul sito juventus.com, la Juventus ha ufficializzato il trasferimento di Elia al Werder Brema.

Ecco i termini dell'accordo: 5,5 milioni di euro pagabili in due anni. La Juventus ottiene un effetto economico negativo di 2,2 milioni sul valore contabile residuo al 30 06 2012. La cifra potrà essere incrementata di ulteriori due milioni di euro in base ad obiettivi sportivi del Werder Brema nelle prossime due stagioni.

ecco il comunicato sul sito:

L’avventura bianconera di Eljero Elia è terminata. La Juventus ha infatti raggiunto un accordo per la cessione a titolo definitivo del cartellino del centrocampista olandese, che torna quindi in Bundesliga, dove aveva già giocato con la maglia dell’Amburgo per due stagioni.

Proprio dall’Amburgo Elia era arrivato alla Juventus nell’agosto 2011. In bianconero si è laureato Campione d’Italia, collezionando, tra campionato e Coppa Italia, cinque presenze, per un totale di 175 minuti.

 
 
 

Sky - Quagliarella ha negato di essere venuto a conoscenza della tentata combine per Samp-Napoli.

Post n°6118 pubblicato il 10 Luglio 2012 da nadir63l
 

 Iacovelli scagiona Bonucci e Ranocchia: "Non sapevano assolutamente nulla"

© foto di Daniele Buffa/Image Sport


Ai microfoni di SkySport24, l'informatissimo giornalista del canale satellitare, Dario Nicolini, ha fornito stamane importanti aggiornamenti in merito allo scandalo calcioscommesse. Ecco il suo resoconto, trascritto integralmente da TuttoJuve.com: "Anche Fabio Quagliarella, dopo Paolo Cannavaro, Grava e Mascara, ha negato nell'ora e mezza in Procura federale di essere venuto a conoscenza della proposta di tentata combine per Sampdoria-Napoli del maggio 2010 da parte di Matteo Gianello, l'unico a questo punto rimasto da sentire sul filone di Napoli. Gianello che davanti ai magistrati partenopei, aveva negato a sua volta di averne parlato con Quagliarella, anche se nel verbale dell'ispettore di Polizia suo confidente, datato ottobre 2010, l'attaccante di Castellammare di Stabia, ora alla Juve, risulta sapere del tentativo di combine e quindi sarebbe potenzialmente incolpabile di omessa denuncia. Ora si attende di conoscere la nuova versione di Gianello, prima in Procura a Napoli, dove per due volte non si è presentato per motivi di salute, e poi a Roma, dove la Procura è pronta a due tour de force, perchè i super pentiti Carobbio e Masiello, che saranno sentiti a ore e per molte ore, hanno tantissimo da confermare e nel caso di Masiello anche dettagli da aggiungere sul filone barese, importanti per l'inchiesta sportiva, che per urgenza di calendari potrebbe dividere il processo e creare una corsia preferenziale con eventuali deferimenti anticipati prima per le sole potenziali responsabilità dirette - Mezzaroma per il Siena, Sebastiani del Pescara, Camilli del Grosseto, e se verrà convocato dopo l'arrivo del materiale da Lecce, Pierandrea Semeraro, ex presidente del Lecce - e poi per le responsabilità oggettive delle altre società e gli illeciti dei tesserati, in attesa anche di nuovo materiale da Cremona su Lazio-Genoa e da Bari sul derby pugliese. E senza escludere nuove audizioni federali per Mauri e Milanetto, a Bari è stato sentito l'ex factotum Angelo Iacovelli: quasi quattro ore di interrogatorio per negare responsabilità dirette da parte della dirigenza del Bari. 'Angelozzi - ha raccontato Iacovelli ai vice di Palazzi - mi ha cacciato subito dallo spogliatoio'; poi ha assicurato che della presunta combine di Udinese-Bari 3-3, ultima del campionato 2010, Bonucci e Ranocchia, che saranno sentiti entrambi lunedì prossimo, non sapevano assolutamente nulla. Ad ore, sempre a Bari, toccherà al ristoratore De Tullio e ad uno dei "Masiello Boys", Carella. A Cremona, il Gip Salvini sentirà l'ungherese Strasser". 

 
 
 

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963