Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualità segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

Messaggi del 05/08/2012

BONUCCI: "Ed ecco anche quello per Pechino"

Post n°6265 pubblicato il 05 Agosto 2012 da nadir63l
 

BONUCCI: "Ed ecco anche quello per Pechino"

© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

La Juventus da oggi inizia la sua avventura cinese. Infatti sabato alle 14:00 ora italiana i Campioni d'Italia affronteranno il Napoli. I bianconeri cercheranno di conquistare il primo trofeo stagionale la Supercoppa. In mattinata la Juventus è partita da Salerno direzione Francoforte. Leonardo Bonucci, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha raccontato a tutti i sostenitori bianconeri che il viaggio della squadra continua: "Ed ecco anche quello per Pechino...#FinoAllaFineForzaJuventuspic.twitter.com/SseWRhls", ha scritto il numero 19 juventino che ha postato una foto del suo biglietto aereo.

 

 
 
 

FIGC: dignità cercasi...

Post n°6264 pubblicato il 05 Agosto 2012 da nadir63l
 


Immagine IPB

di P. Cicconofri

«Patteggiamo?» -Il procuratore Federale vuole patteggiare, ma per non fare la figura dell’incompetente pretende che un innocente firmi una dichiarazione di responsabilità. Bonucci e Pepe rifiutano.
Un po’ come successo per Antonio Conte. Saltato l’accordo concordato con la difesa del tecnico juventino per una squalifica di 3 mesi, il procuratore si vendica e moltiplica per 5 la richiesta di sospensione che passa a 15 mesi. Così impara a non scendere a compromesso!!!
Solo la gazzetta trova logico questo passaggio, per tutti gli altri è un attacco chiaro ed evidente contro chi non si è prestato a salvare la faccia della giustizia sportiva. Ovviamente se ancora hanno una faccia da mostrare…

I disturbatori - La situazione assurda che si è creata dopo questa prima fase del processo, mette in evidenza una sorta di cameratismo a tre: Palazzi viene preso di mira dai cori di 30 tifosi all’esterno dell’ostello della gioventù dove da lì a poco avrebbe avuto inizio il processo a Conte, Artico ne prende le difese in apertura del procedimento e Palombo addirittura si spinge a dire che forse quei cori hanno compromesso l’accordo sul patteggiamento. Ma siamo all’asilo?

Disuguaglianze - Ricordate durante gli Europei la litania “perché Criscito a casa e Bonucci no?” Arriva direttamente dalla procura di Bari il documento che scagiona definitivamente Bonucci da ogni accusa fantasiosa che riporta testualmente: ”Il Signor Leonardo Bonucci è stato sentito in qualità di persona informata sui fatti, ma non risulta persona indagata da questa procura”. Ci siamo resi abbastanza ridicoli?

"Fuga" di indirizzi - Le cose illogiche non finiscono certo qui. L’avvocato di Carobbio se la prende con i tifosi juventini che pubblicano su facebook il numero di telefono e l’indirizzo del “pentito credibile” e non con chi l’ha diffuso, visto che era contenuto all’interno di atti ufficiali che sono liberamente circolati sul web. Precisiamo che condanniamo chi rivolge minacce a Carobbio, a noi interessa soltanto che venga ristabilita la verità, ma non vorremmo che domani, mosso da chissà quale rivendicazione, si presenti nuovamente da Palazzi con una nuova versione viste le difficoltà a cui sta andando incontro il procuratore federale che, sostenendolo, si è reso ancora più ridicolo delle sue ritrattazioni…

«Parlo arabo?» - La Figc, screditata da chiunque abbia un minimo di dignità, finisce per prendersela anche contro gli arabi direttamente sulla pagina ufficiale di Facebook, pubblicando un post razzista subito rimosso. L’utente aveva scritto: “Il mondo intero sta osservando le vostre sporche azioni. Punire innocenti senza prove convincenti, sulla base di processi da terzo mondo, tipo ‘colpevole finchè non avrà dimostrato di essere innocente’, tutto ciò non verrà dimenticato." La Figc aveva risposto: “Mohammed, dovresti pensare alle leggi tribali del tuo Paese prima di parlare di qualsiasi altra cosa". Colpa di un hacker, così alla fine si sono giustificati. Ma che brutta figura!

Donne per bene - Non poteva mancare l’accorato appello della gazzetta per tentare di salvare le accuse al tecnico Juventino. Ebbene, il giornale rosa pubblica quella che definisce una "importante conferma”. Gatti (il camionista) avrebbe precisato a Salvini (pm di Cremona) di avere saputo dalla moglie di Carobbio che la lite con la compagna di Conte non ci sarebbe mai stata. Ovviamente Gatti non era presente alla famosa festa. Tutto quello che dice la famiglia Carobbio è sacro. Guai a chi lo mette in dubbio. Anche perché farebbe cadere le accuse di Palazzi…

Il vendicativo - Siamo al ridicolo. Il procuratore federale che vuole patteggiare e si mostra vendicatore contro chi si difende, la gazzetta che pateticamente continua a scodinzolare creando alibi farlocchi per reggere ancora il processo-farsa, Carobbio che vuole essere credibile anche verso i tifosi dopo essersi venduto anche l’anima.
Senza tralasciare l’evidenza principale: Conte, Pepe, Bonucci vi dice niente? Si, la caccia allo juventino è aperta.
Bonucci non indagato dalla Procura di Bari viene deferito per illecito con la richiesta folle di 3 anni e mezzo si sospensione. Pepe deferito per omessa denuncia per una telefonata con Masiello che nessuno può provare, dovrebbe scontare un anno si sospensione. Conte il solo deferito per omessa denuncia con 25 testimoni a favore.

E questo è un processo sportivo che si autoregolamenta coprendo il ridicolo dietro l’autonomia della giustizia sportiva. Sarà ora di cambiare qualcosa?

http://www.giulemanidallajuve.com/newsite/...lio.asp?id=2409

 

 
 
 

TASTIERA VELENOSA - TAROCCHI "MADE IN CHINA"

Post n°6263 pubblicato il 05 Agosto 2012 da nadir63l
 

C'era una volta il campionato italiano: bello, competitivo, reale. C'era la forte Juvenus, c'erano le sette sorelle, c'erano i campioni. Poi arrivarono le intercettazioni del 2006, il processo mediatico, gli ex consigliere dell'Inter presidenti di Federazione, i processi senza prove in due settimane e la decapitazione e anche il primo tarocco cinese, lo scudetto di cartone, tanto caro a chi la terra del tarocco ama. Dopo questo ci furono anni di passione, campionati falsati con squadre che partivano da meno x, altre che non facevano il mercato, altre costrette a vendere i giocatori. Si arriva al 2011 con il primo campionato competitivo dopo quello vinto dal Milan. Vince la Juve, vince Conte ed ecco che compaiono altri tarocchi e prove imbarazzanti. Tutto strano, molto strano. Queste prove, questi pentiti sono tarocchi. Sono dei falsi e hanno pure la scritta..."falso d'autore", possibile che nessuno se ne accorga? Altri tarocchi ci aspettano a partire dal prossimo, Juventus- Napoli con una Juve decapitata. Partita già falsata dove ci vorrà un miracolo per vincere, fortunatamente i tifosi bianconeri sono abituati ai miracoli, per questo siamo positivi e la squadra cercherà l'ennesima impresa.

 
 
 

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963