Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualitą segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

Messaggi del 06/08/2012

UFFICIALE - STELLINI si č dimesso: "Penso a chiarire la mia posizione".

Post n°6268 pubblicato il 06 Agosto 2012 da nadir63l
 

 AGNELLI REPLICA: "Grande senso di responsabilità"

© foto di Federico De Luca

Il collaboratore tecnico di Antonio Conte, Cristian Stellini, ha rassegnato le proprie dimissioni attraverso una lettera indirizzata al presidente della Juventus Andrea Agnelli. Missiva pubblicata sul sito ufficiale del club e accompagnata dalla risposta del numero uno della società bianconera:

LA LETTERA DI CRISTIAN STELLINI

Nella giornata odierna il collaboratore tecnico della Prima Squadra, Cristian Stellini ha indirizzato al Presidente una lettera che riportiamo di seguito:

Caro Presidente;

gli eventi dell’ultimo mese mi hanno profondamente segnato. In poco tempo la mia prospettiva è cambiata: da componente dello staff tecnico della società campione d’Italia, obiettivo cui ho dedicato passione e professionalità, sono passato ad essere motivo di turbamento e di condizionamento per le persone con cui ho lavorato.

Qualunque sia l’evoluzione delle vicende giudiziarie che mi coinvolgono, penso che sia doveroso da parte mia dimostrare serietà e sollevare l’ambiente della Juventus da un peso, cadutole sulle spalle, per fatti risalenti nel tempo ad altre stagioni della mia carriera, quando militavo in altre società. Da oggi penso che sia corretto dedicarmi con tutte le forze al chiarimento di quelle vicende, che riguardano esclusivamente la mia persona e non coloro i quali hanno semplicemente condiviso con me gli spazi di uno spogliatoio.

Con la presente, quindi, rassegno irrevocabilmente le mie dimissioni da collaboratore tecnico della Juventus, non prima di aver ringraziato Lei, l’Amministratore Delegato Beppe Marotta, i dirigenti, Antonio Conte e tutti i calciatori, con cui ho avuto il privilegio di lavorare in questi 13 mesi. Tutti mi avete dimostrato grande solidarietà, a tutti devo grande riconoscenza.

Con stima

Cristian Stellini

LA RISPOSTA DEL PRESIDENTE ANDREA AGNELLI

Il Presidente Andrea Agnelli ha così commentato:

«Prendo atto delle dimissioni di Cristian Stellini. Egli, così come durante tutta la sua esperienza juventina, dimostra grande senso di responsabilità e rispetto per i colori bianconeri in un frangente così difficile della sua vita».

 
 
 

Caso Conte, Mohammed: Figc chieda scusa agli arabi o la porto in tribunale

Post n°6267 pubblicato il 06 Agosto 2012 da nadir63l
 


In attesa di conoscere il verdetto della Disciplinare su Conte, Bonucci e Pepe, la Figc sul web si è infilata in un ginepraio che non promette nulla di buono.

Il post razzista e anti-arabo, pubblicato e poi fatto sparire dalla pagina ufficiale della Federcalcio su Facebook, in risposta al signor Mohamed Al-Sulaiman, di nazionalità saudita, ha scatenato un pandemonio sui siti juventini e arabi.

Lo testimonia la lettera che lo stesso Mohamed ha indirizzato alla Figc, in risposta all'invito ad occuparsi d'altro, anzichè di Scommessopoli, a cominciare dalle "leggi tribali" in vigore nel suo Paese. La stessa Figc aveva addossato a un non meglio identificato hacker la paternità del post, poi scomparso.

Al-Suleiman aveva scritto nel suo primo intervento, a proposito del caso Conte: "Il mondo intero sta osservando le vostre sporche azioni. Punire innocenti senza prove convincenti, sullam base di processi da terzo mondo, tipo colpevole finchè non avrà dimostrato di essere innocente": ttutto ciò non verrà dimenticato".

Ora, nella sua lettera alla Figc, pervenuita in copia anche a calciomercato.com, il signore arabo scrive:

"Offendere il popolo di altre nazioni e razze è totalmente inaccettabile e dimostra nient'altro che odio e ignoranza. Ieri, 4 agosto, c'era un commento razzista verso di me che avevo solamente espresso la mia opinione circa lo scandalo di Scommessopoli sulla pagina ufficiale Facebook della Figc. Io ho ricevuto una vergognosa risposta razzista con la quale mi si invitava ad occuparmi delle leggi tribali del mio Paese prima di parlare di qualunque altra cosa.

Perciò, da parte mia e a nome di tutto il popolo del mio Paese, vi domando di porgere le vostre scuse ufficiali per questo sfortunato incidente.

Altrimenti, io prendo atto di questo irriverente commento e procedo in tribunale per tutelare i miei diritti.

Rispettosamente.

Mohammed Al-Sulaiman
http://www.calciomercato.com/il-blog-di-mi...-vi-port-154447

 
 
 

ESCLUSIVA TJ - L'Inter ci prova per Caceres, ma El Pelado...

Post n°6266 pubblicato il 06 Agosto 2012 da nadir63l
 

© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

L'Inter lo aveva già corteggiato nello scorso gennaio prima che piombasse forte la Juventus e lo riportasse in bianconero. Martin Caceres è tornato nel mirino dei nerazzurri per la sua duttilità tattica. Infatti con l'uruguayano Stramaccioni avrebbe a disposizione un elemento in grado di ricoprire sia il ruolo di terzino destro titolare che all'occorrenza quello di centrale. Per questo motivo Moratti sarebbe disposto a reinvestire sull'ex Siviglia i soldi che, eventualmente, arriveranno per la cessione di Maicon o addirittura a scambiarlo con Pazzini. El Pelado, però, si trova benissimo a Torino e non avrebbe affatto manifestato la propria intenzione di cambiare aria. Oltretutto l'uruguagio piace moltissimo ad Antonio Conte per la straordinaria duttilità tattica che consente a Caceres di giostrare in qualunque posizione della difesa a tre bianconera. A suffragare questa ipotesi anche il fatto che il suo agente ovvero Daniel Fonseca non abbia ancora ricevuto una telefonata dall'Italia nè da parte della Vecchia Signora nè tantomeno dall'Inter

 
 
 

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963