Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualitą segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

Messaggi del 21/09/2012

CARRERA, conferenza integrale: "Tutti disponibili, tranne Pepe. Bendtner pronto.

Post n°6485 pubblicato il 21 Settembre 2012 da nadir63l
 

 Vice-Pirlo? Sia Pogba che Marrone. Giovinco sta facendo bene. Chievo nostra bestia nera"

© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Nella sala stampa del Media Center di Vinovo, Massimo Carrera sta rispondendo alle domande dei giornalisti nella conferenza stampa di vigilia di Juventus-Chievo Verona. Ecco la trascrizione integrale ed in tempo reale della conferenza, a cura della redazione di TuttoJuve.com:

La volta scorsa hai detto che avrebbe giocato la miglior formazione e ne hai cambiati cinque. Questa volta sarà la stessa cosa immagino...
"Sì, abbiamo ancora due allenamenti, quindi valutiamo le condizioni di tutti i giocatori. Sono tutti disponibili, quindi valuteremo la formazione migliore come sempre".

Ovviamente questa Juventus può permettersi di lanciare anche dei giovanissimi. Non facciamo nomi...
"Sicuramente, abbiamo tanti giocatori importanti nella Juventus, quindi chiunque giochi riesce a incastrarsi bene nel modulo della squadra. Abbiamo ampie garanzie".

Un nome lo faccio io: Pirlo. Tutti noi immaginiamo che prima o poi anche a lui tocchi un po' di riposo. Adesso non le chiedo se lo farà domanda, perchè mi risponderà che c'è l'altro allenamento. Io volevo fare un discorso generale: se nella vostra gerarchia, la prima alternativa a Pirlo è Pogba o Marrone...
"Mah, di questo non ho ancora parlato. In generale sono due giocatori che possono sostituire bene Andrea. Quindi possono entrambe svolgere il loro compito".

Non si può sbilanciare?
"No, perchè non abbiamo ancora deciso cosa fare. Quindi valuteremo quello che succederà nelle ultime ore".

Parliamo spesso di turnover per preservare quello che è il logorio fisico dopo incontri così ravvicinati. Quanto è alto invece il rischio di un logorio mentale? Dopo un'impresa del genere col Chelsea, c'è il rischio di scendere in campo un po' scarichi e demotivati col Chievo?
"Questo penso proprio di no, perchè il Chievo - tra virgolette - è una bestia nera. Non so da quanto tempo...sono mille e passa giorni che non riusciamo ad avere la meglio sul Chievo, quindi bisogna entrare con l'approccio mentale giusto e sapendo che ci aspetterà una partita difficilissima, come è successo negli ultimi anni. Quindi dobbiamo concentrarci e sapere che sarà tutt'altro che una passeggiata".

E' automatico o bisogna lavorarci?
"No, dovrebbe essere automatico, perchè ogni partita va presa sul serio perchè bisogna sempre vincere. Noi siamo confortati dalla prestazioni di Londra, dove a tratti si è rivista la Juve aggressiva, cattiva come quella dell'anno scorso, quindi questo ci fa ben sperare".

A Firenze dicono che non sanno ancora dove potranno ospitare Conte perchè ci sono oggettivi problemi di sicurezza. Ti chiedo che impressione fa che in Italia ci sia addirittura il pericolo fisico per un allenatore squalificato che deve andare a vedere la partita...
"Dico solo che bisognerebbe prendere esempio dagli inglesi, dove c'è grande rispetto per le squadre avversarie, per i tifosi avversari, quindi si parla di una cultura sportiva diversa. Se riuscissimo a fare questo sarebbe un bel passo avanti".

Volevo farti una domanda su Giovinco. Se n'è parlato molto in questi giorni. Ma come mai lui quando c'è lo scontro fisico, non torna indietro, non gira per trovare il suo spazio e per allontanarsi dai difensori avversari?
"Perchè il suo ruolo è l'attaccante, poi, ripeto, l'ho detto anche l'altra volta, Seba fa quello che gli chiediamo noi: sta facendo bene quelle che sono le indicazioni, quello che deve fare per la squadra. Si sacrifica, a volte viene incontro e crea lo spazio per i centrocampisti. I nostri attaccanti devono far quello e Seba lo sta facendo bene, quindi non penso altro. Io penso solo a quello che vedo in campo, che Seba e gli altri attaccanti fanno quello che la squadra e il mister gli chiedono".

Hai detto che hai tutti i giocatori a disposizione. Volevo chiederti se tra questi rientra anche Pepe...
"No, Simone per il momento lavora ancora a parte".

Come hai visto Antonio dopo Londra? E' una situazione strana andare lì per l'esordio in Champions League e sedersi in mezzo al pubblico...
"Quello è assurdo, ma se quelle sono le regole purtroppo bisogna accettarle. Se avessimo una cultura sportiva all'inglese, potrebbe andare in tribuna, stare tranquillo e vedersi la partita. Invece in Italia, purtroppo, non è così".

Mi collego a questo: avete l'impressione che si stia facendo di tutto per rendere Fiorentina-Juventus una partita un po' più tranquilla?
"Mah... da parte nostra non c'è niente. Sappiamo che è una partita difficile come lo è sempre stata. La Fiorentina vuole sempre batterci perchè c'è questo astio tra le due squadre, però da parte nostra, dei giocatori, penso sarà una partita normale, tra virgolette. Però prima della Fiorentina c'è il Chievo che è uno scoglio molto, molto, molto difficile".

Una domanda per la televisione francese. Come si gestisce lei con Conte per prendere le decisioni? Come fa lei ad imprimere un tocco suo personale alla gara?
"Con Antonio ci confrontiamo tutta la settimana, durante gli allenamenti, quindi prima di separarci, prima delle partite, parliamo di tutto, anche se non dovesse andare bene un giocatore o l'altro, cosa fare, eventuali cambi, queste cose qua. Quindi siamo d'accordo su quasi tutte le cose che dobbiamo fare".

Poi le decisioni le prende lei in gara o...
"Sì, le prendo io in gara, mi confronto molto spesso con Filippi perchè non ho nessuno al mio fianco; Filippi - senza nulla togliere agli altri componenti della panchina - è un tecnico ed è l'unico che mi può dare una mano in questi confronti".

Come rendersi la vita più facile proprio contro il Chievo che nelle ultime cinque uscite è riuscito a strappare quattro pareggi contro la Juventus? L'avete studiata in settimana?
"Sì, l'abbiamo studiata, la stiamo ancora studiando, oggi proveremo tutte le mosse. Sappiamo che bisogna mettere quantità, non basta solo la qualità contro queste squadre. Poi, ripeto, siamo la squadra da battere, quindi tutti quelli che vengono vogliono batterci, vogliono essere la prima squadra che ci batte. Dunque dobbiamo essere consapevoli che dobbiamo avere questa forza mentale per andare in campo dal primo minuto e fare la guerra, fare la lotta, come una squadra provinciale, perchè sicuramente con questa forza si può andare veramente lontano".

Quanto la senti tua questa Juve?
"No, è la Juve del gruppo, noi siamo un gruppo unito e lo hanno dimostra anche queste partite: chi entra dalla panchina a volte dà la svolta, quindi vuol dire che tutti la pensano alla stessa maniera e tutti sappiamo cosa dobbiamo fare per ottenere certi risultati".

Bendtner è pronto, può fare qualche minuto?
"Bendtner è pronto perchè si allena stabilmente con la squadra e quindi è pronto. Adesso valuteremo cosa fare".

Dal punto di vista tattico, sarà sempre 3-5-2, oppure state studiando qualche altra soluzione per essere magari un po' più offensivi in partite come quella contro il Chievo, dove magari una punta o un giocatore offensivo in più può fare la differenza?
"Per il momento siamo su questo modulo, poi più avanti vedremo. In questo momento, però, ci sta dando garanzie questo modulo e andiamo avanti con questo".

Solo per sdrammatizzare, senza intenzioni polemiche: volevo sapere se ha detto qualcosa a Quagliarella dopo che ha dichiarato che l'abbraccio era indirizzato verso Storari...
"No, non gli ho detto niente. Ho chiamato io Fabio perchè volevo fargli i complimenti e basta. Non è che è venuto lui da me. Io l'avevo chiamato per dargli un abbraccio perchè non è sempre facile entrare dalla panchina e calarsi subito in una partita così difficile".(redazione TuttoJuve.com)

 
 
 

Lo scoop di Bartolomucci su Bonucci e Conte

Post n°6484 pubblicato il 21 Settembre 2012 da nadir63l
 

glmdj


Immagine IPB

Di M. Barbato

Nel servizio andato ieri in onda su SportMediaset “Calcioscommesse, il punto”, Antonio Bartolomucci ha espresso le sue personali opinioni sulla vicenda.

Dopo aver definito gradita ad Antonio Conte la possibilità di una conciliazione con sconto di pena al TNAS, Batolomucci ha così commentato l’ipotesi proscioglimento: “C’è anche questa tesi, soprattutto perché il pool di legali di Conte è molto agguerrito. Vista però la situazione e quello che sta accadendo a Bari dove c’è un altro filone di indagini che ha visto nuovamente Conte all’interno, ma non indagato…solo informato dei fatti per il momento, e allora io credo che un’eventuale sconto di pena potrebbe restituire a Conte il sorriso.”
La suggestiva tesi che Conte (chissà perché…) gradirebbe il proscioglimento viene giustificata non perché Conte sono 3 mesi che urla la sua innocenza o magari perché i riscontri legati alla vicenda Mastronunzio e all’individualizzato assioma “non poteva non sapere” dovrebbero far dire a chi fa informazione che gli estremi per dare 10 mesi di squalifica sono quanto meno incomprensibili ma viene giustificata con il battagliero cipiglio dei suoi legali!!
Sembra evidente come Bartolomucci non abbia capito che nelle riunioni fra Conte e i suo legali ad alzare la voce e battere i pugni sul tavolo sembra essere l’allenatore e non gli altri. Basterebbe chiedere all’avv. Chiappero o magari anche all’avv. Briamonte.

Bartolomucci insinua poi che lo sconto di pena restituirebbe a Conte il sorriso in quanto su di lui, lascia capire, si starebbero addensando ulteriori nubi dalle indagini in corso a Bari.
Indagini nelle quali, aggiunge ed insinua il giornalista, Conte solo per ora sarebbe stato ascoltato come persona informata dei fatti.
Il messaggio è chiaro: Conte sta messo maluccio anche per le nuove indagini e sa di essere colpevole, una riduzione di pena sarebbe per lui un successo. Complimenti!

La vera perla, però, Bartolomucci la regala quando, parlando delle indagini in corso a Bari, ci fa sapere che le tre partite sotto osservazione del PM Laudati sono Salernitana-Bari, Bari-Piacenza e Bari-Treviso quando allenatore del Bari era, ovviamente, Conte.
È qui che Bartolomucci lancia il messaggio , il vaticinio…quasi uno scoop: “C’è una di queste partite che è molto particolare, Bari-Treviso ultima di campionato. Il Treviso vince 1-0, dalle testimonianze si capisce che è una partita combinata e nel Treviso (udite..udite…) gioca Bonucci. Solo un caso??? Bonucci che la stagione successiva passa al Bari.."
A posto….chi vuole intendere intenda, e siamo certi che non mancheranno altri (dis)servizi in cui Bartolomucci lo metterà meglio in evidenza: Bari-Treviso è stata, come tutti sanno, acchittata. Quello che Bartolomucci ha scoperto è che da una parte (Bari) c’era Antonio Conte, dall’altro (Treviso) c’era Leonardo Bonucci.
Così…tanto per la cronaca, perché a volte basterebbe andare a guardare il tabellino di una partita: Leonardo Bonucci, in quel Bari-Treviso giocata l’11 maggio 2008, entrò al 42esimo della ripresa già sullo 0-1, giocando quindi 4-5 minuti.
Amen….

Il video di Sport Mediaset. Ascoltate dal minuto 2.50 al minuto 3.05 (Link)

 
 
 

Conte,in corso prima udienza al Tnas. Analizzata istanza cautelare del tecnico bianconero.

Post n°6483 pubblicato il 21 Settembre 2012 da nadir63l
 

 Rinvio del tentativo di conciliazione al 2 ottobre

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

12:50 - ANALIZZATA ISTANZA CAUTELARE CONTE. RINVIO DEL TENTATIVO DI CONCILIAZIONE AL 02/10 - Importante aggiornamento dallo Stadio Olimpico di Roma: il collegio arbitrale del Tnas ha rinviato a martedì 2 ottobre, alle 12, l'udienza sul tentativo di conciliazione tra la Figc e Antonio Conte, il tecnico della Juve, squalificato per 10 mesi nell'ambito del processo sportivo sul calcioscommesse. Le parti hanno discusso sull'istanza cautelare relativa alla richiesta di sospensiva della squalifica e all'esito della discussione il collegio ha concesso loro nuovo termini per il deposito di memorie.

12:40 - CRESCE L'ATTESA - Si attendono i primi aggiornamenti dall'interno dell'aula.

12:30 - TNAS: 1° OTTOBRE UDIENZA PORTANOVA/FIGC - Il Tribunale Nazionale di Arbitrato per lo Sport, in relazione alla controversia D.Portanova/Figc, comunica che il Collegio arbitrale (Dario Buzzelli, presidente; Ferruccio Auletta e Gabriella Palmieri) ha fissato l'udienza il 1° ottobre 2012, alle ore 10.30. In relazione alla controversia F. De Falco/Figc, il Collegio arbitrale (Marcello de Luca Tamajo, presidente; Alberto Zito e Dario Buzzelli) ha invece fissato l'udienza il 18 ottobre 2012, alle ore 15

12:17 - SARA' SENTITO STELLINI? - Sarà importante capire se ci sarà un rinvio e se saranno accettate le istanze. Nel caso fossero accettate le istanze - riferisce Sky Sport - oltre Salvatore Mastronunzio potrebbe essere sentito anche Cristian Stellini, ex collaboratore tecnico di Antonio Conte.

12:13 - AL VIA L'UDIENZA - L'udienza è iniziata. In questi minuti si sta decidendo se ci saranno i margini per una conciliazione oppure no.

12:00 - GIORNALISTI FUORI - I media non potranno seguire l'udienza. I colleghi sono rimasti tutti fuori.

11:53 - LEGALI ARRIVATI - Sono arrivati i legali di Antonio Conte

11:40 - LEGALI CONTE ATTESI ALL'OLIMPICO - I tre legali di Antonio Conte, Bongiorno, De Rensis e Chiappero stanno per arrivare allo Stadio Olimpico.

11:30 - SKY - QUASI IMPOSSIBILE CHE LA SENTENZA ARRIVI OGGI - Dallo Stadio Olimpico di Roma, dove si gioca la partita più importante di Antonio Conte, il collega di Sky Sport 24, Dario Nicolini, ha fornito ulteriori aggiornamenti. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com: "
Sicuramente Antonio Conte punterà all'assoluzione, così come i suoi legali, che ricordiamo essere Giulia Bongiorno, Antonio De Rensis e Luigi Chiappero. Si sono riuniti stamattina a Roma e oggi saranno presenti tutti e tre. Non sarà presente invece Antonio Conte, che invece è stato presente in secondo grado alla Corte di Giustizia Federale. Corte di Giustizia che ad agosto ha confermato i dieci mesi di squalifica per Antonio Conte, nonostante abbia tolto una delle due partite contestate: Novara-Siena non fa più parte della squalifica dell'allenatore juventino, mentre Albinoleffe-Siena sì. A questo punto si cercherà subito una conciliazione, ma sarà molto molto difficile, anche perchè una conciliazione per quanto breve potrebbe essere sui 4-5 mesi, forse tre: ma sono comunque mesi di squalifica e Antonio Conte ha detto, anche pubblicamente, che il patteggiamento secondo lui è un ricatto; la conciliazione se non è un patteggiamento ci va molto vicino. E' verosimile che a questo punto lui punti ad andare fino in fondo, a cercare l'assoluzione piena. Dovesse fallire la conciliazione, che è il primissimo tentativo del Tnas qui allo Stadio Olimpico di Roma - ed è molto probabile che accada - si procederà alla presentazione di istanze. Le istanze riguarderanno Salvatore Mastronunzio; la difesa vorrebbe che fosse ascoltato, perchè l'ex giocatore del Siena ha detto: 'Non sono stato messo fuori rosa perchè non ero d'accordo con la combine, ma perchè ero già stato messo fuori rosa per infortunio qualche tempo prima'. Ci sono dei certificati, ci sono delle pubblicazioni sui siti del Siena che confermerebbero questa tesi, ma loro vorrebbero che fosse comunque ascoltato Mastronunzio. E forse ci potrebbero degli altri interrogatori, delle altre audizioni che vorrebbe presentare la difesa. A questo punto verranno analizzate. Se fossero accettate, ci sarebbe anche la Figc, che potrebbe chiedere che fosse sentito Filippo Carobbio, l'accusatore di Conte. L'udienza non dovrebbe durare tantissimo. Fallisse la conciliazione e fossero accolte le istanze della difesa e dell'accusa, si potrebbe sapere qualcosa nel breve. Molto difficile, quasi impossibile, però che ci una sentenza nel giorno di oggi. Probabile che venga indetta una nuova udienza per la prossima settimana. Non è neanche escluso che nel caso fossero accettate le istanze, quindi ci dovessero essere le audizioni, la data del 7 ottobre, che è la scadenza ultima per una sentenza, un lodo per quanto riguarda Conte, possa slittare di una decina di giorni".

 
 
 

L'ITALIA DEI "TAFAZZI"? LO SAPREMO PRESTO...

Post n°6482 pubblicato il 21 Settembre 2012 da nadir63l
 

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Oggi si riunisce il Tnas (Tim, Tum,Tnas... chiamatelo così) per i più scettici, tribunale che ci dirà chi siamo, dove stiamo andando e soprattutto una cosa: l'Italia è il paese dei Tafazzi? Partiamo con spiegarvi chi è, se non lo sapete. Tafazzi è un personaggio ideato da Carlo Turati e interpretato da Giacomo Poretti, componente del trio Aldo, Giovanni e Giacomo. La caratteristica di Tafazzi è il masochismo. Tafazzi, in calzamaglia nera e sospensorio bianco, saltella colpendosi l'inguine con una bottiglia di plastica e traendo chiaramente piacere da tale pratica. L'Italia ha attuato dal 2006 la pratica del "masochismo mediatico". Eliminazione strutturata e puntuale della Juventus del 2006 e sostituzione con il Chievo con perdita di una decina di punti di competitività internazionale che sono quelli che ora mancano nel ranking. Soprassediamo su questo (ne abbiamo scritto per cinque anni...). Preferiamo concentrarci sull'ultimo atto "tafazziano", la decapitazione tecnica della Juventus. Conte, Angelo Alessio e altri membri dello staff colpiti con precisione chirurgica, prove alquanto cirsostanziali e discutibili e pentiti che arrivano dal mondo delle favole e delle spettacolarizzazioni tipiche di Hollywood che raccontano tre versioni. La logica ci dice che Conte andava, andrebbe, va assolto. La realtà spinge a vedere una situazione "tafazziana", dove c'è masochismo puro vedendo un allenatore costretto a stare in galleria e a non potere guidare i suoi ragazzi. La brutta figura la fa chi decide, perchè prima di penalizzare i tifosi bianconeri (ma quello sarebbe il minimo), il calcio italiano e la sua competitivà ci dovrebbe pensare almeno dieci volte. Invece nulla, meglio danneggiare la Juve e poi del calcio italiano, chisse ne frega, del resto ci sono altre squadre... W tafazzi, lui almeno si diverte con la sua bottiglia di plastica.

 
 
 

Antonio Conte. La calunnia č un venticello...

Post n°6481 pubblicato il 21 Settembre 2012 da nadir63l
 

glmdj

Immagine IPB

Come se non fosse sufficiente l'assurda condanna di Conte, la quale, evidentemente, non è bastata a saziare la sete di sangue bianconero dei soliti noti (non osiamo neppure immaginare cosa si scatenerebbe in caso di assoluzione al TNAS), ci tocca ora sorbire settimanalmente uno squallido teatrino in quasi tutte le trasmissioni televisive post partita.
E' iniziata ufficialmente, infatti, la stagione della "caccia al telefonino” , in una ridicola sequenza di filmati ripresi da telecamere dedicate per tutta la durata degli incontri non solo a Conte, ma anche a chi gli sta vicino.
Ora, voler verificare se, e sottolineo se, ci sono delle infrazioni al regolamento potrebbe anche starci (non ovviamente con quell'accanimento morboso che traspare evidente e che in questi termini non ha precedenti!), ma qui si va ben oltre.
Non ci si chiede, infatti, se Conte comunichi con la panchina, ma solo come faccia a farlo, dando per scontata la violazione, ripetuta ad ogni incontro.
Sono di martedì sera le immagini di Paratici, seduto al fianco dell'allenatore campione d'Italia, mentre armeggia con il suo cellulare.
Nessuno sa con chi stia parlando (o a chi stia inviando un messaggio), se con Marotta, se con la moglie, se con il ristorante per confermare la prenotazione per la cena dopo partita...
Non importa: è assodato che sia lo strumento di Conte per lanciare istruzioni tecniche a Carrera in panchina (all'evidenza non un tecnico in seconda, ma un fantoccio prestanome) e già qualcuno ipotizza possibili sanzioni.
Peccato che nessuno si sia preoccupato di verificare se qualcuno dalle sue parti fosse munito di telefono, auricolari o quant'altro, dal momento che ci risulta che per fare una telefonata siano necessarie almeno due persone munite di apparecchio: la tecnologia fa passi da gigante, è vero, ma alla telepatia non siamo ancora arrivati.
Questo però, non interessa, e l'intervista di Alberto Brandi nello speciale Champions League dopo la partita, ne è prova lampante: una ridda di accuse velate da una falsa e stucchevole ironia, alla quale Carrera, da signore qual è, non ha risposto per le rime, limitandosi a far presente che, non avendo alcun telefonino in panchina, la questione neppure doveva porsi.
La risposta, assolutamente ineccepibile, ha suscitato nell'intervistatore una risatina abbastanza odiosa, come se ci si potesse permettere tranquillamente di accusare una persona in assenza di qualsivoglia prova e lederne la professionalità sulla base di un preconcetto che sa di pregiudizio.
Ma a questo, ahimè, siamo abituati anche con riferimento a questioni ben più gravi.
Immaginiamo già che ci sarà chi verrà appositamente intervistato (mi viene in mente un nome in particolare, vedremo se mi sbaglio) sulla situazione ormai vergognosa (intendendo per vergognosa l'”evidente” violazione del regolamento, non l'ennesima caccia alle streghe), e che fioccheranno ancora più numerose le richieste (già ne sono pervenute di assurde da più parti), affinché venga impedito a Conte anche di assistere alle gare allo stadio.
Ma neanche questo basterà: con tutte le telecamere che ormai inquadrano le partite da ogni angolazione, non è escluso che un allenatore possa dare disposizioni anche dall'albergo (vi ricorda qualcuno?), vedendo la partita in tivù.
Bisognerà, quindi, pensare a qualcos'altro, come una marcatura a uomo di un delegato munito di un cerotto per la bocca o imporre a Conte di guardare altri programmi televisivi in concomitanza con gli incontri, interrogandolo al termine per assicurarsi che li abbia seguiti davvero, anziché guardare di nascosto la partita della sua squadra e, quindi, potenzialmente (ma per alcuni certamente), violare il regolamento.
Ipotesi assurde? Certo, come i continui e gratuiti attacchi che il nostro allenatore (e noi con lui, visto che è il nostro simbolo e ci rappresenta tutti) deve subire quotidianamente da parte di chi considera il calcio solo il pretesto per demolire l'avversario, non sul campo, come sarebbe ovvio, ma, non riuscendoci, solo al di fuori di questo, con tutti i mezzi possibili ed immaginabili, non importa se leciti o meno.

http://www.giulemanidallajuve.com/newsite/...lio.asp?id=2513

 
 
 

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963