Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualità segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

Messaggi del 22/09/2012

Juventus-Chievo Verona Pagelle

Post n°6491 pubblicato il 22 Settembre 2012 da nadir63l
 

Juventus-Chievo Verona Pagelle

Immagine IPB

Tabù Chievo sfatato!


Dopo la trasferta di Londra e il grande dispendio di energie dovute alla coppa per la sfida casalinga contro il Chievo Verona, che non riusciamo a battere da un migliaio di giorni circa, Conte e Carrera scelgono la via del turn over escludendo addirittura Pirlo e lasciando il controllo del centrocampo al giovanissimo Pogba.
Il primo tempo inizia con il ritornello che sarà protagonista per tutta la gara, ovvero con la Juve che gioca a calcio e prova manovre offensive con la solita grande intensità e un Chievo che si difende praticamente con undici uomini provando a trovare spazi in ripartenza, ma la difesa bianconera non concede nulla. La partita, a parte qualche spunto di Quagliarella e Vucinic, risulta abbastanza noiosa fino alla mezz'ora del primo tempo quando la Juve si vede annullare un gol per un fuorigioco millimetrico visto solo dall'assistente di linea indovinando la decisione. La Juve continua a giocare e ad attaccare costringendo Sorrentino ai miracoli soprattutto su Giaccherini che si vede respinti due tiri dopo essere stato innescato da Asamoah prima e Quagliarella poi, il primo tempo termina con questo punteggio e con una Juventus padrona assoluta del campo e della partita.
Nella ripresa si continua sulla falsariga del primo con la Juventus che è un rullo compressore e macina gioco ma non riesce ad essere concreta davanti ma, all'ora di gioco si sblocca il risultato con un gesto atletico da incorniciare di Quagliarella che in rovesciata trafigge Sorrentino e ci porta finalmente in vantaggio. Pochi minuti più tardi ancora lui e 2-0, lo Stadium esplode, la Juventus è meritatamente sopra di due reti.
La partita è in archivio, la Juve controlla e sfata il "tabù Chievo" mettendo in cassa tre punti che iniziano a fare classifica e anche il quarantatreesimo (43!) risultato utile consecutivo, e scusate se è poco...!


PAGELLE

BUFFON SV Spettatore non pagante
LUCIO 7 Ordinato, preciso e di grande esperienza. Svolge benissimo la fase difensiva e aiuta nella fase di ripartenza. Se queste sono le prestazioni ci può tornare davvero utile visto che è decisamente distante da alcune scialbe partite disputate con la maglia neroazzurra. Mezzo voto in meno per il gol che si divora ad inizio ripresa.
BONUCCI 6,5 L'attacco del Chievo non crea particolari grattacapi e Leo è libero di impostare la manovra bianconera dando anche qualche consiglio a Lucio.
CHIELLINI 6,5 Svolge bene il compito difensivo marcando d'esperienza lo spauracchio Pellissier e si rende pericoloso sui corner a favore.
ISLA 6 Dal punto di vista della corsa le prestazioni sono quelle di Lichtsteiner ma rispetto allo svizzero Isla deve ancora entrare negli schemi e trovar la miglior condizione. In fase offensiva bisogna migliorare molto è stato poco cattivo.
POGBA 7 Cercavamo il vice Pirlo, eccolo! Il ragazzo ha grande personalità, recupera una quantità industriale di palloni e li smista a dovere sbagliandone pochissimi! Nonostante la giovanissima età dimostra di essere già pronto per giocare a certi livelli e con una maglia che pesa moltissimo come quella della Juventus...
MARCHISIO 7 Negli inserimenti è uno spettacolo, appena capisce che l'assenza di Pirlo è ben compensata e che il Chievo non ha intenzioni bellicose si concede inserimenti offensivi che creano grandi pericoli alla retroguardia veronese e alcune buone conclusioni da fuori. Perde ossigeno col passare dei minuti.
GIACCHERINI 6,5 Buoni i movimenti da interno di centrocampo, solita grande intensità e voglia. Va vicino al gol un paio di volte ma un miracoloso Sorrentino gli nega la gioia.
ASAMOAH 8 Corre, recupera, spinge, crossa regala assist e fa tutto quello che vuole sulla sua fascia. Sembra essere uno dei pochi a non aver bisogno di rifiatare, speriamo che tenga a lungo questo stato di forma.
VUCINIC 6,5 Spento! Cerca la "giocata" anche quando potrebbe limitarsi a qualcosa di più facile, non riesce a cambiare la partita come vorrebbe e dovrebbe.
QUAGLIARELLA 8,5 Gesto stupendo sul gol che sblocca la partita, pochi minuti dopo la chiude! Eccezionale...

VIDAL 6 Bloccato dalle condizioni fisiche non perfette.
LICHTSTEINER 6 Normale amministrazione.
BENDTNER SV Dieci minuti per cominciare ad entrare nelle manovre offensive.

CONTE/CARRERA 7,5 La Juve gioca un calcio che in Europa poche squadre riescono a giocare, merito di un grande lavoro in settimana e di schemi collaudati e interpretati alla perfezione da chi scende in campo. Avanti così, con oggi sono 43...coppe escluse!

COSA VA: Tutto ma voglio citare Pogba che si è dimostrato in grado di concedere riposo a Pirlo e Quagliarella che attraversa una grande periodo

COSA NON VA: Antonio Conte in gabbia, questo non va!

IL MIGLIORE: Quagliarella!

http://www.giulemanidallajuve.com/newsite/...lio.asp?id=2517

 
 
 

Tanta roba Mr. Quaglia

Post n°6490 pubblicato il 22 Settembre 2012 da nadir63l
 

© foto di www.imagephotoagency.it

La notte di Londra ha probabilmente cambiato la sua carriera quantomeno in bianconero. E ora che sente la fiducia intorno a se Fabio Quagliarella sembra non volersi fermare più. Questa sera nel secondo tempo ha deciso di spaccare in due la partita, risolvendo una gara complicata, contro un piccolo Chievo capace solo di distruggere il gioco e di perdere tempo, sino a quel momento fortunato e protetto tra i pali da un super Sorrentino. Quest'estate, durante la presentazione delle nuove maglie , Quagliarella aveva detto che ormai alla Juve poteva fare solo il modello. Beh c'è ancora tempo per quello caro Fabio, hai ancora tanto da dire.

 
 
 

E' un super Quagliarella: la Juve batte il Chievo 2-0

Post n°6489 pubblicato il 22 Settembre 2012 da nadir63l
 

troppo forti!!!

I bianconeri regolano la squadra di Di Carlo grazie a due gol dell'attaccante: per Carrera e Conte è la quarta vittoria consecutiva in campionato

E' un super Quagliarella: la Juve batte il Chievo 2-0© REUTERS/STRINGER/ITALY
ROMA - Inarrestabile. Nella quarta giornata di serie A la Juventus batte 2-0 il Chievo grazie ad una doppietta di Fabio Quagliarella. E' la quarta vittoria consecutiva per la squadra di Conte e Carrera dopo le vittorie contro Parma in casa e Udinese e Genoa in trasferta. Fermare questa Juve è veramente un'impresa difficile. Non ci è riuscito questo Chievo che non è mai apparso in partita. I bianconeri hanno espresso un calcio spettacolare mettendo in campo intensità e aggressività, fattori decisivi nella vittoria dello scudetto della scorsa stagione.

FORMAZIONI - Nella Juve Carrera e Conte confermano l'annunciato turnover dopo le fatiche di Champions: Pogba prende il posto di Pirlo davanti alla difesa. Il centrocampo bianconero viene rinnovato con altri due innesti: Isla sostituisce Lichtsteiner sulla destra e Giaccherini occupa il posto di intermedio sinistro di Vidal. In difesa torna Lucio dopo l'infortunio. Nel Chievo Di Carlo sceglie la via della prudenza con un modulo più coperto del solito: fuori Di Michele, dentro Marco Rigoni. A sostegno dell'unica punta Pellissier c'è Théreau.

ASSEDIO JUVE - La Juve parte subito forte chiudendo il Chievo nella propria metà campo: il primo bianconero a farsi pericoloso è Quagliarella che al 4' ci prova con un colpo di testa bloccato senza problemi da Sorrentino. Dopo pochi minuti è sempre l'attaccante di Castellammare di Stabia ad impensierire la squadra di Di Carlo con un bel diagonale sul quale è attento Sorrentino. La squadra bianconera insiste e va vicina al gol del vantaggio al 15' con Vucinic: dopo una splendida azione personale il montenegrino prova il tocco morbido che finisce al lato di poco. Al 27' il montenegrino devia in rete un tiro al volo di Isla ma l'arbitro Russo annulla il gol per fuorigioco. La Juve è padrona del campo, il Chievo, schiacciato in difesa, non riesce a contrastare la grande intensità messa in campo dai bianconeri e soffre molto gli inserimenti centrali di Giaccherini. Al 30' l'esterno ex Cesena va vicno al gol del vantaggio ma la sua deviazione viene bloccata da Sorrentino.

QUAGLIARELLA SHOW - La Juve inizia il secondo tempo come aveva finito il primo cioè attaccando. Dopo appena sei minuti Carrera decide di inserire un dei 'big' rimasti in panchina: fuori Isla, dentro Vidal. Il cileno va ad occupare la posizione di Giaccherini con quest'ultimo spostato sulla corsia di destra. La squadra bianconera ci prova con tutte le sue forze ma dever scontrarsi con un Sorrentino in serata di grazia: al 65' il portiere della squadra di Di Carlo è miracoloso su un colpo di testa a botta sicura di Chiellini su azione da calcio d'angolo. Ma Sorrentino non può nulla dopo pochi minuti su una splendida mezza rovesciata al volo di Fabio Quagliarella che porta in vantaggio la Juventus. Mai gol brutti per l'ex attaccante dell'Udinese che dopo appena 4 minuti raddoppia: il numero 27 bianconero entra in area di rigore, salta con eleganza Dainelli e supera con un preciso destro a giro Sorrentino per il definitivo 2-0. Prima della fine del match c'è il tempo per vedere l'esordio in maglia bianconera per Bendtner: il danese prende il posto di Fabio Quagliarella che riceve la meritata standing ovation dello Juventus Stadium.

 
 
 

JUVENTUS-CHIEVO - FORMAZIONI UFFICIALI

Post n°6488 pubblicato il 22 Settembre 2012 da nadir63l
 

 

20:08 - Squadre in campo per il riscaldamento.

20:00 - FORMAZIONI UFFICIALI:

Juventus (3-5-2): Buffon; Lucio, Bonucci, Chiellini; Isla, Marchisio, Pogba, Giaccherini, Asamoah; Vucinic, Quagliarella.
A disp.: Storari, Rubinho, Barzagli, Caceres, Marrone, Vidal, De Ceglie, Lichtsteiner, Pirlo, Bendtner, Matri, Giovinco. All.: Carrera

Chievo (4-3-2-1): Sorrentino; Frey, Dainelli, Cesar, Jokic; Vacek, L. Rigoni, Hetemaj; M.Rigoni, Thereau; Pellissier.
A disp.: Puggioni, Andreolli, Viotti, Sardo, Cofie, Papp, Cruzado, Guana, Samassa, Moscardelli, Stoian, Di Michele All.: Di Carlo

19:45 - E' arrivata la formazione ufficiale della Juventus. Tutto confermato: Buffon; Lucio, Bonucci, Chiellini; Isla, Marchisio, Pogba, Giaccherini, Asamoah; Vucinic, Quagliarella.
A disp.: Storari, Rubinho, Barzagli, Caceres, Marrone, Vidal, De Ceglie, Lichtsteiner, Pirlo, Bendtner, Matri, Giovinco. All.: Carrera

 
 
 

IL MAESTRO SI RIPOSA, MA NIENTE PAUSE CON LA BESTIA NERA

Post n°6487 pubblicato il 22 Settembre 2012 da nadir63l
 

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La scorsa stagione Andrea Pirlo ha giocato qualcosa come 41 partite tra campionato (37) e coppa Italia (4). Impossibile vederlo rifiatare ad eccezione di casi isolati. Nelle prime partite l'insostituibile Andrea ha offerto i soliti lampi di classe, illuminando con giocate d'alta scuola il gioco bianconero. Impossibile, però non evidenziare come ci sia stato anche qualche errorino e qualche imprecisione. La domanda viene quindi spontanea, Pirlo ha bisogno di riposo? La risposta è si, ma non perchè il suo contributo sia diminuito, ma semplicemente perchè un Pirlo più riposato può sicuramente offrire ancora maggior apporto e essere ancora più decisivo. La sfida con il Chievo, benchè sia effettivamente difficile racchiude un minor indice di pericolosità rispetto alle partite con Fiorentina, Roma e Shakhtar i tre successivi impegni. Se Antonio Conte e Massimo Carrera dovessero scegliere un turno di riposo, sicuramente la sfida interna con i clivensi sarebbe quella ideale. Stasera, quindi, ci potrebbe essere un attimo di riposo per lui, seguito a ruota dall'acciaccato Vidal e da uno tra Lichtsteiner e i tre centrali. Insomma in rampa di lancio ci sono pronti Giaccherini, Pogba o Marrone e uno tra Caceres, Isla e Lucio. Tutti vogliono giocare, tutti coloro che entrereanno dovranno dare il massimo. Ci aspettiamo molto da Pogba o eventualmente da Marrone, uno che sta facendo benissimo. Il francese ha mostrato in amichevole doti fuori dal comune, come Verratti, ma rispetto all'ex Pescara è costato dieci milioni di meno, dovrà dimostrare che la Juventus ha fatto la scelta giusta. La sfida di stasera è difficilissima, come ha detto Carrera il Chievo è una "bestia nera", ma chi vuole rimanere in campo e primo in classifica dovrà dare tutto, da Quagliarella a Lucio, ognuno è padrone del proprio destino

 
 
 

Il caso Mauri...

Post n°6486 pubblicato il 22 Settembre 2012 da nadir63l
 

glmdj

Immagine IPB

di G. Fiorito


Torna d’attualità il controverso caso Mauri. La procura di Berna ha scoperto un conto svizzero intestato alla madre del giocatore, dove sarebbe stato effettuato un versamento di circa 100mila euro riconducibile alla partita Lazio Genoa del 14 maggio 2011. L’ipotesi di accusa di riciclaggio aveva fatto diffondere la notizia di una convocazione richiesta tramite rogatoria dal pm svizzero, in seguito alla quale il calciatore della Lazio sarebbe stato interrogato lunedì mattina presso la procura di Cremona in qualità di testimone. Secondo Tuttosport Mauri sarebbe indagato dalla magistratura svizzera e sarebbe disponibile a farsi sentire dal Ministero pubblico federale che ha avviato un’inchiesta collegata a quella di Cremona sul calcioscommesse. La madre del giocatore ha scelto di non rispondere alle domande del ministero pubblico svizzero. Curiosamente domenica 23 si giocherà proprio Lazio Genoa.
Mauri era finito al centro delle polemiche alimentate dai modi e dai tempi scelti dal procuratore federale Palazzi per condurre in formato spezzatino e senza un comune denominatore i procedimenti della giustizia sportiva riguardanti scommessopoli, con il risultato di generare casi limite quali la squalifica che Antonio Conte sta già scontando dal giorno della finale di Supercoppa Italiana e l’inverosimile tolleranza concessa a chi il 28 maggio era persino stato ridotto in manette.

Sui torti e le ragioni di Mauri si esprimeranno i procedimenti della giustizia ordinaria, ma tanto per riannodare le fila abbiamo riletto l’ordinanza di applicazione delle misure di custodia cautelare in carcere emesse dal giudice dottor Guido Salvini a Cremona il 22 maggio 2012. In essa si legge: “Mauri Stefano, giocatore della Lazio, manifestava la sua costante disponibilità, a favore del gruppo degli “zingari”, ad alterare in cambio di denaro il naturale risultato di partite della Lazio nell’ambito del campionato 2010-2011, favorendone la vittoria anche ai fini di una migliore posizione in classifica. In concreto partecipava quantomeno alla manipolazione delle partite Lazio-Genoa, del 14.5.2011 e Lecce-Lazio del 22.5.2011”.
Lazio Genoa veniva attenzionata dal bookmaker austriaco SkySport365 a causa dell’eccessivo numero di giocate richieste riferibili al risultato del primo (1 a 1) e secondo tempo (4 a 2). C’erano in campo Mauri per la Lazio e Milanetto per il Genoa, accusato di disponibilità ad alterare le partite e di essersi incontrato con Ilievski e Zamperini presso l’hotel Duke di Roma per alterare l’incontro. Secondo le dichiarazioni rese dall’indagato Carlo Gervasoni dinanzi al GIP, Alessandro Zamperini era amico di Mauri e si servì di lui per truccare i risultati delle partite Lazio Genoa e Lecce Lazio, che interessavano gli slavi. Gervasoni conferma il 27/12/2011 dinanzi agli inquirenti i contatti telefonici intercorsi tra il 13 e il 16 maggio con Zamperini e con Ilievski e Gegic, che indifferentemente usavano la stessa utenza. Riferisce anche che Mario Cassano (da lui citato per combine relative alle partite Mantova Piacenza - stagione 2008-2009, AlbinoLeffe Piacenza e Atalanta Piacenza - stagione 2010-2011; arrestato il 04/02/2012 e deferito dalla procura della FIGC l’8 maggio 2012) utilizzava il suo cellulare per parlare con Zamperini, il quale si sarebbe poi recato a Roma per un incontro con Ilievski e Mauri. Gervasoni lascia intendere che Mauri e Milanetto erano i referenti, ma che vi erano altri calciatori coinvolti nella combine. Secondo le sue dichiarazioni, non ricevette compenso per Lazio Genoa. Le indagini si completano con riscontri effettuati attraverso la ricostruzione degli spostamenti avvenuti nei giorni della partita, rilevabili attraverso il traffico telefonico delle utenze in uso a Ilievski e Zamperini, che confermerebbero la dichiarazione di Carlo Gervasoni del 27/12/2011: “Quanto alla partita Lazio Genoa, terminata 4 a 2, ho appreso da Gegic che gli slavi si incontrarono, lo stesso giorno della partita, che venne disputata alle 18,00 con Zamperini, che poi li mise in contatto con Mauri, della Lazio. Successivamente so, sempre da Gegic, che gli slavi si incontrarono anche con Milanetto del Genoa il quale a sua volta interessò altri giocatori della sua squadra”.

L’attività di indagine dell’utenza telefonica 327.0066160 in uso a Zamperini ha posto l’attenzione degli inquirenti su un’utenza mobile con scheda attivata il 12/04/2011 intestata a Samanta Romano, fidanzata di Luca Aureli, proprietario di una sala scommesse della capitale. La scheda agganciava celle telefoniche in zona Formello, Roma, ed è ritenuta essere una scheda “coperta” nei contatti illeciti tesi ad alterare le partite di calcio, utilizzata in occasione della combine Lecce Lazio.
Secondo quanto trascritto dagli inquirenti, dalle ore 13.14 dell’11 maggio 2011, si inserisce nella storia ricostruita attraverso le intercettazioni un personaggio nuovo, intestatario dell’utenza 3392276638, identificato nel pluripregiudicato Angelo Senese, elemento di spicco del clan camorrista dei “Moccia”, coinvolto nella combine della partita Lecce Lazio, che Zamperini incontrerà diverse volte.
Mentre anche Ilievski continua ad intrattenere rapporti telefonici con gli altri appartenenti all’organizzazione criminale capeggiata da Tan Seet Eng, tra cui quest’ultimo, Erodiani, Carobbio, Tisci e Bertani, con il quale si incontra a Rescaldina, in provincia di Milano. Il 12 maggio sono in contatto telefonico Zamperini, Mauri e Luca Aureli, titolare di sale scommesse contigue a quelle di Marco Mancinelli, anch’egli in contatto telefonico con Mauri il giorno di vigilia della partita (13 /05/2011).

Anche in occasione di Lecce Lazio 2 a 4, il 14/06/2011 il bookmaker austriaco SkySport 365 in sede di denunciaquerela indicava l’evento calcistico in questione, disputatosi in data 22/05/2011, quale “sospetto” in virtù dell’anomalia delle puntate registrate. In campo erano Benassi e Rosati, accusati di combine per il Lecce e Mauri per la Lazio, come è suffragato dall’analisi dei tabulati telefonici e dalle dichiarazioni di Gervasoni del 12/03/2012 rese agli inquirenti: “Quanto a Lecce Lazio, la partita si prestava ad una scommessa in quanto la Lazio doveva vincere per andare in Europa ed il Lecce era già salvo. Come ho già riferito, la combine fu possibile per l’interessamento di Zamperini. Ricordo che nella settimana precedente mi incontrai a Cernobbio sia con Ilievski che con Gegic: i due sentirono Zamperini che disse che tutto era a posto perché la Lazio vincesse con un over con due gol di scarto. Zamperini si mise in contatto con Mauri. Non so quale sia stato il contatto per arrivare ai giocatori del Lecce. Quello che posso dire è che tutte e due le squadre furono coinvolte. Gegic disse che aveva investito circa 400.000 € per pagare i giocatori di entrambe le squadre. Confermo i nomi che ho già indicato del Lecce, cioè i due portieri Rosati e Benassi”.

Sono stati effettuati riscontri che confermano la presenza a Lecce dei soggetti impegnati nell’attività di manipolazione dell’incontro Lecce Lazio: Hristijan Ilievski, Alessandro Zamperini, Lazslo Shultz e Gabor Borgulya (referenti del gruppo ungherese), oltre al capitano della Lazio, Stefano Mauri e al calciatore del Lecce, Stefano Ferrario. Ilievski dal 20 al 23 maggio 2011 ha alloggiato, con la moglie e i due figli minori presso l’Hotel Hilton Garden Inn di Lecce. Zamperini e Palmieri in data 19/05/2011 (il giorno prima che Ilievski giungesse a Lecce) alloggiavano presso il Grand Hotel Tiziano dei Congressi, che ha ospitato la squadra del Lecce alla vigilia dell’incontro. Inoltre fu lo stesso Zamperini a effettuare la prenotazione in nome e per conto del macedone presso l’Hotel Hilton Garden Inn, come ha testimoniato il 27 dicembre. La Lazio alloggiava presso l’hotel President.
Altri dati sono stati forniti dalle conferme giudiziarie, acquisite in via rogatoriale dall’Ungheria (20 settembre 2011): 1. l’alterazione della partita da parte del cartello slavo-singaporiano, tramite la piena partecipazione operativa di Ilievski e del sodalizio ungherese legato a Tan Seet Eng; 2. la corruzione di diversi calciatori del Lecce; 3. il ruolo di intermediazione illecita di Zamperini; 4. la responsabilità nel contesto associativo di Stefano Mauri e di Stefano Ferrario, che non prenderà parte alla partita per un precedente infortunio ed è considerato l’anello di collegamento tra Mauri, Zamperini ed i calciatori leccesi; 5. il possibile coinvolgimento di tesserati appartenenti al Lecce, con particolare riguardo ai calciatori salentini Rosati (menzionato da Gervasoni, portiere titolare, in quella gara in panchina, poi subentrato dopo l’espulsione di Benassi), Benassi (menzionato da Gervasoni, che verrà espulso nel corso della gara, provocando un calcio di rigore, trasformato in favore della Lazio), Corvia (già indagato nel corso della prima fase dell’inchiesta), Vives (già citato in precedenti dichiarazioni di Erodiani in occasione della nota Inter Lecce, che realizzerà un autogol che fisserà il risultato sul 4-2 per i laziali).
Prima di lunedì dovrebbero essere interrogati Paoloni, Gritti, Gervasoni e Bressan.

Intanto Conte è sorvegliato speciale dagli 007 europei dell’UEFA. La conciliazione dinanzi al TNAS è stata rinviata al 2 ottobre, il giorno di Juventus Shakhtar di CL, dopo i turni di campionato con Fiorentina e Roma.
Guardati dalla furia dell'uomo paziente. (John Dryden, Absalom and Achitophel, 1681)

http://www.giulemanidallajuve.com/newsite/...lio.asp?id=2515

 
 
 

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963