Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualitą segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

Messaggi del 21/10/2012

Danni allo Juve Stadium. Digos indaga su filmati

Post n°6597 pubblicato il 21 Ottobre 2012 da nadir63l
 

Le immagini sono da stamani all'esame degli investigatori che stanno cercando di identificare gli ultras responsabili dei danneggiamenti e per questo chiederanno altre immagini alla Juventus

Danni allo Juve Stadium. Digos indaga su filmati
TORINO - La Digos della Questura di Torino ha filmato le fasi nelle quali, ieri sera, i tifosi del Napoli hanno danneggiato alcune strutture dello Juventus Stadium nel settore riservato agli ospiti al termine della partita contro i bianconeri. Le immagini sono da stamani all'esame degli investigatori che stanno cercando di identificare gli ultras responsabili dei danneggiamenti e per questo chiederanno altre immagini alla Juventus.

DANNI ALLO STADIO - I tifosi napoletani allo Juventus Stadium - secondo i dati della Questura - ieri sera erano 2.099. Alla fine della partita, alcuni di loro hanno allagato i bagni del settore ospiti, divelto accessori e pareti di acciaio, hanno staccato porte e tirato via alcuni seggiolini. Entro martedì un perito quantificherà i danni dei quali - si apprende in ambienti della Juventus - si farà carico la società bianconera. Ieri sera, allo Juventus Stadium erano presenti 650 steward a fronte dei 250-300 previsti dalla legge, che si sono mantenuti all'esterno del settore ospiti e non sono intervenuti per evitare tensioni. Danni analoghi, sempre nel settore ospiti dello Juventus Stadium, erano stati causati dai tifosi napoletani anche in occasione della partita Juve-Napoli del girone di ritorno dello scorso campionato.

 
 
 

Ma chi č stu.. Baba'?

Post n°6596 pubblicato il 21 Ottobre 2012 da nadir63l
 

glmdj

Immagine IPB

di Carlo Nola

Torno a casa per l'ora di cena, e se esternamente mi dimostro diplomatico, dentro c'ho il vulcano. Sono 38 anni di sfide, di Juve-Napoli/Napoli-Juve, Maradona e Platini. I nostri scudetti e le loro accuse, i nostri trionfi e le loro "sporadiche" rivincite. Sono anni di aneddoti e racconti. Come nel 1989, andata dei quarti di coppa Uefa, una Juve enormemente inferiore al Napoli di Diego vince 2-0 (un autogol di Corradini e gol di Pasquale Bruno). Allora quindicenne tornando a casa ti ho sfottuto. Ricordi? E ricordi la tua reazione? Vabbe' Pa', dai, superiori lo siamo sempre stati. Sì certo, "A ladrona" come ci chiami tu. Vabbe'...
Rientro a casa e mi chiedi: "Ma chi è stu babà??"
MH: "Pogba papà, Pogba. E' un ragazzino che arriva dalla squadra B del Manchester. A Ferguson staranno fischiando le orecchie..."
Pa': "Comunque se entrava a travers' e Cavani..."
MH: "Vabbuo' Pa', si mammà tenev e pall... acchest ora jucavam a flipper!"
Pa': "E l'angolo non c'era..."
MH: "Vero! C'era punizione su Marchisio..."
Pa': "Vabbuo', tenit semp raggion. E' TORNATA A LADRONA!!"
MH: "Pa', fate i cazzimmari per un mese, vinciamo di qui e vinciamo di là..., a Pechino è stato un furto..."
Pa': "A Pechino avit arrubbato".
MH: "Sì, come no! Dicevo, parlate parlate... Poi venite a Torino e Mazzarri si caca sotto? Il campionato si vince con la voglia di vincere, con i cambi, con le palle!"
Pa': "E con Moggi negli spogliatoi..."
MH: "Pa' vedi che il direttore in quello spogliatoio non c'è mai entrato. E stasera comunque mica sarà colpa di Moggi?"
Pa': "...A ladrona e' tornata..."
MH: "Pa', batteteci una volta, una sola volta. Metteteci il muso davanti e poi parlate".
Pa': "Ce verimm al San Paolo, poi verimm chi cant O' Surdat nnammurat".
MH: "...Oi vitaaaaa..oi vita mia..."
Ci saremmo detti più o meno questo. Non t'arrabbiare Pa', per l'ennesima volta hanno vinto i più forti. Juve-Napoli 2-0. Ciao Pa', mi manchi.

http://www.giulemanidallajuve.com/newsite/...lio.asp?id=2582

 
 
 

Buffon e Vucinic hanno recuperato. A Copenaghen potrebbero giocare Pogba, Caceres e forse Lucio

Post n°6595 pubblicato il 21 Ottobre 2012 da nadir63l
 

© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus pensa già a martedì alla gara con il Nordsjaelland. Secondo Sky Sport, Buffon e Vucinic che ieri non hanno disputato la gara con il Napoli sono recuperati. Per quanto riguarda la formazione che Conte schiererà a Copenaghen potrebbero esserci dei cambi. Pogba potrebbe essere titolare al posto di Vidal, forse anche Caceres potrebbe trovare spazio sulla destra. In difesa, invece, potrebbe esserci Lucio. In attacco Vucinic ha recuperato e se sta bene sarà in campo dal primo minuto al suo fianco dovrebbe giocare Giovinco.

 
 
 

DA ZERO A DIECI: DAL "BARBARO" AL TIFOSO DA DIECI

Post n°6594 pubblicato il 21 Ottobre 2012 da nadir63l
 

© foto di www.imagephotoagency.it

Le emozioni di ieri sera sono difficili da raccontare. Una partita nella partita. Difficilissima dal primo al minuto ottanta, entusiasmante negli ultimi quindici. Le pagelle partono da li.

Voto Zero: ci sarebbe quello zero a Palazzi che meriterebbe tanti sostituti. Lo prendono (tutto) gli incivili che hanno danneggiato lo Juventus Stadium. E' la prima volta che succede, nessuna tifoseria era stata così brava: complimenti. Lo zero lo diamo anche ai cori, però questa cosa dei cori razzisti comincia a essere stucchevole e premeditata.In tutti gli stadi italiani ci sono cori contro, tutti, e' un mal costume nazionale e nessuna tifoseria ne è esente. Noi abbiamo scritto diecimila volte di evitarli, però da chi come al solito lancia il sasso, non nasconda la mano sul tema dei cori perché non esistono verginelle su questo argomento.

Voto Uno: a chi tira un ceffone a uno steward che lavora. Un po' di rispetto ci vorrebbe sempre...

Voto Due: alle polemiche. Da Buffon a Pirlo. Da Vidal a Caceres. Li avete fatti arrabbiare.... Cattivoni. Speriamo di non sentirne più in futuro.

Voto Tre: alle maldicenze arbitrali. Questa volta e' andata bene, ma la teoria del sospetto rimane sempre viva. Tre anche al clima di intimidazione con fallì continui e reiterati, a chi ci riferiamo ? A buon intenditor...

Voto Quattro: ad Hamsik. Ci dispiace dargli un voto così basso, perché ci piace tantissimo per cuore, capacità e doti. Ieri non pervenuto. Quattro anche a Mazzarri. Con Insigne in panchina che aspettava a metterlo? Meglio così....non vedo..non sento...non parlo, ma piango.

Voto Cinque: a Maggio, Pandev e alla difesa del Napoli. Il primo perde il duello con Asamoah, il secondo non tocca una palla, la difesa si perde Caceres: desaparecidos.

Voto Sei: a Quagliarella. Voto generoso. Non incide, corre lotta, ma non lo si vede mai, occasione sprecata, sarebbe un sei meno meno. Sei a Lichtsteiner. Partita di corsa ma poco lucida. Vince il duello con Zuniga anche perché il colombiano rimane nella sua tana. Sei a Vidal: un po' giù di forma, corre e pressa ma nel secondo tempo vedi che non è ancora il guerriero dell'anno scorso, si siede in panchina pensieroso.

Voto Sette: alla difesa e al centrocampo. Mastini...Chiello e Barzagli attentissimi, Bonucci stoico. Centrocampo mostruoso con Marchisio ovunque e Pirlo lottatore. Sette a Giovinco perché si sbatte, ci prova lotta. Voto di incoraggiamento, ma anche questa volta in attacco fa di più di tutti, ma ci vuole più cattiveria, nel secondo tempo quella palla doveva finire per lo meno in porta.

Voto Otto: ad Asamoah perché lotta come un puma africano, supera Maggio e ispira fiducia. Otto a Bonucci perché non cede al dolore. Lo stoico Leonida alle Termopili.

Voto Nove: a chi segna. Caceres abbonato ai gol con le grandi, vedi Milan, Inter e Napoli. Che giocatore... Pogba pure lui nove: magia di Marotta, magia di Conte e giocatina del francese. Ps... Grazie Raiola.

Voto Dieci: a voi caro pubblico. Vi ricordate dallo Shakhtar? Bene, ve lo siete meritato. Avete dato tutto e la maglia numero dodici passa sulle vostre spalle perche li avete portati al successo. Avete fatto gol un bellissimo gol. Dieci anche ad Angelo Alessio, Carrera e Conte. Hanno sofferto, stanno soffrendo. Noi li abbiamo difesi e sostenuti, il dieci e' anche loro, soprattutto di quei due uomini squalificati senza motivo.

 
 
 

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963