Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualità segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

Messaggi del 24/10/2012

Deschamps: "Champions dura per tutti.

Post n°6610 pubblicato il 24 Ottobre 2012 da nadir63l
 

 La Juve ha pagato forse un calo di concentrazione, ma i suoi risultati sono impressionanti. L'addio ai bianconeri? Potessi tornare indietro..."

© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Intervistato da Sky Sport, Didier Deschamps, ex centrocampista e allenatore della Juventus, attualmente sulla panchina della Nazionale francese, ha commentato l'ultimo deludente pareggio della squadra di Conte in Champions ed è tornato sul suo addio alla società bianconera. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com: "E' sempre più difficile a livello europeo. Sono usciti da questa partita col Napoli che era molto importante ed incontrando un avversario più debole pochi giorni dopo magari non c'era la stessa motivazione o la stessa concentrazione, anche se non ho visto la partita: guardavo la gara del Lille, perchè ci sono giocatori che possono venire in Nazionale. E' dura, è dura per tutti: anche il Barcellona ha vinto alla fine, il Manchester perdeva 2-0 e ha sistemato la situazione. A livello nazionale è dura comunque vincere, ma in Champions si deve battagliare anche con squadre più piccole, perchè il livello è molto alto. L'addio alla Juve? Ho fatto degli errori, ne faccio e ne farò ancora, spero il meno possibile, perchè quando devi scegliere, io devo scegliere più volte nella stessa giornata, però con un po' di distacco, di riflessione, sì, lo dico, ho fatto un errore, però ormai è passato del tempo, è così. Se potessi tornare indietro fare diversamente. Allenare un'altra squadra italiana diversa dalla Juve? Se dico sì subito... no, non posso rispondere. Oggi sono ct della Francia. Perchè no? Non si sa mai. Oggi non ci penso, poi non lo so. Non so cosa ci sarà davanti. Il momento della Juve? Ha ritrovato il suo posto. La Juve aveva bisogno di ritornare in alto, sia nel campionato che a livello europeo e penso che il calcio abbia bisogno della Juve, perchè la Juve ha una grande storia e rivederla in alto, vincendo titoli, è una bella cosa. Ma io non posso essere obiettivo quando parlo della Juve; per me è una bella cosa. Ha delle qualità che mi sembrano superiori alle altre, anche se il Napoli ha fatto un buon inizio di stagione. Nello scontro diretto, però, ha vinto la Juve. Ha la qualità, ce l'aveva l'anno scorso, si è rinforzata prendendo giocatori importanti; credo che anche il nuovo stadio aiuti, perchè c'è un ambiente più caldo. La squadra sente i tifosi più vicini. La strada è ancora lunga, ma sono partiti bene e rimangono su una serie di risultati positiva che fa impressione"

 
 
 

Chiellini: Non capisco come abbiamo fatto a non vincere

Post n°6609 pubblicato il 24 Ottobre 2012 da nadir63l
 

Il difensore della Juve: «In alcune gare di campionato, vedi Genoa e Siena, abbiamo portato a casa vittorie concedendo più occasioni»

Chiellini: Non capisco come abbiamo fatto a non vincere© LaPresse
TORINO - «Torniamo a casa senza capire perché non abbiamo vinto». E' deluso Giorgio Chiellini dopo il pareggio in Danimarca. Il difensore della Juve analizza così la partita: «In 90 minuti abbiamo concesso loro una punizione e un’occasione partita con un lancio dal fondo. Noi abbiamo fatto 15 tiri e creato 30 potenziali occasioni. In alcune gare di campionato, vedi Genoa e Siena, abbiamo portato a casa vittorie concedendo più occasioni, meritavamo molto di più».

 
 
 

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963