Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualitą segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

Messaggi del 10/11/2012

QUAGLIARELLA A SKY: "Dedico la mia prima tripletta in carriera a mia madre.

Post n°6665 pubblicato il 10 Novembre 2012 da nadir63l
 

Abbiamo stravinto, dobbiamo proseguire su questa strada"

Parla l'autore della tripletta.
© foto di www.imagephotoagency.it

Intervistato nell'immediato post-partita di Sky, Fabio Quagliarella ha commentato il roboante 6-1 con cui la Juventus ha espugnato l'Adriatico di Pescara. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com.

Ti porti a casa la palla visto la tripletta che hai effettuato. Che effetto fa?

"Bello, è la mia prima tripletta ed è sempre una bella cosa per un attaccante. E' sempre molto bello. Era importante vincere, abbiamo stravinto, un passo falso ci sta ogni tanto. Abbiamo perso sabato contro una grande squadra, e ora siamo ripartiti".

Avete mandato un messaggio: l'Inter è dimenticata. Vi ha fatto bene, paradossalmente, quella sconfitta?

"Sicuramente è passata, poi dalle sconfitte spesso rialzi ti forte e così abbiamo fatto. Dobbiamo continuare così, lavorando sugli errori, come abbiamo fatto con quelli commessi con l'Inter. Dobbiamo proseguire su questo cammino".

Una grande tripletta e un gol pazzesco, il terzo. Hai una dedica?

"Il pensiero va a mia mamma che è stata operata ed è in ospedale che mi sta guardando".

 
 
 

STRATOJUVE ALL'ADRIATICO

Post n°6664 pubblicato il 10 Novembre 2012 da nadir63l
 

© foto di www.imagephotoagency.it
Dopo i danesi e la scorpacciata del mercoledì e' arrivata la trasferta di Pescara contro una neopromossa che gioca bene con i suoi giovani terribili. Stroppa aveva promesso una squadra battagliera. Conte conferma il buon Isla e sceglie Giovinco-Quagliarella in avanti. Ci prova subito Giovinco ancora in forma post Champions. Ci prova anche Marchisio ma la palla va alta, il Pescara comunque sembra nelle fasi iniziali ben messo in campo ma viene punito da Arturo Vidal abile a sfruttare una sbandata della difesa abruzzese. La Juve dopo il gol non si ferma e tenta subito il raddoppio. Al minuto ventitré la Juve raddoppia, bellissima azione in velocità e Quagliarella si dimostra implacabile. Quintero si dimostra fenomenale su punizione e colpisce il palo, nella stessa azione Cascione sorprende Buffon e riapre la gara. La Juve si riprende subito e segna con Asamoah in mezza rovesciata spettacolare. Sebastian Giovinco si dimostra perfetto e segna al volo su uno scambio perfetto. Il Pescara va vicino al gol ma la Juve non si ferma e con Quagliarella segna ancora. Inizia la ripresa e la Juve non e sazia e fa tripletta con una magia di Quagliarella. La partita a quel punto si chiude virtualmente con tanta accademia e una situazione Quagliarella da valutare. Stasera abbiamo visto la reazione della Juve agli schiaffi nerazzurri, questa la vera Juve.

 
 
 

Da Bilbao: "Llorente č gią della Juventus"

Post n°6663 pubblicato il 10 Novembre 2012 da nadir63l
 

Llorente ha già trovato l'accordo con la Juventus. A sostenerlo è uno dei più importanti quotidiani baschi, "DV - Diario Vasco", che, citando alcune fonti, da' per certo l'arrivo del centravanti alla corte di Conte, nonostante il presidente dell'Athletic Urrutia continui a dichiarare che si troverà presto l'accordo per il rinnovo.

Le trattative, in realtà, si sono già chiuse da tempo: l'attaccante ha chiesto un adeguamento dell'ingaggio a 5,5 milioni di euro a stagione mentre la società basca si è fermata a 4,5. Con la Juve, invece, pronta la firma per 5 milioni, più eventuali bonus, a confermare ciò che il 16 di settembre scorso Llorente dichiarò alla stampa riguardo i contatti con i bianconeri: "E' l'offerta che più mi piace".

E' chiaro che nulla può essere ufficializzato fino al primo gennaio, giusto per non incorrere in multe della Fifa che infatti vieta di negoziare e firmare contratti con i giocatori in scadenza prima di quella data. Sembra, però, già tutto deciso: ora la palla passa a Marotta che potrebbe decidere di forzare la mano per avere Llorente già durante la sessione di calciomercato invernale, puntando sul fatto che Bilbao comunque lo perderebbe a giugno senza incassare un centesimo. Ma molto, forse tutto, dipenderà dall'eventuale qualificazione alla fase finale della Champions.

 
 
 

Pescara-Juventus, ecco le ultime sulle formazioni: Vucinic-Quagliarella la coppia d'attacco bianconera

Post n°6662 pubblicato il 10 Novembre 2012 da nadir63l
 

© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Antonio Conte sembra avere sciolto i dubbi riguardanti la formazione da mandare in campo stasera allo stadio "Adriatico", dove la Juventus affronterà il Pescara nell'anticipo della 12 esima giornata del campionato di Serie A. I bianconeri dovrebbero scendere in campo con il consueto modulo, il 3-5-2, con Isla che dovrebbe essere confermato a centrocampo a seguito dell'ottima prestazione fornita contro il Nordsjaelland, mentre a sinistra Asamoah dovrebbe tornare titolare al posto di De Ceglie, non convocato. Sempre a centrocampo, potrebbe riposare Pirlo, sostituito nel caso da Giaccherini, mentre in attacco pare quasi scontato l'impiego della coppia Quagliarella-Vucinic, con Giovinco, in gol contro i danesi mercoledi, che si accomoderà in panchina. Nel Pescara di Stroppa, invece, dovrebbe trovare regolarmente posto in campo il colombiano Quintero, che ha superato il malore dei giorni scorsi e muore dalla voglia di far bella figura contro i campioni d'Italia, che, tra l'altro, lo seguono con interesse in chiave mercato.

 
 
 

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963