Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualità segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

Messaggi del 26/11/2012

La Juve recupera Chiellini: in settimana col gruppo

Post n°6721 pubblicato il 26 Novembre 2012 da nadir63l
 

Il difensore bianconero sta recuperando dopo l'infortunio al polpaccio destro

La Juve recupera Chiellini: in settimana col gruppo© LaPresse
TORINO - La giornata della Juve è ripresa a Vinovo dopo il ko di San Siro. Il bollettino medico pubblicato dal sito ufficiale della Juve torna sulle condizioni di Chiellini: "All’allenamento odierno non ha preso parte Chiellini che sta smaltendo i postumi dell’infiammazione a carico del muscolo soleo del polpaccio destro. Il difensore sta progressivamente intensificando il lavoro in palestra e nei prossimi giorni riprenderà a lavorare sul campo e con la squadra. Anche Pepe non ha svolto l’attività dal momento che durante l’allenamento di rifinitura di ieri ha avvertito un piccolo risentimento muscolare alla regione posteriore della coscia sinistra. Questa mattina il giocatore è stato sottoposto a controllo ecografico che ha escluso recidive di lesione muscolare, ma ha evidenziato una reazione infiammatoria a carico della cicatrice, esito del pregresso infortunio. Riprenderà gli allenamenti sul campo nel corso di questa settimana, e sarà a disposizione dell’allenatore solo dopo aver ripreso con continuità agli allenamenti del gruppo".

 
 
 

Maurilio Prioreschi: 30 sul campo...

Post n°6720 pubblicato il 26 Novembre 2012 da nadir63l
 

glmdj


Immagine IPB

Nell’albo d’oro del campionato italiano alla voce Juventus ci sono 28 titoli. Perché allora 14 milioni di tifosi juventini dicono che i titoli sono 30? E perché la Juventus se lo è scritto sulle maglie che indossa in Italia ed Europa? Alla domanda risponde questo libro, una controinchiesta sullo scandalo che ha cambiato per sempre gli equilibri del calcio italiano. Un volume figlio dell’esperienza personale di un protagonista della fase 2: l’avvocato di Luciano Moggi, Maurilio Prioreschi, entrato in scena dopo le condanne sportive inflitte ai dirigenti e la retrocessione della Juventus in serie B. L’avvocato Prioreschi ha scoperto buchi enormi, lacune e difetti strutturali nell’indagine dei pm di Napoli e dell’allora maggiore Auricchio, del Nucleo Operativo di Roma. Una battaglia legale, alla scoperta degli intrecci tra Calciopoli e l’affare Telecom, attraverso documenti inediti.

Maurilio Prioreschi Nato a Palestrina 53 anni fa, è avvocato penalista. Ha difeso il senatore Claudio Vitalone nel processo per l’omicidio Pecorelli e da anni tutela la famiglia di Enrico De Pedis nella vicenda della scomparsa di Emanuela Orlandi. Con la difesa di Luciano Moggi nel processo di Napoli per Calciopoli è sceso in campo nel mondo del diritto sportivo.

30 sul campo

Tutta l’altra verità su calciopoli
Ecco perché sono 30

In libreria dal 27 novembre
pp. 304 – Euro 15,90

Una controinchiesta sullo scandalo che ha cambiato per sempre gli equilibri del calcio italiano, scritta dall’avvocato di Luciano Moggi che si è occupato dello scandalo fin dalla sua
esplosione.


http://www.giulemanidallajuve.com/newsite/...lio.asp?id=2656
 
 
 

QUALCOSA DA AGGIUSTARE, IL DIO DEL CALCIO VEDE E...

Post n°6719 pubblicato il 26 Novembre 2012 da nadir63l
 

© foto di LINGRIA/PHOTOVIEWS

C'è qualcosa da aggiustare nella Juventus scesa oggi in campo a Milano. C'è l'olio giusto da mettere nel motore, c'è la cattiveria da mantenere alta, c'è qualcosa che va e viene a tratti. Una partita che ha visto la Juventus mantenere il predominio territoriale e il Milan cedere campo ma creare in ripartenza le occasioni. Qualcosa non ha funzionato in questa macchina perfetta di Conte oggi. Questa Juventus deve ricompattarsi, eliminare qualche chiacchera di troppo e ripartire. Il Dio del calcio, l'anno scorso diede l'errore di Muntari e tolse un gol buono a Matri, oltre a un rosso a Mexes, quest'anno ha portato a un rigore inesistente. Poteva finire, quindi, zero a zero. La Juventus non ha avuto la forza di vincere come non la ebbe l'anno scorso il Milan. Il campo e' giudice, oggi dice Juventus comunque prima, sabato prossimo servirà una vittoria se si vuole rimanere primi.

 
 
 

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963