Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualitą segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

Messaggi del 19/12/2012

CHIELLINI KOSospetta lesione di 2° grado al polpaccio: rischia 3 mesi di stop. Vucinic non č al meglio, pronto Quagliarella

Post n°6800 pubblicato il 19 Dicembre 2012 da nadir63l
 

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

16:09 - CHIELLINI, SOSPETTA LESIONE DI 2° GRADO. 3 MESI OUT? - Secondo una prima diagnosi, per Giorgio Chiellini parla di sospetta lesione di seconda grado al polpaccio. Ma solo dopo 48 ore, dopo gli esami strumentali, lo staff medico juventino potrà essere più preciso. Se la diagnosi dovesse essere confermata, il centrale della Juve e della Nazionale, dovrebbe stare fermo per almeno tre mesi. Il che potrebbe rendere necessario un intervento sul mercato anche alla luce del fatto che Lucio ha rescisso da poco il contratto con i bianconeri.

16:06 - CHIELLINI, IL COMUNICATO DEL CLUB - Il comunicato della Juventus in merito alle condizioni di Giorgio Chiellini, infortunatosi nel corso della seduta di stamane: "Giorgio Chiellini non ha concluso l'allenamento odierno, tenutosi al mattino a Vinovo, a causa di un problema muscolare al polpaccio destro. Le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni, ma si può già escludere la sua convocazione per la partita di venerdì contro il Cagliari".

15:45 - CHIELLINI KO, RISCHIA UN LUNGO STOP - Brutta tegola per la Juventus, a due giorni dalla sfida con il Cagliari. Nel corso dell'allenamento mattutino. Nell'allenamento di questa mattina Giorgio Chiellini ha accusato un problema al polpaccio. Secondo Sky Sport, si tratterebbe di un problema piuttosto serio e potrebbe esserci per lui uno stop abbastanza lungo. Nelle prossime ore lo staff medico della Juventus valuterà l'entità del problema di Chiellini. In attacco contro il Cagliari potrebbe giocare Quagliarella, perché Vucinic non è al meglio. Quindi l'attaccante di Castellammare di Stabia potrebbe affiancare Giovinco. In difesa al posto di Chiellini giocherà Caceres.

 
 
 

Juve, il vertice delle scelte. Si decide la rosa del 2013

Post n°6799 pubblicato il 19 Dicembre 2012 da nadir63l
 

Oggi riunione tra Agnelli, Marotta, Conte e Paratici. Si deciderà fino a che punto spingersi per Drogba, se prendere in considerazione Villa e quanto investire per i talenti sudamericani

Juve, il vertice delle scelte. Si decide la rosa del 2013© LaPresse
TORINO - Andrea Agnelli ama rievocare un aneddoto legato ai suoi esordi da presidente bianconero. A maggio 2010 gli capitò di presentarsi in sede di sabato mattina, con il risultato di dover inserire una repentina retromarcia perché il portone d’ingresso era sbarrato. Più che la residenza dei “gobbi”, sembrava il deserto del Gobi. Due anni dopo al sabato, perlomeno durante la mattinata, al numero 32 di corso Galileo Ferraris sono pienamente operativi. La svolta capace di riportare la Juve ai vertici è maturata anche così, con una maggiore dedizione nello svolgimento delle rispettive mansioni. Non c’è dunque da stupirsi per il fatto che nonostante l’imperante atmosfera prenatalizia, in casa bianconera abbiano programmato per oggi uno dei vertici più importanti dell’annata. Attorno al tavolo siederanno appunto Agnelli, Antonio Conte , Beppe Marotta e Fabio Paratici . All’ordine del giorno ci saranno le decisioni, definitive, sul mercato di gennaio e la valutazione delle possibili ricadute su quello estivo. Si deciderà dunque qual è la linea del Piave nell’affaire Drogba , se David Villa possa davvero essere un’alternativa all’ivoriano, ecc. ecc.

REGOLE ED ECCEZIONI - Su Drogba la Juve si è interrogata molto nelle scorse settimane, arrivando alla decisione di provare a ingaggiarlo nonostante i quasi trentacinque anni di età. La condizione, ne abbiamo già parlato ieri, è che l’ivoriano si liberi da solo dai legami con lo Shangai Shenhua, a quel punto la Juve sarà pronta a subentrare ai cinesi, ovviamente su diverse basi. Una scelta che in qualche modo contraddice la politica vincente delle ultime due stagioni, in cui si è puntato (con l’eccezione di Andrea Pirlo , che comunque al tempo di anni ne aveva 32) su giocatori ben al di sotto della trentina. Su un piatto della bilancia c’erano le voci positive, a partire dalla certezza che in serie A un campione come Drogba sia destinato a segnare molto fin da subito (indicativo il precedente del coetaneo Klose ) e dall’aspettativa che possa farlo soprattutto in Champions. Voci che hanno prevalso sugli alti costi alla voce ingaggio (con il rischio di ricadute all’interno dello spogliatoio) e la consapevolezza di poter avere a disposizione il bomber ivoriano solo da fine febbraio in poi. Proprio la consapevolezza di avere un gruppo giovane e già molto competitivo ha portato alla decisione di trattare con Pierre Frelot , agente di Drogba. Siamo di fronte all’eccezione che conferma la regola. [...]

 
 
 

Dondarini denuncia Narducci...

Post n°6798 pubblicato il 19 Dicembre 2012 da nadir63l
 

glmdj


Immagine IPB

Paolo Dondarini, ospite a Lunedì di Rigore su Antenna ha reso noto di aver denunciato Narducci per aver scritto il falso nel suo libro “Calciopoli. La vera storia”.

“Giovedì scorso ho acquisto un libro su calciopoli e a un certo punto sono arrivato ad una pagina e sono rimasto sconcertato… Io ero stato accusato per due episodi singoli di frode sportiva, in questo libro leggo falsità su quella che era la mia vicenda”.

Inizia la lettura della pagina del libro
“sulla sentenza che De Gregorio ha emesso … si afferma la responsabilità penale per il reato di associazione per delinquere delle seguenti persone: … Dondarini…
C’è scritto che io sono stato condannato in primo grado per reato associativo e per sei frodi sportive legate ad altrettante partite: falso
”. Prosegue citando le partite, alcune delle quali mai arbitrate da Dondarini.

“E’ il libro scritto da Narducci”, afferma Dondarini annunciando: “Sabato mattina ho denunciato Narducci per diffamazione e ho chiesto un sequestro cautelativo su questo libro. E’ inaccettabile che le menzogne sul mio conto continuino a girare… ho allegato il libro e la sentenza di assoluzione…”

Prosegue lo sfogo: “E’ l’ultimo episodio che ho denunciato; denunce fatte anche verso vostri colleghi (giornalisti ndr) e ad oggi non è tornato indietro niente. Mi riferisco anche a Monti, e all’allora direttore Mieli” (Corriere della Sera)… “in altri casi c’è stato il rinvio a giudizio ed in altre vicende siamo in fase di indagine”..

Calciopoli si è sempre basato su falsità, le stesse con cui oggi stanno tentando di mantenere vivo lo scandalo. Ci auguriamo per poco.

La pagina 55 del libro “Calciopoli. La vera storia”





Articoli correlati
Condannati Monti e Mieli: diffamarono Dondarini

 
 
 

La Nuova Sardegna - Cagliari-Juventus: porte (soc)chiuse

Post n°6797 pubblicato il 19 Dicembre 2012 da nadir63l
 

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Anche il quotidiano "La Nuova Sardegna" si sofferma naturalmente sul "giallo" Is Arenas. Ecco gli ultimi aggiornamenti riportati dal collega Mario Frongia: "Cagliari-Juventus? All'Is Arenas Stadium, a porte chiuse o con il tutto esaurito. La differenza e enorme. E può essere decisiva per il match. Il cerino è nelle mani del sindaco di Quartu. Mauro Contini deve sciogliere i dubbi al più presto: lo chiede la Lega e il suo direttore generale Marco Brunelli a capo di un corteo che mette in fila club, tifoserie, media, tv e appassionati. La risposta potrebbe arrivare da un momento all'altro. I tifosi fanno scongiuri. Intanto, ieri la questura di Trieste ha informato Osservatorio nazionale, prefetture, Lega calcio, Cagliari e Juventus: al "Nereo Rocco" non si può giocare. Lo stadio ha videosorveglianza e tornelli fuori uso. Inoltre, dell'ultima del campionato scorso a Trieste, con la Juve che si è presa matematicamente lo scudetto, il Cagliari non conserva ricordi meravigliosi. Uno stadio da mal di testa. Dal Gos (Gruppo operativo sicurezza) riunitosi ieri a mezzogiorno, neanche mezzo ba. Da Prefettura e comune di Quartu, idem. E il Cagliari? «Stiamo aspettando la decisione del sindaco » trapela dal club. La speranza è che si possa giocare con il pubblico, il dramma è che Lega e prefettura decidano per le porte chiuse o, peggio, per un campo neutro (Firenze? Bergamo?)".

 
 
 

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963