Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2013 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualità segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

Messaggi del 20/01/2013

ASAMOAH, assist e gol all'esordio in Coppa D'Africa, ma il Ghana non va oltre il 2-2

Post n°6898 pubblicato il 20 Gennaio 2013 da nadir63l
 

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Non comincia benissimo l'avventura del Ghana in Coppa d'Africa, nonostante la grandissima prova fornita da Kwadwo Asamoah. La Nazionale allenata da Kwesi Appiah ha pareggiato 2-2 contro il Congo, dilapidando un doppio vantaggio. Lo juventino, sul finire del primo tempo, ha servito l'assist per il vantaggio di Badu con una brillante azione personale, quindi, nella ripresa, ha realizzato di testa il 2-0 sugli sviluppi di un corner. I ghanesi, però, non sono riusciti a conquistare il successo: il gol di Mputu e quello di Mbokani su rigore hanno regalato il pari al Congo. In serata l'altra gara del Girone 2 tra Mali e Niger. Asamoah e compagni saranno nuovamente impegnati giovedì 24 contro il Mali e lunedì 28 gennaio contro il Niger.

 
 
 

Pogba: «Il mio primo gol? Pazzesco solo a pensarlo»

Post n°6897 pubblicato il 20 Gennaio 2013 da nadir63l
 

Il centrocampista della Juve: «Ferguson? Dovreste chiedere a lui perchè mi ha lasciato andare, io non ne so nulla. Su Conte posso solo dire che mi vuole più cattivo»

Pogba: «Il mio primo gol? Pazzesco solo a pensarlo»© LaPresse
ROMA -"Il mio primo gol pazzesco già solo a pensarlo. Sono felice per la doppietta ma adesso non devo pensarci, dobbiamo continuare a lavorare e a fare punti". Intervistato da Sky, lo juventino Paul Pogba non nasconde la propria gioia per essere stato il match-winner della sfida contro l'Udinese. "Se tornerò in panchina? Non mi preoccupa, giocherà chi sarà più in forma e chi lo meriterà - dice ancora -: deciderà l'allenatore, nel migliore dei modi come ha sempre fatto". Cosa pensa Pogba dei paragoni che si fanno con Rijkaard o Vieira? "Non so, sono solo Paul e voglio migliorare, non voglio più fermarmi. Ferguson? Dovreste chiedere a lui perchè mi ha lasciato andare, io non ne so nulla. Su Conte posso solo dire che mi vuole più cattivo".

 
 
 

QUI UDINESE- Padelli: "Qualità Juve innegabili, la squadra più forte del campionato"

Post n°6896 pubblicato il 20 Gennaio 2013 da nadir63l
 

© foto di www.imagephotoagency.it

Il portiere dell'Udinese Padelli, ha commentato in zona mista la sfida di Torino, ecco le sue parole riportate da Udinese.it: "Sono gol pesanti, sconfitta che fa male per come è venuta, non tanto per il passivo, purtroppo avevamo già preso quattro gol dalla Juve. Fin dall'inizio non eravamo gli stessi delle ultime due partite e si è visto. Comunque secondo me la Juve è una grandissima, stava a noi essere più spregiudicati e aggressivi, se vieni qui senza la loro stessa fame non porti a casa nulla. Le qualità della Juve sono innegabili, è la squadra più forte del campionato, lo ha dimostrato fin qui e lo farà fino alla fine. Siamo partiti troppo bassi e arrendevoli, loro arrivavano sempre prima sulla palla, non capisco bene cosa sia successo visto che arrivavamo da due ottime prestazioni, forse ci siamo un po' seduti".

Sul gol di Pogba: "Purtroppo lo ha fatto con me di fronte, complimenti a lui. Ha calciato benissimo anche in occasione della seconda rete, la palla aveva un effetto a giro molto strano e ha anche rimbalzato prima di arrivare in porta, andava a 200 all'ora".

 
 
 

Conte avvisa Marotta: "Ho bisogno di Attaccanti... uno o forse due"

Post n°6895 pubblicato il 20 Gennaio 2013 da nadir63l
 

© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Zero sorrisi, s'è rigirato nella vittoria, nemmeno impettito per il quadruplo di reti scaccia crisi, si contiene e poi non le manda mica a dire: "Mi aspetto che la società accontenti le mie richieste", firma di Antonio Conte, è una stoccata sotto il gelo, l'allarme numerico d'un attacco ridotto all'osso (infortunio di Quagliarella compreso ndr). Un colpo fuori dal cilindro che poi gioca chissà con i doppioni: "Ho chiesto una punta poi non è detto che non ne possano arrivare due". Ha un diavolo per capello quell'Antonio, lì, e visto quanto sarebbe costato ogni capello, sarebbe meglio accontentarlo, non mettendolo di traverso, facendo i conti nelle casse bianconere, volendo un top player non la Luna. Prima frizione tra le parti dal "Non ci sono i soldi" al "Spero che mi accontentino", il passo è brevissimo nel mezzo le prodezze di un polpo, Pogba, che allunga i tentacoli ricusando le accuse ad un reparto, avanzato, che dopo i primi 45 minuti d'assedio alla porta friulana, si sarebbero fatte risentire... La solita nenia di paese, in fondo, ma quando i messaggi li comunichi in pubblico, son peggio delle promesse da legarsi al dito... "Prendetemene Uno ma se volete pure Due"... Llorente e Drogba?

 
 
 

POGBA A MP: "Devo continuare così, Buffon mi ha detto..."

Post n°6894 pubblicato il 20 Gennaio 2013 da nadir63l
 

© foto di www.imagephotoagency.it

Paul Pogba ha parlato ai microfoni di Gianni Balzarini a Mediaset Premium: "Sono contento, devo pensare alla vittoria e e dobbiamo continuare a giocare così e' stato importante tornare a vincere a essere protagonisti, oggi abbiamo visto la Lazio pareggiare e la molla e' scattata per dare stimoli. Non dobbiamo dimenticare Pirlo, Marchisio, tutti i giocatori della squadra. Cerco di dare il meglio e farmi trovare pronto e all'altezza".

Su Buffon: "Buffon mi ha detto bravissimo e di continuare, perché non sono ancora arrivato. Gigi e' un grande, devo continuare. Guardo giocare Pirlo, Marchisio, Vidal e cerco di imparare, devo migliorare per avere le caratteristiche da Juventus. Devo lavorare se il mister dice belle parole e crede in me io devo fare il mio meglio e devo onorarlo allenandomi".

 
 
 

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963