Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2013 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualitą segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

Messaggi del 22/01/2013

LA DOCCIA GELATA DEL SOLITO MARCHETTI...

Post n°6906 pubblicato il 22 Gennaio 2013 da nadir63l
 

© foto di www.imagephotoagency.it

La semifinale con la Lazio si presenta subito come complicata. Matri unica punta e Marchisio con Giaccherini a supporto. In difesa Marrone sostituisce Caceres con Peluso ed Isla sulla fasce.

SUBITO JUVE POI EQUILIBRIO: I bianconeri partono alla grande. Marchetti si dimostra all'altezza evocando i fantasmi di campionato. Dopo la fiammata iniziale la gara vive nell'ottica dell'equilibrio. La Juventus ha una minima supremazia territoriale, ma con nessuna occasione. Il gioco sembra meno fluido e le tante assenze pesano.

OCCASIONE LAZIO: la Lazio copre e riparte e va vicina al gol con Mauri su un mezzo errore di Marrone e Storari. Rimedia Barzagli con un intervento fantastico.

ISLA GO: a cavallo del quarantesimo si vede un buon Mauricio Isla. Due buone cavalcate, ma manca il pallone giusto al centro e la difesa biancoceleste chiude. La frazione si chiude con il cambio Caceres-Bonucci, Conte rischia di perdere un altro pezzo pregiato. Un primo tempo di studio con poche occasioni, una Juventus con gioco meno fluido a causa delle tante assenze.

MARCHETTI, SEMPRE LUI: La ripresa comincia come l'inizio del primo tempo, vale a dire con una Juventus aggressiva. Isla si fa vedere ma la palla non passa. Dopo dieci minuti, la palla buona arriva sui piedi di Matri dopo un bel lancio di Marrone, Marchetti si supera con un colpo di reni bellissimo.

PELUSO ESCE? NO SEGNA: Il gol arriva dal più criticato, dal più discusso di inizio stagione. Un colpo di testa impetuoso che batte Marchetti. La curiosità e' che Federico stava proprio per essere sostituito, cambio ritardato per far battere il corner, cross perfetto di Giak e Mr. Peluso insacca. Importante iniezione di fiducia per lui.

GRANDE JUVE: la Juventus merita il vantaggio e va vicina al raddoppio con Vidal. Doppia occasione per lui, prima il palo gli dice di no, poi sul bel cross di Barzagli la deviazione finisce a lato. Finisce la partita di Peluso, sostituito da De Ceglie, per il romano una partita in leggera crescita, con il merito del gol.
Entra poi Vucinic per Marchisio e il montenegrino ragala un cioccolatino a Vidal. Il cileno e' bravo e di testa indirizza benissimo, Marchetti risponde con l'ennesimo miracolo.

DOCCIA FREDDA: al quarantunesimo la doccia gelata. Su un corner ingenuo De Ceglie si perde Mauri e la palla va in rete. La Juventus prova il forcing finale, ma Marchetti blocca tutto.

La partita finisce in partita, come in campionato. La Juventus avrebbe merito di più, soprattutto nella ripresa. La prossima settimana ci vorrà almeno un gol all'Olimpico.

 
 
 

Juve, c'č solo Matri. In coppia con Giaccherini

Post n°6905 pubblicato il 22 Gennaio 2013 da nadir63l
 

Stasera i bianconeri affrontano la Lazio in Coppa Italia con molte assenze. Vucinic, ancora non al top, parte dalla panchina

Juve, c'è solo Matri. In coppia con Giaccherini© LaPresse
TORINO - Juve contro Lazio. Stasera allo Juventus Stadium va in scena la semifinale d'andata della Coppa Italia. Il tecnico dei bianconeri, Antonio Conte deve fare a meno di molti infortunati. In attacco c'è grande emergenza: indisponibili Giovinco, Quagliarella e Bendtner. Vucinic ha il problema al tendine da gestire e partirà dalla panchina. L'unico in forma e 'pronto' è Alessandro Matri. Al suo fianco Conte sta pensando di schierare Giaccherini, vero e proprio 'jolly' della Juve.A centrocampo confermato Pogba al posto di Pirlo, fermo per un problema al polpaccio. Torna Marchisio ma non ci sarà Vidal, a riposo precauzionale per una caviglia malconcia. Al suo posto dovrebbe esserci Padoin. Sulle fasce Isla a destra e Peluso a sinistra. In difesa davanti a Storari spazio a Marrone (turno di riposo per Bonucci) con Barzagli e Caceres.

 
 
 

Gazzetta - Ultima chiamata per Llorente e Drogba. Restano vive le piste "italiane"

Post n°6904 pubblicato il 22 Gennaio 2013 da nadir63l
 

© foto di Alterphotos/Image Sport

Secondo l'edizione odierna de "La Gazzetta dello Sport", i dirigenti della Juventus non hanno perso le speranze di arrivare ad un grande attaccante da inserire subito nella rosa di Antonio Conte. La società bianconera si appresta ad annunciare l'acquisto di Fernando Llorente a parametro zero per luglio, ma nel contempo ha pronti 3 milioni di euro per cercare di convincere l'Athletic Bilbao a lasciar partire il suo bomber. Il club basco, però, continua a resistere.
Sempre stando a quanto riporta la rosea, resta calda la (tortuosa) pista Drogba. Marotta e Paratici attendono segnali dall'attaccante ivoriano che dovrebbe fare un passo avanti liberandosi dallo Shanghai Shenhua. I bianconeri, infatti, non sono intenzionati a versare i soldi del cartellino al club cinese. Per il momento, tuttavia, i segnali non sono confortanti ed in attesa di novità su questo fronte la società di corso Galileo Ferraris cerca una soluzione nel mercato italiano. I candidati restano quattro: Borriello, Immobile, Gabbiadini e Boakye. La candidatura di Borriello viene considerata una buona soluzione dai colleghi de "La Gazzetta dello Sport", sia perchè il giocatore conosce l'ambiente e gli schemi di Conte, sia per le qualità fisiche e tecniche.

 
 
 

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963