Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2013 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualità segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

Messaggi del 23/01/2013

Juve-Buffon fino al 2015: «Oggi è un grande giorno»

Post n°6910 pubblicato il 23 Gennaio 2013 da nadir63l
 

Il presidente Agnelli ha annunciato in conferenza stampa a Vinovo il prolungamento del contratto del capitano bianconero

Juve-Buffon fino al 2015: «Oggi è un grande giorno»© LaPresse
TORINO - Ora è ufficiale. La Juventus e Gianluigi Buffon hanno raggiunto l'accordo per prolungare il rapporto che li lega fino al 2015. L'annuncio lo ha dato il presidente bianconero Andrea Agnelli in conferenza stampa a Vinovo. Dal 2001 a Torino, Buffon sarà così legato alla Vecchia Signora per quattordici stagioni. "Oggi sono qui con il nostro capitano e il capitano della Nazionale, Gianluigi Buffon, che oggi si è legato alla Juve per altri due anni, cioè fino al giugno del 2015. La Juve è casa sua e troverà le porte sempre aperte". Lo ha detto il presidente della Juve, Andrea Agnelli in conferenza stampa.

GRANDE EMOZIONE - "Avevo proposto di rinnovare per un anno, volevo in tutto e per tutto rendere la Juve libera". Così Gigi Buffon dopo l'annuncio del rinnovo del contratto per due anni. "Ma la Juve - aggiunge - non improvvisa, ma programma, è giusto da parte della società fare una controproposta di due anni perchè almeno nei prossimi due anni non dovrà valutare di prendere un altro portiere. Quindi - conclude - abbiamo ritenuto giusto scegliere la soluzione biennale".

NESSUNA ALTRA OFFERTA - "Non ci sono state offerte di altre squadre perchè non c'era spazio perchè ci fossero". Lo ha detto Gigi Buffon durante la conferenza stampa in cui ha ufficializzato il rinnovo di contratto con la Juve fino al 2015. "Credo - ha aggiunto - che un giocatore con la carriera come la mia alle spalle, un presente e, mi auguro, un futuro, sia giusto che giochi finchè è in condizione di esprimersi ai propri livelli. Proporre il rinnovo di un anno mi sembrava un discorso coerente nei confronti della società, poi abbiamo trovato questa soluzione biennale. Ringrazio il presidente: ho provato una forte emozione nel sentire le
parole del presidente Agnelli».

L'AVVOCATO - L'Avvocato Giovanni Agnelli "era un personaggio unico, non diceva mai nulla di banale ogni volta che ci incontrava o ci telefonava. Per me è un onore partecipare domani alla cerimonia nel ricordo dei 10 anni della sua scomparsa". Così Gigi Buffon, alla vigilia delle manifestazioni per il decennale della morte dell'Avvocato.

 
 
 

Juve-Lisandro Lopez, ci siamo: dal Lione in prestito

Post n°6909 pubblicato il 23 Gennaio 2013 da nadir63l
 

Accelerata del club bianconero per l'attaccante argentino, vicina la chiusura dell'affare

Juve-Lisandro Lopez, ci siamo: dal Lione in prestito© Foto Liverani
TORINO - La Juve ha le mani su Lisandro Lopez. Il club bianconero ha improvvisamente accelerato per avere a gennaio l'attaccante dell'Olympique Lione ed è vicinissima all'accordo con il club francese. Il trasferimento a Torino del centravanti argentino sarebbe in prestito con diritto di riscatto, e su questo si discute: la società del presidente Aulas vorrebbe un prestito oneroso e con obbligo di riscatto, i bianconeri spingono per un prestito gratuito e senza l'obbligatorietà dell'acquisto. Lisandro Lopez sarebbe schierabile in Champions avendo giocato solo in Europa League.

 
 
 

BUFFON: PIU' CHE UN PORTIERE...

Post n°6908 pubblicato il 23 Gennaio 2013 da nadir63l
 

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Oggi Gigi Buffon annuncerà il suo rinnovo di contratto. Un rinnovo importante fino al 2015. Una storia bianconera che continua, da quel 2001, con 423 presenze che diventeranno molte di più, con dodici anni bianconeri che diverranno quattordici. Impossibile nominare tutte le belle sensazioni che ci ha regalato Buffon, sempre con il sorriso sulle labbra, sempre tosto, anche a costo di dire cose spiacevoli, sempre diretto senza mezze parole. Buffon, uomo vero, più che un portiere....

Come Del Piero, eroe della B, eroe di un mondo lontano che i tifosi bianconeri non avrebbero mai voluto vivere. Esempio di dignità, ma anche di risalita, con onore, coraggio, raziocinio e la testa sempre alta. Eh si Buffon la testa la terrà sempre alta, a differenza di chi in questi anni ha provato a rovinarne l'immagine con accuse sleali e false. E invece no, ha vinto lui, con il suo stile un pò guascone, ma diretto, che piace. Con il suo essere al di sopra di tutti il numero uno, con la sua voglia di vincere, ma con una sola maglia.... quella bianconera.

Difficile o meglio troppo semplice fargli un augurio, un augurio che poi è quello che facciamo a tutti coloro che ci seguono su tuttojuve, vale a dire di vincere quella coppa dalle grandi orecchie, se lo meriterebbe, perchè quella sera a Manchester le lacrime furono amare, come quell'estate del 2006, tra la gioia del Mondiale e la delusione di una squadra che veniva smantellata nel nome di qualcosa che oggi ci è difficile capire. Il rinnovo di Buffon è un segnale, il segnale che le bandiere non si ammainano, restano ben salde come i campioni che proveranno ancora a vincere, perchè il sogno non costa nulla...del resto se non provi a vincere alla Juventus, non metti nemmeno quella maglia..."con la scritta sul colletto".

GRAZIE GIGI E IN BOCCA AL LUPO PER TUTTO

 
 
 

Juve, il Lione starebbe per cedere: Lisandro Lopez arriva in prestito con obbligo di riscatto?

Post n°6907 pubblicato il 23 Gennaio 2013 da nadir63l
 

Fonte: IlSussidiario.net
© foto di Federico De Luca

Continua ad arricchirsi di particolari la "telenovela" riguardante il trasferimento di Lisandro Lopez, bomber 29 enne del Lione e della nazionale argentina, alla Juventus in questa sessione di calciomercato: Andrea Agnelli e Beppe Marotta, infatti, starebbero riuscendo a convincere il presidente del club francese Aulas, a cedere l'attaccante sudamericano in prestito con obbligo di riscatto, formula che potrebbe essere gradita al club campione d'Italia, che pagherebbe così il cartellino del giocatore soltanto a partire dalla prossima stagione. A queste condizioni, dunque, Lisandro Lopez potrebbe effettivamente diventare un nuovo giocatore della Juventus, e dare una mano importante al reparto avanzato bianconero, come chiesto da mister Conte.

 
 
 

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963