Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2013 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28      
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualità segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

Messaggi del 04/02/2013

CHIELLINI: "Ieri vinta partita importante. Mi scuso pubblicamente per la reazione dopo Juve-Genoa"

Post n°6952 pubblicato il 04 Febbraio 2013 da nadir63l
 

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Juventus ieri ha vinto a Verona contro il Chievo. Antonio Conte ha dovuto fare a meno di tanti giocatori infortunati e squalificati. Giorgio Chiellini purtroppo è assente da parecchio tempo per un problema al polpaccio, ma ieri sarebbe stato anche squalificato. Il numero 3 juventino al termine di Juve - Genoa aveva protestato per l'operato dell'arbitro e dei suoi collaboratori, e attraverso la sua pagina ufficiale di Facebook, ha voluto scusarsi proprio per quello che è successo la scorsa settimana: "Ciao a tutti, Ieri abbiamo vinto una partita importante su un campo difficile come quello di Verona che negli ultimi anni ci aveva sempre creato problemi. Anche se non avrei potuto giocare a causa del mio infortunio, ho scontato il turno di squalifica comminato dopo la mia reazione al fischio finale di Juventus Genoa. Ora che le polemiche riguardo quel match sono passate vorrei tornare sull'argomento per scusarmi pubblicamente dell'accaduto; purtroppo vivere la partita dagli spalti mi ha trasmesso ancora più tensione e dopo il fischio finale ho reagito in modo troppo veemente. Noi giocatori dovremmo essere i primi a dare il buon esempio di come ci si comporta dentro e fuori dal campo e per questo volevo scusarmi con tutti i tifosi di calcio e gli sportivi in genere per il mio comportamento. A presto, Giorgio", ha scritto il centrale livornese.

 
 
 

Voto anti-juventino...

Post n°6951 pubblicato il 04 Febbraio 2013 da nadir63l
 

glmdj

Immagine IPB

di E. Loffredo

La nostra Associazione si è data la regola di non trattare argomenti politici. Questo per non urtare la sensibilità "ideologica" dei nostri Associati, che si qualificano solo per essere juventini, se possibile rancorosi, e non per le convinzioni politiche o l'adesione a questo o a quel partito/movimento. Ciò non significa che siamo inconsapevoli che la politica ha giocato un ruolo fondamentale nella gestione dei processi sportivi che nel 2006 hanno affossato la Juventus e nel successivo mantenimento della farsa denominata calciopoli.

Uno dei politici che più volte in passato si è distinto per anti-juventinità militante è senza dubbio Ignazio La Russa. Con l'approssimarsi del voto di fine mese l'ex ministro della difesa ha pensato bene di intingere la propria campagna elettorale nel comune sentimento popolare... In occasione della partita Napoli-Catania ha infatti pensato che i suoi sentimenti anti-bianconeri si conciliassero bene con quelli della piazza calcistica partenopea. Per accaparrarsi qualche voto in più tra i tifosi napoletani ha esibito insieme al Marcello Taglialatela una sciarpa con la scritta «Juve Merda». A quanto riporta corriere.it i due si sarebbero fatti immortalare in tribuna al San Paolo. Forse i due erano solo all'esterno dell'impianto di Fuorigrotta, ma è chiara l'associazione (che dovrebbe essere evitata) tra sport e politica.

La Russa ammicca quindi al tifo anti-Juve per racimolare qualche voto. A questo punto è a mio avviso doveroso che ogni tifoso bianconero si ricordi che “nel segreto dell'urna la propria coscienza juventina lo guarda, Ignazio e quelli come lui no!”

C'è poi da sottolineare come chiunque in questo paese possa permettersi l'arroganza di far passare come cosa buona e giusta quella di infamare e calunniare la Juventus e i suoi tifosi. E' una cosa non tollerabile! Mi trovo costretto a ripetere quanto scritto in passato: la dirigenza di Juventus FC ha il dovere di non consentire il proliferare di questi atteggiamenti, perché poi se qua e là in Italia si verificano episodi a volte drammatici di aggressione ai tifosi bianconeri è soprattutto grazie alla diffusione di certi sentimenti e talune convinzioni popolari. Restando al caso specifico, il presidente Andrea Agnelli prenda esempio dall'Ad di un'altra importante azienda torinese, il quale ha sibillinamente invitato «a non usare "l'azienda" per fini politici». Noi tifosi rancorosi, nel segreto dell'urna ci ricorderemo di una classe politica che ha ridotto il paese nelle condizioni attuali e che in alcuni casi è erede di chi in passato «ha fatto anche delle cose buone»



http://www.giulemanidallajuve.com/newsite/...lio.asp?id=2784
 
 
 

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963