Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2013 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28      
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualitą segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

Messaggi del 23/02/2013

Ma chi č questo Zeman?

Post n°7006 pubblicato il 23 Febbraio 2013 da nadir63l
 

glmdj


Immagine IPB



Tratto da Hurrà Juventus del mese di novembre del '98

Figlio della sorella di Yycpalek, ha lanciato una campagna contro i farmaci e le finanze del calcio e gli sono scappate parecchie parole di troppo.

Ma chi è questo Zeman che si erge a profeta dell’anti-farmaco, mette sotto accusa il calcio per il suo impianto finanziario e fa della Juventus il bersaglio di una polemica tanto sospetta quanto incomprensibile?Si sa che ha vinto un campionato col Licata e col Foggia; che ha un italiano assolutamente approssimativo, che lo rende spesso comico, nonostante sia stato chiamato nel nostro Paese tanti anni fa dallo zio Yycpalek; uno ch fuma uno sproposito di sigarette; che è riuscito in una sola stagione a perdere con la Roma quattro derby su quattro; che un giorno si inventò la dieta delle patate; che è stato silurato tre volte; che ai tempi della Lazio, come hanno testimoniato Negro e Fuser, lasciava che si usassero i farmaci che adesso mette sotto denuncia. Si sa questo e poco altro. Tocca a lui farsi conoscere meglio, ottenendo risultati importanti. Ma ci riuscirà?

 
 
 

CONTE: "IL SIENA CI FARA' SOFFRIRE TANTO, CHIELLINI VERRA' IN PANCHINA, MENTRE CACERES NON CI SARA'.

Post n°7005 pubblicato il 23 Febbraio 2013 da nadir63l
 

  PER VIDAL ALLENAMENTO OGGI DECISIVO. LO STADIUM DEVE TORNARE A ESSERE BOLGIA"

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Sabato di vigilia in casa Juventus. Domani pomeriggio è in programma allo Juventus Stadium la sfida contro un Siena in ottima forma, in conferenza stampa, proprio dallo stadio juventino, Antonio Conte presenta la gara rispondendo alla domande dei cronisti presenti. La redazione di TuttoJuve ha seguito in tempo reale l'evento dandovi la possibilità di leggere integralmente le parole del mister.

Buongiorno Antonio, partiamo subito dall'argomento più caldo in vista della partita contro il Siena: la formazione. Che intenzioni hai?

"Quella di domani è la partita più importante che ci attende e dobbiamo pensare solamente a quella. In settimana sono stato chiaro coi ragazzi, ma sai non ce ne era nemmeno tanto bisogno. Caceres domani non ci sarà, Vidal ieri non si è allenato ma vediamo come va dopo. Vi posso dire che Giovinco sta bene, farò le mie valutazioni dopo l'allenamento di oggi, perché la formazione non l'ho ancora scelta. Turnover...Non mi piace parlare di turnover, la partita col Siena vale 3 punti come quella col Napoli, ogni gara è importante"

Domani sera è in programma il derby di Milano. Volevo chiederle che partita si aspetta e se in caso di vittoria dei rossoneri questi potrebbero davvero lottare per il campionato?

Sì, io prima di guardare il derby, ripeto guardo in casa mia perché noi abbiamo una partita importante, tutti i miei pensieri sono sulla nostra sapendo che è una partita difficile. Poi qualcuno dirà: "eh ma il Siena non è il Real Madrid", ma io vi posso dire che domani ci farà molto soffrire, dico in anticipo, quindi mi concentro su quello, quindi i miei pensieri sono solo su Juventus-Siena, altri pensieri oggi sinceramente per altre squadre non ne ho.

Volevo chiderle come sta Vucinic dopo quel problema al ginocchio che ha avuto in Juve-Fiorentina e se Chiellini può essere a disposizione o almeno convocato, grazie.

Vucinic sta bene, come stava bene anche a Roma, quindi stava bene, sta bene. Per quanto riguarda Chiellini, si è allenato tutta la settimana con noi. Verrà in panchina.

Abbiamo capito che sulla formazione non ci vuoi dire niene, ma la situazione in difesa in effetti è un po' delicata perché non puoi pensare alla gara col Napoli, che vale 3 punti come quella contro il Siena ma forse qualcuno in più visto che è uno scontro diretto, in difesa quindi stai pensando a delle scelte visti indisponibili e diffidati?

No assolutamente perché siamo contati, quindi...

Mercoledì eri a San Siro, cosa pensi della gara del Milan?

Ho pensato che il campionato italiano è di gran valore, è competitivo ai massimi livelli e ora lo stiamo dimostrando in Europa. Il Milan... complimenti, davvero, ad Allegri e al Milan per la magnifica prestazione contro il Barcellona

Ritorniamo sulla gara di domani. Sulla carta è una partita da 1 fisso, ma volevo chiederti se il Siena che hai visto di persona al Franchi vi può mettere in difficoltà?

Guarda, l'ho detto anche prima... Domani affrontiamo una squadra che è in grande forma, ha battuto Inter e Lazio e con un pizzico di fortuna avrebbe potuto battere anche il Bologna. Sulla carta può sembrare una gara facile, ma non dobbiamo dare nulla per scontato perché sarà una partita complicata. Quindi, mi aspetto che lo Juventus Stadium sia davvero una bolgia, perché abbiamo bisogno dei nostri tifosi... Deve ritornare a essere una bolgia, non un teatro"

 
 
 

Gazzetta - Clamoroso retroscena: il Napoli vuole giocare sabato!

Post n°7004 pubblicato il 23 Febbraio 2013 da nadir63l
 

La Gazzetta dello Sport riporta un clamoroso retroscena: il Napoli vuole giocare sabato e ieri ha chiesto lo spostamento della partita. Il club bianconero ha già respinto quest’ipotesi. Ieri mattina, l'ultimo tentativo, il presidente della Lega di Serie A ha fatto da ambasciatore e ha chiesto a Beppe Marotta, a.d. della Juventus, se ci sono spazi per venire incontro alla richiesta degli azzurri, ma la Juventus ha detto no. Giustamente i bianconeri vogliono il rispetto di quanto stilato e il rispetto dei tifosi che hanno già prenotato per organizzare la trasferta.

 
 
 

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963