Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2013 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualità segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

Messaggi del 28/03/2013

Juve. La strategia del Gufo rosa

Post n°7076 pubblicato il 28 Marzo 2013 da nadir63l
 

glmdj

 

vidal(0).jpg

 

di F. Filippin

Il ciclo della Juve appena cominciato è già finito.
Questo pare volerci far capire quotidianamente la Gazzetta dello sport.
E' sufficiente leggere i suoi titoli per capire che ormai non abbiamo più scampo.
Il Milan, dopo l'ingaggio del pallone d'oro in pectore, non avrà più ostacoli per i prossimi anni.
L'Inter è pronta a nuovi investimenti e a strapparci i nostri obiettivi di mercato, preparando la strada per il ritorno di Mourinho.
E la povera Juve? Stanno tutti scappando.
Prima Conte, ora Vidal, per il quale non si discute più di una eventuale partenza, ma solo di quale sarà la sua futura destinazione: Real Madrid o Bayern.
Ovviamente il tutto con un'asta al ribasso, visto che i nostri “normali” giocatori valgono più o meno la metà dei fenomeni acquistati normalmente dai top clubs europei.
Peccato, però, che a guardar bene al Milan, dopo l'arrivo di Balotelli, sia praticamente sparito El Sharawy, a riprova del fatto che nel calcio due più due non fa sempre quattro, e che senza gli ormai cronici aiutini settimanali gli ultimi risultati sarebbero stati molto meno esaltanti.
Peccato, poi, che per la Gazzetta in una pagina Moratti sta per riprendersi l'allenatore portoghese, in un'altra contemporaneamente si tiene quello attuale, giusto per non turbare l'ambiente, e che il bilancio, più che nuovi investimenti, suggerisca ulteriori ridimensionamenti, oltre a quelli degli ultimi anni.
Peccato, infine, che né Conte né Vidal abbiano intenzione di andarsene dalla Juventus, dovendosi ancora togliere molte soddisfazioni in bianconero.
Tutte cose molto indigeste per la Gazzetta (e per i suoi lettori), da occultare sapientemente, con una tecnica ormai consolidata.

http://www.giulemani...lio.asp?id=2879

 
 
 

Inter-Juventus, arbitrerà Rizzoli

Post n°7075 pubblicato il 28 Marzo 2013 da nadir63l
 

Chievo-Milan va a Domenico Celi di Bari, Torino-Napoli a Antonio Giannoccaro di Lecce

Inter-Juventus, arbitrerà Rizzoli© Foto Liverani
ROMA - Nicola Rizzoli, di Bologna, è l'arbitro designato per Inter-Juventus, match di cartello dell'undicesima giornata di ritorno del campionato di serie A in programma sabato alle 15.00. Chievo-Milan va a Domenico Celi di Bari, Torino-Napoli a Antonio Giannoccaro di Lecce.

 
 
 

Marotta ha in pugno Sanchez: ecco i perché

Post n°7074 pubblicato il 28 Marzo 2013 da nadir63l
 

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Alexis Sanchez sarebbe vicinissimo alla Juventus. Anzi: l'ad bianconero, Giuseppe Marotta, lo avrebbe in pugno. Le indiscrezioni circolate nelle ultime ore riguardo alla possibilità, sempre più concreta, di vedere il cileno vestito di bianconero dal prossimo giugno, sono state rilanciate oggi da "ilsussidiario.net", che spiega i motivi dell'ottimismo serpeggiante sulla vicenda in Corso Galileo Ferraris. Il primo è dato dall'ottimo rapporto che Marotta vanta con l'agente di Sanchez, quel Fernando Felicevich che è pure procuratore di Arturo Vidal. Proprio Vidal, insieme ad Isla, starebbe poi facendo opera di convincimento nei confronti dell'ex Udinese, ancora restio ad abbandonare un club come il Barcellona. Infine, la situazione attuale della Juventus: dominatrice in Italia e sicura protagonista in Europa anche la prossima stagione (come l'attuale sta dimostrando), garantisce prospettive importanti al cileno che, persa l'occasione spagnola, intenderebbe rilanciarsi in un altro club di pari livello.

Resta il nodo economico rappresentato dal costo del cartellino dell'attaccante ma è evidente che, incassato il "sì " del calciatore, la strada sia in discesa soprattutto perché il Barcellona, non soddisfatto dell'inserimento di Sanchez in squadra, sembra propenso ad una cessione che possa limitare una minusvalenza comunque inevitabile.

 
 
 

Pagliuca e quel silenzio assenso...

Post n°7073 pubblicato il 28 Marzo 2013 da nadir63l
 

glmdj

 

pagliuca.jpg

 

di E. Loffredo

Si avvicina Inter-Juventus e giusto per esser sicuri che l'odio (sì, odio) verso lo juventuno calciatore, allenatore e tifoso non si attenui, i parzialmente liberi e completamente tifosi fanno il dovuto per esacerbare il clima prima ancora che gli impegni della nazionale siano alle spalle. Capita quindi che il Corriere dello Sport, il secondo quotidiano sportivo per tiratura, pensi bene di intervistare tal Gialnluca Pagliuca noto interista in pensione e anti-juventino militante.

Il Corsport non poteva quindi evitare di tornare sulla stagione 1997/98 e sulla famosa Juventus-Inter di quell'annata.
L'ex portiere neroazzurro così si esprime: «Fu uno scudetto rubato al 100%, quella partita fu la ciliegina sulla torta: quellanno successero cose strane. Su Ronaldo era rigore tutta la vita, ce ne accorgemmo tutti in campo». Ora, al di là del fatto che chi ha buona memoria comprende quanto siano farneticanti le rivendicazioni di Pagliuca (al momento del presunto rigore la Juve vinceva per 1-0, i bianconeri erano davanti in classifica, l'Inter in quell'anno schierava un extracomunitario in più grazie a un passaporto falso ...), è sconfortante che proprio quando da molte parti si chiede di abbassare i toni di un ambiente sempre più isterico contro la Juve, si dia spazio alle 'irresponsabili dichiarazioni di un ex portiere frustrato. Come scelta editoriale appare quanto meno scellerata, soprattutto se si pensa che chi aizza a questo modo le piazze sono gli stessi che hanno da ridire sull'esultanza che un allenatore condivide con il proprio pubblico (c'è poco da obiettare, il Dall'Ara era in maggioranza bianconero).

Altrettanta scelleratezza è di chi in corso Galileo Ferraris a Torino non interviene una buona volta contro la certezza di impunità che hanno quelli come Pagliuca, quelli che si permettono di rilasciare dichiarazioni infamanti quanto e più di quella dell'ex interista. Le conseguenze le pagano i tifosi bianconeri aggrediti e mandati all'ospedale solo perché indossano una sciarpa bianconera (toh, proprio una sciarpa come quella che regalerà il Corsport in questi giorni!). La presidenza amorosa e passionevole ha dimostrato di conoscere il patteggiamento, ancora non ha dimostrato di conoscere l'istituto della querela. Stavolta ne hanno l'occasione. Già, perché stavolta non potranno dire di non sapere, di non aver letto, le parole di Pagliuca sono sulle pagine del Corsport, non in una conversazione riportata sul blog del Sur Ambrogio da Appiano Gentile.

Non vorrei trovarmi un giorno a dover decidere di querelare chi non querela, non vorrei farmi venire il prurito di querelare quel certo silenzio-assenso di chi così omettendo si rende coautore della diffamazione della storia della Juventus e dei suoi tifosi. Magari dopo aver acquistato un'azione della Juventus S.p.A., forse così il giudice non mi opporrà la carenza di legittimazione.

http://www.giulemani...lio.asp?id=2878

 
 
 

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963