Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2013 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualità segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

Messaggi del 24/05/2013

Di Livio: "Ramon Diaz si deve vergognare. Finali vinte perchè eravamo più forti e allenati.

Post n°7179 pubblicato il 24 Maggio 2013 da nadir63l
 

 Mai emersi problemi dai controlli anti-doping"
© foto di Federico De Luca

"Ramon Diaz si deve vergognare. Juventus campione perchè più forte", sono le parole di Angelo Di Livio, ex centrocampista bianconero, ai microfoni di Radio Manà Sport durante la trasmissione "Buongiorno Roma": "Diaz si deve vergognare per le sue insinuazioni sulla vittoria della Juventus della Coppa Intercontinentale contro il River Plate del 1996. Abbiamo vinto quel trofeo e la Coppa dei Campioni qualche mese prima perchè eravamo più forti e meglio allenati. Se avessimo fatto uso di sostanze illegali non avremmo vinto solamente ai rigori contro l'Ajax e con un gol di Del Piero su un mio calcio d'angolo nel finale contro gli argentini. Li avremmo potuti asfaltare nel gioco e nel risultato, al contrario entrambe le finali sono state gare molto equilibrate e molto dure fino all'ultimo minuto. Evidentemente, a Diaz quella sconfitta brucia ancora e dopo quasi 17 anni cerca alibi. Peraltro, come per ogni squadra dopo ogni partita, vi erano controlli anti-doping a sorteggio e non mi pare siano emersi problemi. La delusione provocata dalle parole di Diaz deriva dal fatto che lui è un professionista, ex grande attaccante e attuale ottimo allenatore, non un tifoso dal quale mi potrei anche aspettare certe dichiarazioni".

 
 
 

Juve, difenditi! comunicato stampaGLMDJ

Post n°7178 pubblicato il 24 Maggio 2013 da nadir63l
 

 

trentuno(0).jpg

 

 

In merito all'annunciata messa in onda su una TV olandese della trasmissione "Altri tempi sport" di un servizio che tenderebbe a dimostrare l’uso di EPO da parte dei giocatori bianconeri prima della finale vinta il 22 Maggio 1996 a Roma contro l'Ajax, l’Associazione Giùlemanidallajuve invita la società Juventus F.C. S.p.A. ad attivarsi al fine di visionare in anteprima tale servizio, onde verificarne la correttezza dei contenuti.

All’uopo è bene ricordare che il 14 dicembre del 2005 venne emessa la sentenza di secondo grado. La Corte d’Appello assolse Agricola sia dalle accuse di doping (il fatto non sussiste) sia dall’accusa di frode sportiva per abuso di farmaci, in quanto “il fatto non costituisce reato”. Il 29 marzo 2007 la Corte di Cassazione sancì l’estraneità della società Juventus dall’accusa di uso di sostanze dopanti. Solo per la parte riguardante l'indimostrata frode sportiva per presunto abuso di farmaci leciti, la suprema Corte accoglieva la richiesta dell’accusa affinché si celebrasse un nuovo processo al fine di verificare la sussistenza del reato. La pervenuta prescrizione per il reato ipotizzato dall’accusa determinò l’impossibilità di avviare il nuovo procedimento.

La nostra Associazione, nata per difendere il nome, la storia e l'onore della Juventus, auspica, per l'ennesima volta, sperando finalmente di essere esaudita, che l'attuale azionista di maggioranza e l'attuale management si attivino in tal senso, per evitare l'ennesima, inaccettabile aggressione a ciò che da sette anni difendiamo con passione, con volontà e con pretesa di rispetto assoluto, sia della Juventus stessa, che dei tifosi che tanto la amano e che economicamente la sostengono. Saranno valutate, altresì, le opportune azioni da mettere in atto al fine di tutelare la morale dei nostri soci.

 

 
 
 

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963