Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2013 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualitą segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

Messaggi del 20/06/2013

Juve-City, non solo Tevez. C'č anche Kolarov

Post n°7194 pubblicato il 20 Giugno 2013 da nadir63l
 

Il difensore serbo entra nella scuderia di Bozzo: si apre la sfida con l’Inter

Juve-City, non solo Tevez. C'è anche Kolarov© REUTERS/SERGIO PEREZ
TORINO - Secondo diversi operatori di mercato questa potrebbe configurarsi come una svolta determinante per l’approdo di Tevez a Torino. La Juventus sta infatti valutando di condurre un doppio assalto nei confronti del Manchester City: l’Apache più Kolarov, eclettico esterno difensivo di spinta, già nel mirino dei bianconeri nelle scorse stagioni. I Citizens lo hanno messo sul mercato, al termine di una stagione in cui lo stantuffo serbo ha vissuto situazioni alterne (titolare, poi panchinaro, poi di nuovo titolare). Il suo contratto è in scadenza già nel 2015, di conseguenza il club inglese non potrà accampare richieste esagerate: si ragiona su cifre ampiamente sotto il tetto dei 15 milioni. Che la Juventus stia cercando un esterno di difesa, oltre all’eclettico centrale Ogbonna, è sotto gli occhi di tutti.

SUBITO O IN DUE TEMPI - E’ del tutto evidente che una aggressione strategica dell’argomento Tevez da parte del club bianconero con allegata anche la possibilità di tradurre in realtà l’ingaggio di Kolarov (eventualmente pure in un secondo tempo, attraverso un patto d’onore) potrebbe rivelarsi un punto a favore della Juventus, nel duello con il Milan per l’attaccante. Anche perché i rossoneri, come i bianconeri, hanno sostanzialmente trovato un accordo con Tevez, quanto al possibile nuovo contratto in Italia. Davvero dirimenti, a questo punto, dovrebbero rivelarsi le trattative che i due club porteranno avanti con la società inglese. Che poi il City sarebbe felice di realizzare in un colpo solo una doppia uscita (Tevez più Kolarov) è un altro dato di fatto: in ballo come minimo una ventina di milioni di euro. Una svolta nella svolta potrebbe poi essere disegnata anche dal cambio di procura di Kolarov, notizia attorno alla quale si è fatto un gran parlare nella giornata di ieri (anche se nei corridoi del mercato c’è chi sostiene che l’agente Sergio Berti possa ancora rivendicare dei diritti sull’ex laziale). L’avvocato Giuseppe Bozzo ha aggiunto nella sua già prestigiosa scuderia l’esterno serbo, su cui però non si staglia soltanto l’interesse della Juventus. E’ infatti già cominciato, nei fatti, un altro derby fra Milano e Torino, sempre con sponda a Manchester: Kolarov interessa (e molto) anche all’Inter.

 
 
 

#giornalistaballerino

Post n°7193 pubblicato il 20 Giugno 2013 da nadir63l
 

 

zazzaroni.jpg

 

di E. Loffredo

 

Twitter a volte è come i bambini: dà voce dell'incoscienza. Capita infatti che nel pieno della smania di protagonismo di molti personaggi noti il social network diventi il luogo per inopportune esternazioni d'istinto. Uno dei tanti è tale Ivan Zazzaroni, noto più per pretese da ballerino che per il suo primo lavoro (giornalista).

Prima tweetta: «Giaccherini: “Io al Maracanà, non riesco a crederci” . Non dirlo a noi... » (14 giugno). Poi dal suo blog precisa che “non voleva esser offensivo”, non perde però l'occasione di aggiungere che «Moltissimi italiani ce l’hanno con Giaccherini. Solo gli juventini (una dozzina di milioni), per questione di maglia, i compagni e qualche allenatore lo difendono. Senza troppa convinzione, peraltro... Dicono: ha un grande pregio, la duttilità ... Credo che proprio la duttilità possa diventare il suo limite...Trovo però che insistendo a lungo possa addirittura nuocergli». Già che c'è ne approfitta per occuparsi anche di un altro giocatore bianconero: «PS. Attenzione anche alla riconversione di Marchisio, un fantastico interno che non può fare il trequarti e che da trequarti rischia di perdere la Juve, non solo per colpa di Pogba». Pare di capire che il non voler essere offensivo lo abbia messo solo nel titolo, per il resto non ha fatto altro rincarare la dose.

Ok Zazzaroni, Le possiamo confermare che ci sta abbastanza antipatico. Senza offesa si intende. Ci permetta infine di approfittare di questa occasione per farLe gli auguri per i trent'anni di professione: «Oggi compio 30 anni da giornalista professionista. E come me anche @PaoloCond , credo: l'esame insieme. Altri 30 e smettiamo» (16 giugno) . E pensare che in tre decenni ci potrebbero stare tante cose buone... Vabbè, magari nel 2043 gli altri “trenta” (o “sessanta”) li scriverà in italiano e non in cifre.

http://www.giulemani...lio.asp?id=3041

 
 
 

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963