Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2013 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualità segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

Messaggi del 25/09/2013

TRE SUDATISSIMI PUNTI!

Post n°7243 pubblicato il 25 Settembre 2013 da nadir63l
 

 
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus passa da Torino a Verona, i colori dell'avversario sono sempre gialloblu e il tema della partita e' sempre lo stesso: la Juventus attacca e il Chievo si difende. Conte cambia cinque uomini con Isla, Peluso, Llorente, Quagliarella e Marchisio in campo. 

IL NULLA ALL'INIZIO: anche a Verona la Juventus parte sotto ritmo, poche idee, partita bloccata e poche conclusioni se non una capocciata di Pogba alta. 

ERRORE E GOL- poco prima della mezz'ora il Chievo passa. Pogba con un passaggio all'indietro mette in difficoltà Buffon che non riesce a rinviare bene, palla ai veneti che mettono subito al centro, mezza girata di Thereaume vantaggio dei veneti.  I bianconeri tentano subito la reazione con Pirlo che ci prova ma la palla finisce alta. 

37 MINUTI  PER UN TIRO! Al minuto 37 il primo tiro bianconero, lo sferra Quagliarella, respinge Puggioni. Al minuto quarantadue Llorente ha sulla testa la palla buona ma telefona a Puggioni. Il primo tempo vede la Juventus sotto con poco gioco, possesso palla e poca incisività. 

QUAGLIA- TIME- La ripresa comincia aggressiva con Quagliarella che segna subito alla prima occasione della ripresa, bravo Quagliarella. Buffon la combina grossa, Paloschi segna ma l'arbitro annulla.  La Juventus e' viva, Marchisio pure che ci prova da lontano, bravo Puggioni. Ci prova anche Chiellini, sempre il portiere dice no. L'arbitro sbaglia anche per la Juve non concedendo un rigore netto su Llorente. Il Chievo però è sempre in partita e Bentivoglio ci prova da lontano.  La Juventus però approfitta di un regalo del Chievo, cross teso bianconero di Pogba  e autogol di Bernardini, fortunata la Juve. La partita dopo il gol della Juve diventa nervosa con la squadra di Conte che deve rimanere attenta. Entra Tevez per Quagliarella. I bianconeri fanno possesso palla con qualche rischio di troppo.  Nel finale entrano Pellissier e Vidal ed escono Thereau e Llorente.  La Juventus nel finale non soffre, visto che non ci sono occasioni. I bianconeri vincono con il minimo sforzo, prepariamoci a polemiche. La Juventus continua la sua corsa al primo posto con la Roma da inseguire. 

 
 
 

Chievo-Juve, Conte sceglie: all’attacco con Vucinic

Post n°7242 pubblicato il 25 Settembre 2013 da nadir63l
 

In mediana ballottaggio Pirlo-Vidal per far spazio a Marchisio

Chievo-Juve, Conte sceglie: all’attacco con Vucinic © Foto Liverani
VINOVO - Poco tempo per preparare la partita contro il Chievo e tanti ballottaggi, la maggior parte dei quali Antonio Conte scioglierà soltanto questa mattina. Di sicuro c’è il rientro di Gigi Buffon dopo il turno di riposo contro il Verona e la prosecuzione del turnover: «Le rotazioni continueranno in maniera decisa perché - ha sottolineato il tecnico - siamo a metà delle 7 partite, il Chievo è la quarta, e dopo ci saranno il derby col Toro, il Galatasaray e il Milan. È inevitabile che dobbiamo continuare a fare delle rotazioni. Come dico sempre, bisogna unire l’allenamento alla partita». In difesa sembrava che lo stop dovesse toccare ad Andrea Barzagli, mentre dall’ultimo allenamento a Vinovo sono filtrate altre indicazioni. L’ex Wolfsburg è candidato a scendere in campo al Bentegodi con Angelo Ogbonna (terzo match consecutivo da titolare) e Giorgio Chiellini, che col Verona ha rifiatato. Toccherà allo stakanovista Leonardo Bonucci giovare di una giornata di pausa per ricaricare le pile.

IN MEDIANA Sulle fasce sono pronti Stephan Lichtsteiner a destra e Federico Peluso a sinistra (gli stessi di Copenaghen), mentre al centro Conte sta ragionando su due soluzioni. Paul Pogba sarà in campo e lo stesso vale per Claudio Marchisio, alla prima da titolare dopo l’infortunio del 18 agosto in Supercoppa contro la Lazio. Andrea Pirlo e Arturo Vidal si giocano l’altra maglia, con l’azzurro in vantaggio per guidare la squadra dal primo minuto.

IN ATTACCO Va verso la prima panchina anche Carlos Tevez, che lo Special One bianconero vuole avere al top per il trittico Toro-Galatasaray-Milan. Nell’ultima seduta prima della partenza per il Veneto, sono state alternate tutte le coppie. Vucinic e Quagliarella sono in pole, ma Llorente è in agguato. Occhio poi a Giovinco, elogiato ieri dal tecnico: «Nel derby, col Chievo, o la prossima settimana arriverà anche per lui la chance dal primo minuto. Giovinco è un giocatore molto forte, unisce velocità e qualità».


PROBABILE FORMAZIONE JUVENTUS
Buffon; Ogbonna, Barzagli, Chiellini, Lichtsteiner; Pogba, Pirlo, Marchisio, Peluso; Vucinic, Quagliarella

 
 
 

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963