Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2013 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualità segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

Messaggi del 04/10/2013

Marotta: «Juve, a breve i rinnovi di Vidal e Pogba»

Post n°7267 pubblicato il 04 Ottobre 2013 da nadir63l
 

L'ad bianconero: «Siamo ai dettagli. Arturo ha dimostrato di voler rimanere con noi e noi con lui»

Marotta: «Juve, a breve i rinnovi di Vidal e Pogba»© Foto Liverani
TORINO - "Per il rinnovo del contratto di Vidal siamo ai dettagli, non c'è nessun problema. È il giocatore, a prescindere dalle sirene estere, che ha dimostrato di voler rimanere con noi e noi con lui. Tra poco avremo l'ufficialità e anche per Pogba". Lo ha detto l'ad della Juventus, Beppe Marotta, rispondendo ai giornalisti durante la presentazione della partnership tra il club bianconero e la Samsung.

 
 
 

Calciopoli: le pressioni della stampa

Post n°7266 pubblicato il 04 Ottobre 2013 da nadir63l
 

glmdj

 

pieri.jpg

 

di P. Cicconofri

 

L’arbitro Tiziano Pieri, dopo 7 anni di processi ed accuse, e solo dopo l’assoluzione “per non aver commesso il fatto“ (sentenza del 5 dicembre 2012), rassegna le sue dimissioni dall’Aia.
Ospite del programma di RaiSport1, il ”Processo del lunedì” condotto da Enrico Varriale afferma ancora una volta: «Dopo 7 anni ripeto che nessuno mai mi ha fatto proposte indecenti, mai mai. C'erano solo le pressioni che venivano dalla stampa, soprattutto a causa di errori che sono inevitabili».
Le pressioni della stampa che ancora oggi, nonostante calciopoli, continuano ad indirizzare il sentimento popolare.

L’Aia l’ha messo ai margini: «Oggi io sono un fantasma all'interno dell'associazione. E' giusto che tutti sappiano che non sono stato radiato dall'AIA, sono stato solo escluso dai quadri tecnici a seguito di sospensioni reiterate, anche non regolamentari, e alla fine ho combattuto per la mia dignità, per la mia storia arbitrale, per tutti i miei amici che ho all'interno dell'Aia, per quelle 30.000 persone che lavorano ogni giorno con spirito di volontariato. Però oggi devo rassegnare ufficialmente le mie dimissioni dall'AIA, mi dimetto da arbitro anche se me l'hanno fatto fare sette anni fa involontariamente. Questa sera io ufficializzo le mie dimissioni dall'AIA. Forse per qualcuno sarà una bella notizia. Io ho voltato pagina tempo fa, ho combattuto tutti i gradi di giudizio, non sono mai scappato, ho affrontato il processo sportivo, ho affrontato il processo penale, ho rinunciato alla prescrizione e questo mi ha rafforzato molto come uomo perchè io oggi posso guardare negli occhi i miei figli e far loro capire che quando si nasce quadrati non si può morire tondi. Questo è quello che mi porto dentro".

Le pressioni della stampa, il loro indirizzare il sentimento popolare, offre da sempre un valido appoggio anche alle istituzioni sportive, AIA compresa. Basti vedere come selezionano gli episodi da commentare pubblicamente Braschi e Nicchi o seguire l’andamento delle “punizioni” comminate ai fischietti dopo le polemiche post direzione gara. I media sostengono un certo atteggiamento punitivo quando questo è indirizzato a soddisfare il sentimento popolare.
Un modo di fare informazione che non è certamente cambiato da calciopoli, ma che continua con maggior vigore consapevole della propria forza.

 

http://www.giulemani...lio.asp?id=3212

 
 
 

Tuttosport -Conte striglia la difesa

Post n°7265 pubblicato il 04 Ottobre 2013 da nadir63l
 

   
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Sull'edizione odierna di Tuttosport si analizza la situazione bianconera in un articolo di Camillo Forte: "Antonio Conte ha dunque analizzato tutti i misfatti, uno dopo l’altro: i gol subiti all’inizio di una partita. Cinque in tutto. Quindi non può essere considerato un caso. Tutto è cominciato contro l’Inter, si è ripetuto nell’esordio europeo in casa del Copenaghen e si è riproposto, puntualmente, sia con il Verona sia con il Chievo. E mercoledì sera: con Drogba a sfruttare l’indecisione di Bonucci e bucare Buffon in uscita ritardata. Se prima Antonio Conte parlava di fatti isolati adesso ha cambiato idea. Dà l’impressione di non accampare più scuse ma di andare nel cuore del problema per cercare di risolverlo. L’allenatore si è fatto un’idea: questa squadra gioca assieme da più di due anni e probabilmente si sente forte. A tal punto che pensa di vincere comunque la partita anche se va sotto. Questo può essere un motivo di tante disattenzioni perché non si può pensare che certi giocatori siano diventati dei brocchii all’improvviso. L’allenatore, ovviamente, ha ricordato che niente è perduto. Anzi: si può sferrare l’attacco allo scudetto e provare a rimettere a posto il girone in Champions. I giocatori hanno ascoltato in rigoroso e rispettoso silenzio. Sono professionisti e uomini e hanno perfettamente capito che ci vuole una svolta per non compromettere prima del tempo la stagione europea. Magari con un colpo al Bernabeu. Perché la Champions League rimane il primo obiettivo dei campioni d’Italia.Terminate le bastonate, collettive e non mirate visto che il tecnico ha parlato di reparti e non di singoli, si è passati alla partita di campionato contro il Milan.,Il Capitano vuole rivedere lo spirito di gruppo che ha fatto grande la Juve e il Milan è l’avversario giusto".

 
 
 

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963