Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2013 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualità segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

Messaggi del 02/11/2013

CONTE A SKY: "Vittoria da grande squadra, bene a non aver pensato inconsciamente al Real.

Post n°7318 pubblicato il 02 Novembre 2013 da nadir63l
 

 Licht e Vucinic non ci saranno martedì. Ogbonna? Sta crescendo, e la sconfitta di Firenze ancora non l'ho digerita"

Parla il tecnico bianconero.
 
© foto di www.imagephotoagency.it

Intervistato nel post partita di Sky, l'allenatore della Juventus Antonio Conte ha analizzato la prestazione della sua squadra nella gara in casa del Parma appena conclusa. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com.

Alla vigilia avevi definito forte il Parma. Avete vinto la gara grazie a due cambi e una giocata di Quagliarella...

"Abbiamo vinto da Juve, da grande squadra che voleva vincere. Abbiamo rischiato pochissimo, giocando alla lunga distanza. Sono contento, martedì avremo il Real e qualcuno inconsciamente poteva pensare a questo. Mi è piaciuta la prestazione di chi è entrato, come Padoin e Ogbonna, ma in generale di tutti. Ci sono stati i cambi e giocato bene sulla distanza. Abbiamo anche fatto cambi calcolati e dosati per questo, tutto bene".

Sul gol hai rischiato di infortunarti...

"Di solito Angelo Alessio mi regge, stavolta non l'ha fatto e son scivolato".

Giallo ad Alessio...

"Si si la prossima volta mi arrabbio (ride ndr.) ".

Lichtsteiner e Vucinic sono recuperabili per martedì?

"No, non si sono mai allenati e non so nemmeno se ci saranno contro il Napoli".

Intanto è tornato Quagliarella, con quella giocata ha deciso la gara.

"Si speriamo che ne esegua altre. Fabio ha nelle corde questi colpi, ma non dicamoglielo troppo forte sennò esagera e comincia a tirare da centrocampo e mi arrabbio (ride ndr.)".

Però ne fece da centrocampo...

"Si anche a me Atalanta me ne fece uno. Poi è stato bravo Pogba a tenerla bassa sulla ribattuta".

Era importante vincere e l'avete fatto da squadra. Ogbonna sta migliorando, si può lavorare sulla sua personalità?

"Angelo l'abbiamo preso dal Torino dove giocava con carisma e personalità. Ha fatto un salto importante, è solo da 4 mesi con noi e gli è cambiato il mondo. Qui ci sono 14 milioni di tifosi che ti giudicano, ogni cosa viene valutata con ampio risalto, poi la maglia pesa ma l'abbiamo preso per questo motivo, perchè sappiamo che è un giocatore di prospettiva per il presente e per il futuro. Deve diventare più cattivo e crescere in personalità, ma c'è il tempo e la consapevolezza perchè accada ciò".

La prestazione di Marchisio pare figlia della sua condizione fisica non ancora perfetta. Però mercoledì vicino alle punte è parso più coinvolto, sembra ingiudicabile ancora...

"Ha fatto 60 minuti buoni d'intensità, è quello che ha giocato di più  ultimamente e ha riposato poco. L'ho tolto per questo in vista del Real, finora l'infortunio di agosto l'ha un po' condizionato, è un elemento importante lavora bene e tornerà il Marchisio di prima".

Vista da fuori la Roma ti ricorda la tua prima Juve?

"Ogni squadra ha il modo proprio di giocare, le proprie idee. Sicuramente a livello di fame e voglia di aiutarsi l'un con l'altro ci sono somiglianze, per il resto non sarebbe giusto per Garcia. Ognuno ha le sue idee di calcio, che stanno sviluppando benissimo. Stanno facendo grandi cose, offuscando il nostro rendimento che è di nove vittorie, un pari e una sconfitta, che è quella di Firenze che devo ancora digerire...".

 
 
 

CONCRETI, CINICI, VETTA VICINA PER STASERA!

Post n°7317 pubblicato il 02 Novembre 2013 da nadir63l
 

 
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus si presenta a Parma travestita da mister X, come i due pareggi da cancellare, 0-0 due anni fa, 1-1 l'anno scorso. Conte presenta quattro novità interessanti con Ogbonna in difesa, Pogba a centrocampo con Padoin  e Giovinco avanti. Donadoni presenta un 3-5-2 aggressivo.

PARTENZA LENTA, PRIMO TEMPO DI NOIA- la gara del Tardini non parte benissimo per i gialli di Torino, il Parma é molto aggressivo e Ogbonna crea subito qualche grattacapo a Buffon con un passaggio all'indietro insidioso. La manovra non é velocissima. Che la Juventus non abbia approcciato al meglio c'è la conferma al decimo con Gobbi che arriva quasi a tu per tu con Buffon, palla a lato. 
La Juventus pareggia le occasioni con un bello scambio Giovinco-Tevez, conclusione del l'argentino e parata di Mirante. La gara comunque non decolla, la noia imperversa, la squadra di Conte non velocizza e il Parma attende bello chiuso dietro. Ci prova Pogba al trentesimo, palla altissima. Juventus molto timida. Lo imita ancora Gobbi poco dopo. La seconda occasione torinese arriva al trentaquattresimo con Vidal, tiro a lato di un metro.  La gara é spenta, i bianconeri non fanno quasi nulla per accenderla. Il primo tempo si chiude sullo 0-0 con l'ammonizione a Marchisio e una mancata punizione al limite per Giovinco. Il Parma sta bloccando tutto, la Juventus é senza idee. 

La Juventus riparte più aggressiva e Asamoah ha una buona occasione potenziale ma Asamoah non ci arriva e si impappina ostacolato dai compagni. Ancora la Juventus con Giovinco prima su punizione poi con un tiro fiacco.

AMAURI-MAGIA- vicino al gol però ci va il Parma, grande azione di Biabiany che supera Chiellini, Amauri di tacco mette a lato di pochissimo.  La partita sembra accendersi più per merito del Parma. Conte inserisce Pirlo per Marchisio, non buona la prova del Principino, come tutti. Le squadre cominciano a sfilacciarsi e la Juventus soffre un po' la velocità del Parma. Donadoni inserisce Felipe e toglie Mendes, già ammonito.  La Juventus va vicina al gol con Tevez, cross basso di Padoin, Tevez subito ma Mirante di piede para. Non ci sono spazi, penetrare é complicato.  Conte cambia le punte fuori Tevez e Giovinco, dentro Llorente e Quagliarella.

QUAGLIA-MAGIA- Appena entrato Quagliarella crea l'impossibile, colpisce la traversa e sulla ribattuta Pogba e' lesto come un giaguaro e segna l'1-0. Ci voleva la zampata del campione. Il Parma non ci sta e reagisce.  Donadoni inserisce Sansone per un tridente offensivo.  Pericolo con Amauri al minuto ottantotto, Buffon esce a valanga e salva.  Il finale é sofferenza con Conte che prende a pugni la panchina, Llorente in avanti perde troppi palloni. Il finale vede Conte in modello Playstation, ma si vince. Espugnata per la prima volta Parma, la Roma stasera é più vicina,domani vedremo.

 
 
 

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963