Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2013 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualità segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

Messaggi del 05/11/2013

CONTE A SKY: "Primo tempo perfetto, poi siamo calati.

Post n°7320 pubblicato il 05 Novembre 2013 da nadir63l
 

 Da questa gara usciamo rafforzati, se passeremo potremo giocarcela con chiunque. Con voglia, determinazione e qualità si può sopperire al divario economico"

Parla il tecnico bianconero.
   
© foto di www.imagephotoagency.it

Intervistato nel dopo partita da Sky, l'allenatore della Juventus Antonio Conte ha commentato la prestazione fornita dalla sua squadra nel match appena conclusosi allo Juventus Stadium, contro il Real Madrid per la quarta giornata del gruppo B di Champions League. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com.

Un primo tempo  da grande Juve e poi sofferenza. Che voto dai?

"Un voto alto. Abbiamo fatto una grande partita, il primo tempo è stato perfetto sotto tutti i punti di vista, specie dell'intensità. Poi nella ripresa era inevitabile calasse qualcosa a livello di ritmo e intensità, e con elementi come quelli del Madrid paghi dazio. Hanno una lista di giocatori fortissimi in ripartenza. Casillas è stato il migliore per loro però, abbiamo fatto la gaa con voglia".

Paradossalmente siete ora più vicini agli ottavi...

"Sì, però dobbiamo battere il Copenaghen. Finora abbiamo raccolto meno di quanto seminato, in ogni gara. Potevamo vincere, ma loro hanno giocatori davanti che danno in ogni momento la sensazione di risolvere la gara".

Cosa ti è piaciuto di questa Juve?

"La voglia e sfrontatezza di giocarci la gara, incuranti di chi avessimo di fronte. Il nostro è un percorso di crescita in Europa, si sono visti errori ma anche distanze economiche minori. E' motivo d'orgoglio per me e la società, siamo al secondo anno in Europa non abbiamo ora iniziato benissimo ma siamo vivi. Dobbiamo giocare sempre con tale intensità, specie con avversari come il Real".

Si è vista la miglior Juve stagionale a tratti. In Champions non vi ponete limiti oppure vedi squadre ancora sopra?

"Oggi la squadra, come a Madrid, la squadra ha dimostrato di potersela giocare. Io penso che se riuscissimo a passare il turno la squadra può dire la sua, in campo tramite organizzazione, voglia e qualità si può sopperire contro avversari contro Bayern, Real e Barcellona. Altre sono avvantaggiate dall'esperienza, però stasera usciamo fortificati con convinzione. Al di la degli aspetti economici e di mercato poi parla sempre il campo".

 
 
 

POCO CINICI MA BELLI!

Post n°7319 pubblicato il 05 Novembre 2013 da nadir63l
 

© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus arriva alla sfida poi complicata e importante dell'inizio di stagione con il 4-3-3. Conte sceglie Caceres e Asamoah esterni con centrocampo classico e Marchisio a supporto della coppia estiva Tevez-Llorente. 
Il Real decide per una formazione aggressiva con Bale a supporto di Cristiano Ronaldo e Benzema. A centrocampo Khedira, Modric e il ritorno di Xabi Alonso.

INIZIO AGGRESSIVO- La Juventus non ha paura e lo stadio é una bolgia. La Juventus ci prova subito con Pogba, palla a lato. Il Real però quando riparte é pericoloso, Cristiano Ronaldo spaventa tutti al nono. La partita é apertissima, ci prova da una parte Llorente e dall'altra Bale.  Poco prima mano galeotta di Sergio Ramos su Tevez, con il metodo di Madrid sarebbe stato rigore. Al sedicesimo grande occasione Juve. Cross di Pogba, tentativo di autogol di Pepe e miracolo di Casillas.  La squadra zebrata insiste e ci prova con Vidal, ma nulla da fare. I bianconeri giocano nettamente meglio ma sono sfortunati e imprecisi nella parte conclusiva. 

SEMPRE JUVE- I torinesi ci mettono il cuore al ventottesima bellissima azione Pogba-Asamoah-Marchisio, il principino colpisce di testa e Marchisio fa il miracolo.  La Squadra di Conte insiste ma Vidal non tira. Sul ribaltone ancora Bale la mette a lato. Poco dopo ammonito Modric per fallo su Pogba.  Ancora Vidal con Casillas che para, dominio bianconero. 

JUVE AVANTI- bianconeri in vantaggio al quarantesimo. Pogba si incunea, difensore scivoloso, difensore pericoloso Varane provoca un fallo ingenuo, Vidal non sbaglia e porta avanti la squadra di casa.  Il Real ci prova a reagire, Benzema e Cristiano Ronaldo si ostacolano, palla alta.  La Juventus termina i primi quarantacinque minuti vincendo in modo molto convincente e meritato. 

La ripresa ricomincia con ritmo un po' compassato. Purtroppo Caceres combina al minuto cinquantadue un errore pesante. Palla a Benzema e Cristiano Ronaldo solo davanti a Buffon non sbaglia.  Il Real non si ferma e Xabi Alonso prende una traversa incredibile. Ora la Juventus soffre ma reagisce, Casillas compie altri due miracolo si Marchisio e Llorente con  la complicità della difesa.  La sfortuna si manifesta nel 2-1 di Bale con Asamoah che rimane intontito.
La Juventus non molla e segna il pareggio, bel cross di Caceres che si riscatta con una pennellata per l'errore e Llorente segna il suo secondo gol ai Blancos di testa.  Gli arancioni non ci stanno, Benzema va vicinissimo al nuovo vantaggio.  La squadra torinese  soffre la pressione del Real che fa un buon possesso palla. Ci prova Carlitos ma Casillas dice ancora no. L'Apache esce, pronti via ci prova subito Quagliarella, Casillas para. Conte inserisce Giovinco per gli ultimi spiccioli di gara.  Nel finale ci prova ancora Quagliarella. Gli arancioni fanno possesso palla finale. 
La Juventus rimanda ancora una volta l'appuntamento con la vittoria. Tutto rimandato alle ultime due gare, la Juventus dovrà vincere e poi andare a Istanbul a giocarsi tutto. La Juventus stasera é ultima nel girone con tre punti, Copenaghen e Galatasaray a quattro.
  

 
 
 

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963