Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2013 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualità segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

Messaggi del 11/12/2013

Dal trattore al diktat Uefa, i perché di Galatasaray-Juve

Post n°7363 pubblicato il 11 Dicembre 2013 da nadir63l
 

Dal trattore al diktat Uefa, i perché di Galatasaray-Juve© LaPresse
ISTANBUL - Ci fosse Mourinho sparerebbe una mitragliata di “perché“, sforacchiando l’Uefa con le domande che galleggiando nella gelida aria di Istanbul, poche ore dopo la rocambolesca fine dell’avventura juventina in Champions League. Una cosa così...

Perché, nonostante la nevicata fosse stata ampiamente prevista da tutti i siti meteo, martedì sera la Turk Telekom Arena, stadio a cinque stelle Uefa, è stata colta di sorpresa?

Perché nella notte fra ieri e oggi il campo non è stato coperto con i teloni? E perché nella mattinata di oggi si è intervenuto in maniera così devastante per il terreno?

Perché solo una parte del terreno, la metà campo in cui si sapeva che la Juventus avrebbe giocato 45 minuti su 60, era stata martoriata con un piccolo trattore tracciando profondi solchi e riducendo il manto erboso a un campo dissodato? Solo casualità?

Perché se la Champions League è la massima competizione europea, fondata sullo spettacolo, si è permesso che il calcio venisse così vilipeso dalla partita di “non-calcio” di oggi pomeriggio?

Perché, infine, il campo è stato considerato «pericoloso per l’incolumità dei giocatori» ieri sera, quando Proença ha rinviato la partita e praticabile oggi pomeriggio, nonostante entrambe gli allenatori avessero chiesto il rinvio?

Ecco, a quest’ultima domanda si può rispondere: pare, infatti, che l’Uefa avesse il terrore della “X”, intesa come bussolotto anonimo nel sorteggio dei prossimi turni di coppe. Se infatti non ci sarebbero stati problemi in Champions League, gli incroci di teste di serie italiane e squadre turche dell’Europa League avrebbero fatto sballare tutto. Insomma, insieme alla partita si sarebbe dovuto rinviare anche il sorteggio. E questo, a quanto pare, l’Uefa non lo voleva.

Detto ciò, la Juventus avvii in fretta un profondo esame di coscienza. Arrivare a giocarsi tutto all’ultima partita di un girone tutto sommato abbordabile è un peccato mortale, consumato nei pareggi con il Copenaghen e con il Galatasaray in casa. Quando il terreno era in ottime condizioni...

 
 
 

Conte: «Meritava la Juve. Questo non è stato calcio»»

Post n°7362 pubblicato il 11 Dicembre 2013 da nadir63l
 

Il tecnico dei bianconeri: «Siamo stati penalizzati in maniera enorme perché noi giochiamo a calcio. Drogba ha detto che è la stessa cosa per tutte e due le squadre ma non è così perché se il campo era in buone condizioni non so se uscivamo. Detto questo dovevamo prenderci gli ottavi prima di questa partita quindi un po' è anche colpa nostra»

Conte: «Meritava la Juve. Questo non è stato calcio»»© LaPresse
ISTANBUL (TURCHIA) - Amarezza Antonio Conte nel dopo gara. L'eliminazione contro il Galatasaray ancora brucia ma il tecnico dei bianconeri, dopo le giuste recriminazioni, fa anche un po' mea culpa: «Sì abbiamo provato a farla rimandare. Con il delegato Uefa abbiamo provato a spiegare alcune cose, ma nessuno ha voluto sentire niente. Alla fine del primo tempo ci abbiamo provato di nuovo. Drogba diceva che era la stessa cosa per tutte e due le squadre, ma non è così perché se il campo era in buone condizioni non so se uscivamo. Di cosa parliamo? Abbiamo giocato in un pantano. Siamo stati penalizzati in maniera enorme e nella bagarre loro sono stati più bravi. Questo non è stato calcio. Dove abbiamo sbagliato però è stato ridurci all'ultima partita con la qualificazione in ballo. Può capitarti l'impossibile e allora ne paghi le conseguenze. È una qualificazione non giusta ma un po' è anche colpa nostra anche se ho fatto i complimenti ai ragazzi per quanto dimostrato oggi sul campo. L'Europa League e la finale allo Stadium? Ma intanto tuffiamoci in campionato perché dobbiamo sfogare lì la nostra rabbia. Poi penseremo all'Europa League per fare del nostro meglio. Dispiace ma dobbiamo fare tesoro di queste esperienze».

 
 
 

CONTE A SKY: "Colpa nostra, ma questo non è calcio.

Post n°7361 pubblicato il 11 Dicembre 2013 da nadir63l
 

 La metà campo dove attaccavamo era impraticabile, non era la stessa cosa per il Galatasaray"

Parla il tecnico bianconero.
 
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Intervistato nel dopo partita di Sky, l'allenatore della Juventus Antonio Conte ha analizzato la prestazione della sua squadra nella sfida in trasferta di Champions League contro il Galatasaray. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com.

Due giorni surreali. Sarebbe stato meglio non giocare nemmeno oggi in queste condizioni?

"Abbiamo provato a farla rimandare, con riunione con il delegato Uefa dove abbiamo ribadito le pericolistà della gara. Però non hanno ascoltato niente".

Mancini ha detto che voi non avete protestato...

"Mancini è stato interpellato è ha detto che era pericoloso, ho risposto "i think so" a meno che il mio inglese non sia così scadente... Non posso andare a fine primo tempo ad arrabbiarmi così con l'arbitro. Drogba mi ha detto che valeva per entrambe le squadre, ma non è vero, perchè se si può giocare a calcio non so se finiva così. Ho elogiato i ragazzi, per una squadra che gioca a calcio non si può far così. Loro l'hanno buttata sulla bagarre, l'unico errore è esser giunti a giocarsi il tutto per tutto qui. Può capitare l'impossibile e ne abbiamo pagato le conseguenze. Parliamo di un'eliminazione ingiusta, ma la vita ce la siamo complicata noi".

Ora c'è l'Europa League, con finale allo Juventus Stadium...

"Buttiamoci sul campionato. E' una delusione uscire così, ripensiamo al campionato e alla Coppa Italia. Più avanti penseremo anche a questo, cercheremo di fare il nostro meglio. Facciamo tesoro della Champions di quest'anno, come di quella passata dove partimmo pianino".

Nel processo di crescita non è ancora compiuto a livello internazionale?

"Si fosse compiuto in due anni staremmo parlando di miracolo. Questa squadra viene da due settimi posti, ha vinto due campionati in Italia. Non abbiamo passato il turno per colpe nostre, non dovevamo ridurci all'ultima partita. Su un campo normale, però, non so come sarebbe finita...".

La finale di Europa League però ti può dar carica...

"Ah saltiamo già i sedicesimi e via dicendo? Siete molto ottimisti a già parlare di finale (ride ndr.)".

Sul gol la spizzata di Drogba non viene ostacolata...

"Ci sarebbero situazioni da correggere. Ci troviamo con un tre contro tre con palla nostra, Asamoah poteva non accorciare con Lichtsteiner e Pogba che potevano rientrare prima. Il tre contro tre è sempre pericoloso, ho cercato di far capire l'importanza di avere un uomo in più. Nel secondo tempo abbiamo attaccato su un campo impraticabile, a differenza loro. Sul gol bravo Sneijder, in superiorità numerica sarebbe stato meglio".

Inconsciamente i due risultati su tre possono influenzare. La Juve stasera ha peccato d'incisività, sei d'accordo?

"Solo per via del campo. Di che stiamo parlando? E' una partita fatta in un pantano, è inutile citare numeri...".

Ieri la situazione delle due metà campo era già definita?

"L'arbitro mi ha fatto arrabbiare, ieri era pericoloso il campo, oggi no. Forse parlerò male inglese, dovrò farmi capire meglio. Abbiamo le nostre colpe, ma commentare quel che non è calcio non si può. A calcio magari avremmo avuto un epilogo diverso".

Ci saranno reclami ufficiali della Juventus?

"Oggi c'era la ferma volontà di giocare per i sorteggi e tante cose. Non è sport, si è andati indietro ai propositi. Si cerca di offrire spettacolo, ma oggi si è giocato a tamburello".

 
 
 

CATACLISMA A ISTANBUL!

Post n°7360 pubblicato il 11 Dicembre 2013 da nadir63l
 

   

Dopo la neve arriva il fango. Juventus e Galatasaray si affrontano sotto una fitta nevicata ripartendo dal trentunesimo del primo tempo. Doti tecniche totalmente azzerate e partita che si gioca con foga e cattiveria. Ovviamente la squadra dotata di maggior tecnica ne risulta penalizzata impossibile o quasi mettere la palla a terra e tentare lo scambio. La squadra di Conte, però, ci prova e proprio una deviazione di un difensore su tiro di Llorente porta gli zebrati vicino al gol. Conte, con cuffia, da le sue indicazioni da bordo campo. La cosa che si vede meglio è il pallone, arancione come le righe, il resto meno. Il copione tattico è chiaro con la squadra di Conte che tenta di fare gioco e quella di Mancini che gioca più sul fisico e di ripartenza. A fine primo tempo lungo conciliabolo tra Conte e l’arbitro. Motivi? Su questo campo non si può giocare!

 

BATTAGLIA - La ripresa inizia con i torinesi che cercano di fare gioco, per quanto possibile su quel terreno. Esempio di tutto questo è il minuto quarantanove, bell’azione di Tevez con pallone che non arriva al compagno a causa del pessimo terreno di gioco. Impossibile lo stop e il passaggio, l’unica soluzione è il tiro da fuori cosa che i bianconeri tentano ma senza fortuna. Importante l’apporto di Llorente che lotta su ogni pallone come un leone facendo valere il fisico. Impossibile fare più di due passaggi di seguito sul terreno di gioco e la partita è tutta un batti e ribatti. Ci prova l’ex Inter Snejider al nono del secondo tempo, ma la palla è a lato. La gara diventa battaglia, Felipe Melo e Vidal sono i gladiatori scesi nell’arena. Nell’arena deve scendere pure Buffon che salva miracolosamente su Drogba. Ci provano poi Yilmaz ed Eboué. Sono i turchi ad alzare il ritmo favoriti dal fatto che la porzione di campo dove attaccano permette almeno qualche passaggio. Per entrambe le squadre, però è il gioco palla lunga l’unico copione possibile. Il rischio maggiore sono le punizioni di Snejider e i mischioni che si creano in area. Il più pericoloso tra i bianconeri è sicuramente Tevez, l’argentino tenta spesso l’uno contro uno e la giocata. Bellissima azione al minuto settantotto, ci prova Marchisio dopo bell’assist di Tevez di tacco. Poco dopo Llorente prova lo sfondamento ma Muslera in uscita chiude. Mancini si gioca il talismano Umut Bulut al posto di Eboué a dieci dalla fine.

CATACLISMA – gli ultimi dieci minuti sono adrenalina pura. Da una parte la voglia di attaccare per vincere e dall’altra la voglia di non scoprirsi per favorire i turchi. Ogni pallone in area diventa scivoloso e pesa come un macigno. Al minuto ottantacinque la doccia innevata. Palla lunga, sponda per Snejider e l’olandese si allunga bene il pallone e batte Buffon in diagonale con una zolla che sposta pure la palla. Dramma bianconero a Istanbul. Conte inserisce Quagliarella. Gli attacchi della Juventus sono confusione pura, entra pure Giovinco per Bonucci.

 

La Juventus esce nel modo peggiore, con un gol a cinque minuti dalla fine in mezzo contropiede. Ora si va in Europa League, con meno soldi e risorse. La finale sarà a Torino…

 
 
 

GALATASARAY-JUVENTUS 0-0 fine primo tempo - Nei quindici minuti di partita, bianconeri pericolosi con Tevez

Post n°7359 pubblicato il 11 Dicembre 2013 da nadir63l
 

   

46' - L'arbitro Proenca fischia quando ancora non era stato battuto il calcio di punizione del Galatasaray. E' 0-0 tra Galatasaray e Juventus

45' - 1 minuto di recupero concesso da Proenca

43' - Il calcio di punizione battuto da Tevez è respinto dalla difesa turca in rimessa laterale

42' - Scintille Melo-Lichtsteiner per un fallo del brasiliano sul calciatore svizzero. La Juve guadagna una buona punizione

41' - Calcio d'angolo di Sneijder, la palla arriva a Chejdou che calcia alle stelle. Poteva essere un occasione pericolosa per i bianconeri

40' - OCCASIONE JUVE - Llorente lavora un buon pallone e resiste ad una carica avversaria, è bravissimo a scaricare per Tevez che di forza va via ad un difensore e calcia in scivolata, ma il suo pallone termina sull'esterno della rete

39' - Vidal riconquista il pallone, cross per Marchisio che prova a girarsi dal limite dell'area, ma il pallone termina sul fondo

38' - La Juve perde palla fuori dall'area di rigore avversaria e il Galatasaray prova a ripartire. Il lancio lungo di un difensore sembra buono per Yilmaz, ma è bravissimo Bonucci ad arrivar prima e ad anticipare l'attaccante turco

35' - Tevez batte corto, la Juve prova una sortita offensiva, ma i galati intercettano e provano a ripartire in contropiede. Il lancio lungo per Yilmaz è intercettato da Marchisio, e la Juve può ripartire

34' - PRIMA AZIONE JUVE - Tevez porta bene palla, il passaggio per Lichtsteiner che all'interno dell'area avversaria tenta un cross deviato da un difensore, pallone in calcio d'angolo

32' - Llorente guadagna un buon calcio di punizione, ma è difficile giocare in un campo del genere

31' - E' iniziata alla Turk Telecom Arena, si riprende dal minuto 31 la partita tra Galatasaray e Juventus

13:59 - Le squadre sono entrate in campo. Quarantamila gli spettatori presenti in campo

13:52 - Stadio aperto a tutti sotto la neve. Intanto anche il Galatasaray su twitter conferma la sua formazione: Muslera, Chedjou, Semih, Gökhan Zan, Riera, Selçuk İnan, Melo, Eboue, Sneijder, Drogba, Burak Yılmaz. All.: Mancini

13:47 - Ha ripreso intanto a nevicare alla Turk Telecom Arena.

 
 
 

LIVE ISTANBUL - Gara ancora a rischio rinvio, ma c'è ottimismo.

Post n°7358 pubblicato il 11 Dicembre 2013 da nadir63l
 

 Tetto liberato dalla neve, alle 12:00 sopralluogo security. Spalatori al lavoro. Campo pessimo. Juve senza tifosi, Drughi tornati in Italia

   
fonte immagine Fanatik
fonte immagine Fanatik

11:43 - NOTA IGDAS - Il mancato riscaldamento del terreno di gioco è fonte di discussione a Istanbul: ecco parte della nota apparsa poco fa su alcuni siti turchi. Per la TT Arena viene utilizzato il gas naturale e IGDAS ha scolto le applicazioni utilizzando gli standard dei controlli di sicurezza dei file di progetto e l'installazione è stata eseguita in modo corretto. La società si dichiara disponibile a offrire i chiarimenti del caso.

11:36 - TETTO LIBERATO DALLA NEVE - Il tetto dello stadio - riferisce Sky - è stato completamente liberato dalla neve, quindi il problema sembra risolto. Tra poco ci sarà comunque il sopralluogo della security per verificare se ci siano tutte le condizioni di sicurezza. Il cielo è azzurro in questo momento. Le ruspe stanno lavorando per liberare la parte di campo rimasta coperta dalla neve. Considerando che mancano oltre due ore alla ripresa del gioco, sarà sicuramente liberato in tempo. Al momento c'è ottimismo: la partita dovrebbe essere disputata regolarmente. Ma molto dipenderà dal meteo. 

11:30 - NEVE CONCEDE TREGUA - Ha smesso di nevicare da qualche minuto.

11:25 - JUVE SENZA TIFOSI
-  Gianni Balzarini, attraverso Sportmediaset, informa che i Drughi (gruppo principale degli ultras bianconeri) hanno fatto ritorno in Italia. C'è il rischio di avere un settore ospiti deserto.

11:13 - BLOCCHI DI NEVE - La Juventus alle 14 dovrebbe scendere in campo contro il Galatasaray per riprendere la partita sospesa al 31' del primo tempo a causa delle condizioni meteorologiche avverse. La neve caduta a Istanbul nella serata di ieri è nella notte sta creando ancora molti problemi e la gara potrebbe essere nuovamente rinviato. Pierluigi Pardo, giornalista Mediaset, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha spiegato qual è problema che mette ancora a rischio rinvio la sfida tra la Juventus e il Galatasaray: "Il problema è la caduta della neve dal tetto. @GalatasaraySK @juventusfc http://t.co/GGUWKlqqnB", ha scritto il telecronista che ha anche postato una foto che ritrae un blocco di neve che si è staccato dal tetto della Turk Telekom Arena. Intanto Antonio Conte punterà sulla stessa formazione che è scesa in campo ieri sera.

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pogba, Marchisio, Asamoah; Tevez, Llorente

11:10 -  PARLA PORTAVOCE GALA - Collegato al telefono ad una trasmissione in diretta su NTV Spor Ergün, portavoce del Galatasaray ha parlato del riscaldamento dello stadio: "Attualmente, il riscaldamento del terreno di gioco è di 21 gradi. Il primo compito del riscaldamentodel terreno è di mantenere viva l'erba. La sua funzione non è quella di fondere neve sul terreno di gioco.Io non voglio parlare della chiusura dello tetto dello stadio. Il lavoro  è stato fatto in questo senso. Ad oggi, però  non si può chiudere. Noi vogliamo giocare".  (Riproduzione consentita solo citando tuttojuve.com)

11:04 - METEO - Aggiornamento meteo: in questo momento ci sono 2° con nevischio. 

10:55 - ARRIVO SQUADRE -  Le squadre arriveranno allo stadio attorno alle 12.45 ora italiana. 

10:43 - NEVE CONCENTRATA IN UNA PARTE DEL TETTO -  La neve si è accumulata in una parte del tetto, sopra una delle porte, evidentemente spinta dal vento. In questo momento sul tetto ci sono degli uomini che stanno liberando il tetto di questa neve in eccesso, perchè in queste condizioni non si potrebbe giocare. Se si riuscirà a liberare il tetto, non ci saranno problemi. Altrimenti le condizioni di sicurezza  non ci sono, perchè nei pressi delle porta continuano a cadere dei grossi blocchi di neve. 

10:41 - NEVICA - Ha ripreso a nevicare in questi minuti. 

10:25 - NEVE SUL TETTO, ALLE 12 SOPRALLUOGO. GARA A RISCHIO - Nuovo importante aggiornamento da Istanbul. C'è un problema ulteriore: sul tetto dello stadio si è accumulata tantissima neve, che ogni tanto si stacca e cade pesantemente al suolo - riferisce Sky Sport -. Quindi, attorno alle 13 locali, le 12 in Italia, è previsto un sopralluogo della security per verificare se c'è la garanzia assoluta di incolumità per i giocatori e gli spettatori. Il rischio di un altro rinvio è alto, al di là del meteo, che in questo momento sta dando una tregua. 

10:15
- SPALATORI AL LAVORO, CAMPO PESSIMO - In questi minuti - riporta Sky -  gli addetti del campo stanno spalando la neve ancora presente sul manto della Turk Telekom Arena. E' stato liberato metà del terreno di gioco, che è in condizioni pessime: si alza un po' di fango e si giocherà eventualmente in condizioni difficili. Il cielo, inoltre, non promette niente di buono.

10.00 - CASO TETTO - Dalla Turchia giungono indiscrezioni sul perchè non si sia usato il tetto estendibile che avrebbe offerto la necessaria copertura. Ci sarebbe non conformità del tetto a delle norme vigenti, la non conformità e i problemi, sempre secondo le fonti turche erano già state segnalate. C'è anche uno studio sul tetto della Direzione Generale dello Sport con una questione discussa anche in tribunale lo scorso marzo. Un peccato per la squadra turca che ha speso molto per la realizzazione del nuovo impianto.

09.40-  GARA SOTTO LA NEVE - La gara tra Galatasaray e Juventus si giocherà, ma presumibilmente sotto la neve. Il clima varia ogni dieci minuti, da sole a nevicate improvvise. E' difficile attendersi quel che fare più tardi, riporta l'emittente satellitare.

GUARDA LE FOTO DELLA SITUAZIONE IN CITTA'

09.00-  CONDIZIONI VARIABILI, L'UEFA VALUTA - Il terreno di gioco è a temperatura di 21 gradi e la neve non dovrebbe attaccare. Le condizioni sono però variabili, la Uefa sta valutando se far giocare la partita o no.

08.30- SERPENTINE GUASTE, SMENTITA GALA - Giovanni Guardalà, giornalista di Sky, ha fornito un altro aggiornamento da Istanbul: "Abbiamo parlato poco fa, in via informale, con alcuni delegati Uefa che ci spiegavano che il Galatasaray ha garantito che le serpentine del campo funzionavano correttamente, che la temperatura del terreno di gioco era di 21°, ma che questo tipo di neve non si scioglie al contatto con il terreno. Con un altro tipo". Quindi non sarebbero veritiere le voci circolate ieri di un malfunzionamento delle serpentine riscaldanti. Stamattina il campo è stato già spalato, dicono che sia in condizioni buone. Le strade sono pulite".

08.20 - NEWS METEO - Aggiornamento meteo da Istanbul: come riporta stamane Sky Sport, alle 14, orario fissato per la ripresa di Galatasaray-Juventus, sono previste deboli nevicate con temperatura attorno agli zero gradi, quota neve zero. Quindi non dovrebbe ripetersi la tormenta che ieri sera ha portato alla sospensione e al rinvio della gara. La speranza è che funzioni le serpentine riscaldandi posizionate sotto il manto erboso. Stamattina il tempo cambia repentinamente: la città, un'oretta fa, si è svegliata nel bel mezzo di una fitta nevicata e completamente avvolta dalla nebbia. La situazione è piano piano migliorata. Nevica anche ora, ma piuttosto debolmente.

 
 
 

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963