Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2013 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualità segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

Messaggi del 18/12/2013

CACERES A RAISPORT: "Vogliamo la Coppa Italia, bene partire così"

Post n°7376 pubblicato il 18 Dicembre 2013 da nadir63l
 

Brevi dichiarazioni.
 
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Intervistato nel dopo partita di Raisport, il difensore della Juventus Martin Caceres ha commentato il 3-0 sull'Avellino con cui i bianconeri si sono qualificati ai quarti della Tim Cup. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com.

Gol e vittoria, un'occasione importante per te per metterti in mostra e scalare posizioni da titolare...

"Sì, è stata una partita importante, è andata bene. Noi questa coppa la vogliamo vincere, era importante partire bene e l'abbiamo fatto".

 
 
 

Juve ai quarti di Coppa Italia: 3-0 all'Avellino

Post n°7375 pubblicato il 18 Dicembre 2013 da nadir63l
 

Giovinco, Cáceres e Quagliarella portano i bianconeri ai quarti di finale. Ora la vincente di Roma-Sampdoria

Juve ai quarti di Coppa Italia: 3-0 all'Avellino FOTO© LaPresse
TORINO - Un ricamo di Giovinco, una scivolata di Cáceres e un colpo di testa di Quagliarella: la Juve risolve in poco più di mezz'ora la pratica Avellino messa in campo e supera il turno di Coppa Italia. La versione 'di scorta' della squadra bianconera messa in campo da Conte batte 3-0 gli irpini e si regala i quarti di finale della competizione che il 21 gennaio disputerà contro la vincente della sfida tra Roma e Sampdoria, in programma il 9 del mese prossimo.

AVELLINO TRAVOLTO IN MEZZ'ORA
- Titolari a riposo, visto l'avversario non irresistibile: la Juve è rivoluzionata, a Giovinco il compito di trascinarla. E la punta juventina sfrutta l'occasione dopo sei minuti, al primo tiro in porta: Quagliarella ruba palla a Togni, centrocampista brasiliano vecchia conoscenza di Conte ai tempi dell'Arezzo, servizio per il numero 12 bianconero che di destro a giro fulmina Di Masi per il vantaggio Juve. Il raddoppio arriva con Cáceres, che ribadisce in rete una punizione di Giovinco messa in area, stessa dinamica per il tris con Quagliarella che di testa sul primo palo sorprende il portiere avversario. L'attacco c'è e funziona, un po' meno il centrocampo dove Marchisio è ancora lontano dalla forma migliore: avrà abituato troppo bene, ma il principino bianconero (stasera capitano) latita in personalità e presenza in zona gol.

SI RIVEDE PEPE. AVELLINO, TIFOSERIA DA APPLAUSI -
Ripresa che è poco più di un allenamento: Conte regala l'ingresso in campo a Bouy prima di mandare a riscaldare Pepe, salutato dallo Stadium con affetto. È la partita migliore per rivederlo in campo, anche solo per una manciata di minuti, una decina, concessi all'ala destra bianconera che entra insieme a Lichtsteiner. L'Avellino conclude qui la sua avventura, supportata da un pubblico caldissimo applaudito anche dallo Stadium: «Tornerete in Serie A», l'augurio lanciato dalla tifoseria bianconera e ringraziato con gli applausi del settore ospite.

 
 
 

Coppa Italia, la Juve-bis a caccia della stella d'argento

Post n°7374 pubblicato il 18 Dicembre 2013 da nadir63l
 

Contro l'Avellino spazio alle seconde linee, con i titolarissimi lasciati a riposo. Conte è orientato a cambiare tutto rispetto al telaio standard. In attacco pronta la coppia Quagliarella-Giovinco

Coppa Italia, la Juve-bis a caccia della stella d'argento© REUTERS/GIORGIO PEROTTINO
TORINO - In piena corsa per lo storico terzo scudetto di fila, la Juventus di Antonio Conte cerca l’atterraggio in almanacchi e libri anche attraverso la Coppa Italia. Andati a vuoto i primi due tentativi (Napoli in finale 2012 e Lazio in semifinale 2013), stasera contro l’Avellino riparte l’operazione “stella d’argento”. Primo club in Italia a tagliare il traguardo dei 30 campionati (31 per l’esattezza), i bianconeri vogliono essere anche i primi a mettere in bacheca 10 Coppe Italia. La corsa è con la Roma, come in campionato. La Juve ha sprecato il primo match point (nella finale persa contro il Napoli nel 2012), i giallorossi il secondo (derby perso contro la Lazio). Il terzo è alla portata di entrambe, anche se il tabellone ha evitato la possibilità di una finale thrilling. A meno di sorprese negli ottavi, Juve e Roma si incroceranno nei quarti, all’Olimpico.

TURNOVER - L’appuntamento è virtualmente fissato, ma prima - stasera - i campioni d’Italia dovranno vidimare il biglietto archiviando la pratica Avellino. «Vincere l’Europa League? Prima penso alla Coppa Italia», ha detto più volte Conte negli ultimi giorni. Più che un dribbling, un manifesto delle intenzioni da parte del tecnico. Alla Coppa Italia vuole arrivare in fondo, ma come d’abitudine sfrutterà le prime tappe della manifestazione per ottenere conferme dai giocatori meno impiegati. Spazio alle seconde linee, con i titolarissimi lasciati a riposo. Conte è orientato a cambiare tutto rispetto al telaio standard. Marco Storari - in campionato titolare solo col Verona - prenderà il posto di Gigi Buffon , mentre il terzetto difensivo sarà formato da Martin Caceres (al posto di Andrea Barzagli ), Angelo Ogbonna (in luogo di Leonardo Bonucci ) e Federico Peluso (che rimpiazzerà Giorgio Chiellini ). Interessante l’esperimento in mediana: a meno di cambi di programma, toccherà a Claudio Marchisio dettare i tempi in regia, spalleggiato da Mauricio Isla e Simone Padoin . Sugli esterni Marco Motta (per lui solo spezzoni con Fiorentina e Catania) e Paolo De Ceglie . In attacco Fabio Quagliarella e Sebastian Giovinco proveranno a non far rimpiangere Carlitos Tevez e Fernando Llorente . Sarà anche l’Avellino (quarta forza in serie B), ma vista l’egemonia della coppia formata da “diavolo e acqua santa”, ogni occasione per l’attaccante campano può essere fondamentale per segnare e ritagliarsi spazi.

LA FORMAZIONE - 3-5-2 - Storari; Caceres, Ogbonna, Peluso; Motta, Isla, Marchisio, Padoin, De Ceglie; Quagliarella, Giovinco.

 
 
 

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963