Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualità segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

Messaggi del 14/04/2014

Conte: «Non mi servono i consigli di Benitez»

Post n°7464 pubblicato il 14 Aprile 2014 da nadir63l
 

Il tecnico della Juve dopo la vittoria ad Udinese si gode l'abbraccio del pubblico giunto al Friuli e lancia una frecciatina al tecnico del Napoli: «Ha detto che conosce il Benfica? Ha perso contro il Porto, non mi fido dei suoi consigli»

Conte: «Non mi servono i consigli di Benitez»© Foto Liverani
TORINO - Conte raggiante al fischio finale. La vittoria contro l'Udinese vale tre punti pesantissimi: "Era una partita da bollino rosso, potevamo perdere punti qui ad Udine: loro erano in forma ma noi siamo stati bravi ad affrontarli con la giusta cattiveria. Ma il campionato non è finito, guardiamo avanti". Giocatori importanti a riposo ma chi è andato in campo non ha demeritato. Anzi: "Abbiamo deciso di far riposare Tevez perché c'erano troppi rischi. Stesso discorso per Vidal, lui avrebbe giocato anche con una gamba ma ne servono due. Bonucci invece ha fatto 8-9 partite consecutive. Abbiamo dunque bisogno di tutti, speriamo di recuperare Barzagli visto che siamo stati sfortunati con le ammonizioni questa sera. L'arbitro ci ha ammonito due giocatori diffidati come Lichtsteiner e Leo".

BRAVI RAGAZZI - "Oggi hanno giocato tutti bene, non era una partita semplice. Llorente è stato bravo, insieme a Giovinco. Sapevo che Seba era in un momento di forma importante: lui deve capire che può fare la differenza anche in una squadra forte come la Juve. Prima lo consideravano come mio figlio, per me i giocatori sono tutti figli. Difendo sempre i miei ragazzi: loro mi danno sempre il massimo e finchè lo faranno li difenderò anche dai fischi dei nostri tifosi, come a volte accade". Poi una frecciata a Benitez che lo ha invitato a chiamarlo per dargli dei consigli su come battere il Benfica: "Visti i suoi precedenti con le squadre portoghesi ho evitato di chiamarlo. Il Napoli è uscito contro il Porto, mi fido di più dei miei collaboratori".

 
 
 

ARIA ANTICA, DA SCUDETTO

Post n°7463 pubblicato il 14 Aprile 2014 da nadir63l
 

 

© foto di TuttoMercatoWeb.com

Antonio Conte schiera una Juventus in versione riveduta e corretta per la trasferta in Friuli con Giovinco e Ogbonna al posto di Tevez e Bonucci.

 

La Juventus entra in campo concentrata ma l'Udinese in ripartenza e' veloce. 
La partita e' molto vivace con Giovinco e Llorente che di cercano spesso e volentieri.

 

GIOVINGOL E RE LEONE- al sedicesimo i bianconeri passano. Giovinco si accentra e lascia partire un bellissimo tiro a giro su cui Scuffet non può nulla. Rete bella ed importantissima per uno dei giocatori più talentuosi che cercano ancora la consacrazione. Ancora Giovinco illumina e va vicino alla rete e sul successivo corner arriva la zampata del are Leone che certifica il gol dopo una confusione in area friulana.  La gara dopo il doppio vantaggio si addormenta un po' e la formazione di Conte controlla la partita agevolmente. 

 

Il primo tempo si chiude sul 2-0 e il totale controllo della formazione di Conte. 

 

Nella ripresa l'Udinese tenta di fare qualcosa di più per rianimare la partita ma non ci sono grosse occasioni. La formazione di casa ci prova su punizione ma senza grande convinzione. Dalla parte opposta e' Giovinco il più vivace. 
Ordinaria amministrazione per Buffon che deve solo uscire di piede per sbrogliare una situazione pericolosa. Al minuto sessantacinque ancora Giovinco che prova la giocata ma Llorente manca l'appuntamento. E' la serata di Giovinco che va ancora vicino alla rete dopo una percussione di Chiellini. Nel finale entrano anche Osvaldo e Vucinic per Giovinco e Llorente.

 

I bianconeri vincono e convincono trascinati da un grande Giovinco. I punti restano otto e il nostro countdown ci dice che ne mancano solo sette. Lo scudetto e' sempre più vicino con buona pace dei gufi. 

 
 
 

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963