Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualità segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

Messaggi del 05/05/2014

CONTE A SKY: "E' uno Scudetto storico.

Post n°7485 pubblicato il 05 Maggio 2014 da nadir63l
 

Il mio futuro? Io sono stato, sono e sarò sempre juventino. Presto parleremo con la società, io voglio il bene di questa società"

Parla il tecnico bianconero.
© foto di www.imagephotoagency.it

Intervistato nel dopo partita di Sky, l'allenatore della Juventus Antonio Conte ha analizzato la prestazione della sua squadra nella sfida interna appena sostenuta contro l'Atalanta. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com.

Diamo una definizione a questo Scudetto?

"Storico, è quella più giusta. Abbiamo fatto in tre anni grandi cose. Ricostruire dopo due settimi posti, vincere tre campionati, due supercoppe, un quarto di Champions, una semifinale di Europa League e una finale di Coppa Italia. Era dura fare più di così".

I tifosi vogliono la tua conferma. Li tranquillizzi?

"L'abbiamo sempre detto, con la società e il direttore. A bocce aperte parleremo e faremo le opportune valutazioni. Sono stati tre anni intensi, ringrazio in modo incredibile quanto fatto da questi ragazzi. Oggi la dimostrazione, dopo che ieri hanno festeggiato, hanno mostrato la voglia di vincere. Mi prendo il merito di aver trasmesso a loro questa mentalità".

Oggi è stata la tua centesima vittoria in bianconero. Ce ne saranno altre?

"Questo è un motivo d'orgoglio per aver centrato questo traguardo. Sono numeri straordinari, siamo a 267 in tre anni, media di 90 punti all'anno. Questo non è facilmente migliorabile. Andranno fatte attente valutazioni, e vedremo".

Tu devi dare la possibilità a questo gruppo di poter far bene, assieme a te, in Europa.

"Ci si dimentica che la storia della Juventus è un handicap a livello di crescita, anche in Europa. Siamo alla nostra seconda esperienza europea. L'anno scorso siamo usciti ai quarti e sembrava un fallimento. In Champions, quest'anno, non abbiamo fatto bene, ma meritavamo la finale di Europa League. Capisco il tifoso, ma non è semplice per molti motivi. Migliorare il rendimento in Italia è impossibile secondo me, vanno capite certe cose. Sono stati anni intensi e stancanti. Chi è stato con me sa quello che ho messo, e che hanno messo i ragazzi".

Ti prenderai un anno sabbatico?

"No, no. Parleremo con i dirigenti e vedremo. La Juventus è la mia casa. Sono juventino: lo ero, quando facevo gavetta ad Arezzo, Bari, Bergamo e Siena, lo sono ora e lo sarò in futuro. Qui sono in famiglia, ma dobbiamo parlare serenamente e confrontarci. Io sono entusiasta per tutto".

Hai bisogno di rassicurazioni?

"No, no. Ho un rapporto fantastico e di amicizia con il presidente e il direttore. Valuteremo in modo sereno cosa fare per il bene della Juventus, perchè io voglio questo. Valuteremo la forza per andare avanti".

 

 
 
 

TRENTA? NO GRAZIE, PRENDIAMO IL 31 e IL 32!

Post n°7484 pubblicato il 05 Maggio 2014 da nadir63l
 

© foto di www.imagephotoagency.it

La sfida con l'Atalanta non conta per la classifica, ma conta per la storia, il mister lo sa e sceglie una formazione con alcuni cambi, ma con giocatori motivati. Storari in porta, Barzagli, Ogbonna e Chiellini in difesa. Lichtsteiner, Padoin, Marchisio, Pogba e Peluso a centrocampo, coppia d'attacco di coppa con Osvaldo e Giovinco. L'Atalanta di prepara a creare grattacapi con Denis e Maxi Moralez.

 

JUVE AGGRESSIVA MA POCHE OCCASIONI - i bianconeri partono subito in modo aggressivo e creano nei primi dieci due belle occasioni con Giovinco. Al coro resta con noi dello stadio, Conte applaude. E' una vera festa.  Ci prova due volte Osvaldo e Consigli si supera.
Il ritmo e' molto lento e la formazione di Conte dopo le prime occasioni non riesce a creare molto e nel finale di frazione rischia con Denis che manca il gol di poco. Il primo tempo si chiude sullo 0-0 poco lo spettacolo offerto in campo, meglio sugli spalti. 
La ripresa ricomincia con Benalouane al posto di Lucchini e Quagliarella per Giovinco. 
Subito protagonista Quagliarella che tira alto dopo un bello scambio stretto.  Poco ritmo per la formazione di Conte che comunque va vicina al gol prima con Pogba e poi Osvaldo. Entra Estigarribia per Raimondi. Entra anche Tevez per Osvaldo. Entra l'Apache e tripla occasione bianconera con Quagliarella, Pogba e Tevez. 

 

PADO-GOL- il destino e' beffardo. Tra gli ex dell'Atalanta potevano segnare Padoin o Peluso ed e' proprio Padoin, uno dei giocatori più apprezzati da Antonio Conte a segnare il vantaggio con un bel gol che tocca il palo e si infila. 
La Juventus tenta il raddoppio per regalare a Conte la quota 96. Mentre lo stadio canta "non si vende Pogba" lui regala magia ed aperture. Passerella finale per Pepe che rientra in campo a sette minuti dalla fine, osannato dal pubblico. Il finale non vede nulla di eccezionale, se non l'esultanza del pubblico e lo spettacolo sugli spalti.

 

La Juventus festeggia nel modo migliore, con una vittoria il suo titolo numero 32, per Conte sono diciotto vittorie in casa e 31 vittorie in campionato, meno uno da Mancini, superato come vittorie stagionali. Trenta scudetti? No grazie, prendiamo la vittoria numero 31 e lo scudetto numero trentadue, al popolo bianconero piace così. 

 
 
 

Juve, Agnelli: Terza stella? Quando altri ne avranno due

Post n°7483 pubblicato il 05 Maggio 2014 da nadir63l
 

Il numero 1 dei bianconeri presenta la sfida tra leggende con il Real ma inevitabile è una battuta sul terzo campionato di fila appena conquistato: «La terza stella non ci sarà. Metteremo le tre stelle quando altri ne potranno esporre due. Giusto per sottolineare la differenza. Per noi sono 32 anche se la contabilità ufficiale dice 30». Perez, presidente del Real: «Complimenti alla Juve per il terzo titolo di fila. Queste sono due squadre che simbolizzano il meglio dello sport»

Juve, Agnelli: Terza stella? Quando altri ne avranno due 
TORINO - Il presidente della Juventus Andrea Agnelli e quello del Real Madrid, Florentino Perez, presentano l'UNESCO Cup 2014 che il prossimo 2 giugno metterà di fronte allo Stadium di Torino, le leggendi di Juventus e Real Madrid. Il numero 1 dei bianconeri: «Prima di tutto voglio ringraziare il presidente Perez per essere qui con noi oggi. È una presenza che sottolinea l'importanza di questa partita e ringrazio il signor Eric Falt, vice direttore dell'Unesco, con il quale abbiamo iniziato di recente una proficua collaborazione. Credo che ringraziare il presidente Perez e il Real Madrid per essere qua oggi, sia il minimo indispensabile, anche perché è grazie a loro che sono partite un paio di nostre iniziative, quando poco più di un anno fa ci hanno chiesto se volevamo andare a giocare il Corazon Classic Match al Santiago Bernabeu. Proprio da lì che è partito il progetto delle Leggende della Juventus che ci ha permesso di coinvolgere gran parte degli ex calciatori bianconeri che sono poi quelli che in realtà scrivono la storia della nostra società, ma così come la storia del Real Madrid e anche quella di altre squadre. Da questa iniziativa abbiamo poi sviluppato un'altra area dello stadio, che è forse una delle più prestigiose, la Juventus Legends, che è l'unica sala Premium che si può acquistare partita per partita, dove hanno accesso le nostre leggende. Ringrazio quelle che sono qua, Gianluca Pessotto, Pavel Nedved, Fernando Hierro, Emilio Butragueno ed Edgar Davids, che poi animeranno questa partita. Prima di parlare di quella che è l'iniziativa con l'Unesco, gradirei però lasciare un attimo la parola al presidente Perez».

LE STELLE - Inevitabile una battuta sulla terza stella: «Metteremo le tre stelle sulla maglia quando qualcuno potrà permettersi di metterne due. Giusto per rimarcare la differenza tra noi e gli altri. La terza stella non ci sarà: per noi gli scudetti sono 32, anche se la contabilità ufficiale dice 30»«Abbiamo scritto una pagina della storia della Juventus e il merito è di mister Conte, dei ragazzi e dei miei collaboratori che lavorano giorno e notte perché questi risultati diventino realtà». È il primo commento del presidente bianconero, Andrea Agnelli, dopo la conquista del terzo scudetto consecutivo da parte della Juve. «Sono orgoglioso di quello che è stato fatto - ha aggiunto -. Oggi si chiude un capitolo. Stiamo già lavorando per la prossima stagione perché quello che conta e ciò che deve succedere».

PARLA PEREZ - Subito dopo ha preso la parola Perez: «Complimenti alla Juventus per il suo terzo scudetto consecutivo. fare le congratulazioni al presidente Agnelli e a tutta la famiglia juventina per aver conseguito un nuovo Scudetto, il terzo consecutivo. Le mie felicitazioni. E' un onore per me essere qui per un evento di solidarietà con gli amici della Juventus. La Juve e il Real Madrid simbolizzano il top dello sport. I bianconeri devono essere orgogliosi dei loro progetti con l'Unesco. Dobbiamo essere uniti per l'Arfica in un'occasione che sarà anche una celebrazione del calcio»

 
 
 

Marotta: «Pogba rinnova. Juve avanti con Conte»

Post n°7482 pubblicato il 05 Maggio 2014 da nadir63l
 

L'ad della Juve: «Mercato? Alzeremo l'asticella anche questa estate»

Marotta: «Pogba rinnova. Juve avanti con Conte»© LaPresse
TORINO - Beppe Marotta, ad della Juve, ha parlato di Conte, Pogba e mercato ai microfoni di Radio Anch'io Lo Sport: «Conte è tra i migliori al mondo, il lavoro non lo svolge solo in panchina ma durante la settimana. Io e Agnelli lo incontreremo a bocce ferme, per noi rappresenta un patrimonio. Lo incontreremo a breve perché vogliamo andare avanti insieme».

POGBA - «
Abbiamo avuto un incontro con il suo entourage esprimendo l'intenzione di prolungare il contratto. Spero che la situazione possa risolversi a breve».

MERCATO - «Non possiamo paragonarci agli sceicchi e ad altri club in grado di poter fare investimenti importanti. Anno dopo anno abbiamo alzato l'asticella, lo faremo anche quest'estate».

 
 
 

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963