Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualità segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

Messaggi del 10/05/2014

STAFF DI ANTONIO CONTE - Alessio: "Conte e' sempre carico, sul futuro non posso rispondere.

Post n°7486 pubblicato il 10 Maggio 2014 da nadir63l
 

Bertelli: "ogni anno non è mai uguale all'anno precedente, quindi, le valutazioni sono fatte sul momento"

 

Oggi parlera' lo staff tecnico della Juventus nella consueta conferenza stampa di fine stagione. L'appuntamento per i media è per le 9.45 presso la sala stampa dello Juventus Center di Vinovo via Stupinigi 182.

A breve le parole dello staff bianconero.

Giornalista cileno: "Perché si è' aspettato tanto per fare l'intervento di Vidal, mettendo a rischio il mondiale?

Il preparatore atletico Costantino Coratti: "Io vorrei dire che per Arturo, come detto dal mister, il nostro interesse e' fondamentale per la guarigione di Arturo, la Juventus, e' il club che lo paga e ha a cuore la guarigione di Arturo più di tutti, quindi sono state fatte tutte le valutazioni possibili per il benessere del ragazzo, ha fatto l'operazione, e' andato tutto benissimo, per approfondimenti e' bene chiedere allo staff medico".

Quest'anno rispetto all'anno scorso e' cambiata la preparazione anche a causa dello scontro della Roma del 5 gennaio?

Bertelli: "Come dico sempre ogni anno non è mai uguale all'anno precedente, quindi, le valutazioni sono fatte sul momento, non e' stato fatto intenzionalmente nulla di diverso, e' stato fatto un programma e' chiaro che la partita del sei gennaio con la Roma aveva la sua importanza, in più non avevamo partite infrasettimanali e il lavoro e' stato spalmato su settimane diverse rispetto all'anno scorso, intenzionalmente nulla di diverso, solo l'attuazione di un programma che richiede conferme giorno dopo giorno"

Buffon sembra cresciuto quest'anno dal punto di vista atletico, domani gioca lui o Storari?

Filippi: "Il mio compito e' mettere i ragazzi nelle miglior condizioni per poter giocare e il mister si riserva sempre la decisione, vedremo domani, per la preparazione, Gigi mi ha stupito, e' un ragazzo che si è allenato con una dedizione particolare, una professionalità esemplare e ha avuto un rendimento molto alto. Mi fa pacere, il lavoro che svolgiamo sia sotto l'aspetto tecnico che sotto l'aspetto fisico, e' un lavoro preparato con grande attenzione nell'ambito fisico e ho uno staff di preparatori atletici e Marco Lison con cui concordiamo il lavoro quotidianamente". 

Tornare sul campo dopo così tanto tempo che emozioni da? 

Sandreani: "l'emozione di quest'anno era grandissima, non mi ero separato dal campo perché collaboravo con il settore giovanile. Rientrare però nello staff, uno staff così coeso, così portato alla vittoria e' stata una grande gratificazione, sono contento e soddisfatto di aver dato il mio piccolo contributo e spero che si continui così". 

Ad Alessio, voi che ci vivete tutti i giorni com'e' Antonio, stanco e dubbioso? 

Angelo Alessio: "Antonio Conte e' sempre carico, e' concentrato sempre pronto sulla prossima partita, stanchezza non esiste per chi conosce Antonio, si prepara la partita, come sempre, attento sui partucolari, del futuro non posso rispondere, vedremo...".

Che sansazioni avere, mai come quest'anno abbiamo la sensazione che non ci sia nulla di scontato 

Massimo Carrera: "La sensazione e' che stiamo preparando la partita con la Roma, perché vogliamo fare qualcosa di ancora di più straordinario rispetto a quello che stiamo facendo e abbiamo fatto. Siamo concentrati sulle ultime due partite per fare il record di punti ed entrare ancora di più nella storia, solo questo". 

Perché Antonio Conte e' così bravo perché non farselo scappare e quale il capolavoro tattico

Massimo Carrera: "Antonio e' bravo perché e' riuscito a portare la Juventus ai livelli che le compete, dopo due settimi posti e' arrivato e con grande lavoro e stravolgendo situazioni tattiche che aveva in mente e trovando il vestito giusto per ogni giocatore e' riuscito a formare una squadra che in tre anni ha fatto cose strabilianti, penso ch questo va a suo merito, e' il numero uno in questo momento, noi lo sappiamo perché ci lavoriamo tutti i giorni, non ho mai avuto un allenatore quando giocavo che preparava le partite in questo modo e con la sua cattiveria agonistica, penso che questo sia il suo merito". 

Angelo Alessio: "La bravura e' quella di creare sempre una motivazione, cambiare il suo modo di vedere il calcio, trasformarlo, da 4-2-4 a 3-5-2, la costanza che noto in lui e' quella di preparare benissimo le partite curando bene i dettagli e fondendo ai ragazzi una motivazione che va oltre ogni pensiero, convincere non solo i calciatori, ma tutti e l'ambiente, dalla società, all'ultimo magazziniere a fare qualcosa di straordinario, convincere tutti secondo le sue direttive e questo lo rende unico in questo momento".

Sandreani: "Se guardiamo come deve essere un allenatore di grande livello, quali le doti di un allenatore, motivazione, preparazione tattica, cura dettagli, gestione organico, gestione staff, queste sono caratteristiche, insieme alla voglia di migliorarsi sempre che Antonio ha". 

Dopo questi tre anni sostenuti e intensi e' arrivato il momento di cambiare qualcosa e giocatori, metodi o ripartire come gli ani scorsi?

Bertelli: "Finiamo quest'anno nel migliore dei modi, poi ci vorrà un giusto compromesso tra il vecchio e il nuovo, vedremo quello che succederà, quando ci siamo affronteremo la questione, ora mi sembra prematuro".

 
 
 

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963