Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualità segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

Messaggi del 13/01/2015

IFFHS - Real Madrid miglior club al Mondo. Juve sesta

Post n°7559 pubblicato il 13 Gennaio 2015 da nadir63l
 

 

 

Il Real Madrid è il miglior club al Mondo. Lo rivela la classifica stilata da Federazione Internazionale di Storia e Statistica del Futbol (IFFHS) che assegna ai blancos il punteggio record di 381 punti, vetta mai raggiunta da nessun altro club. Al secondo posto si piazza il Bayern Monaco (276 punti), una formazione tedesca in un dominio tutto spagnolo, con terzo posto per Atletico Madrid (267) e quarto per il Barcellona (251). Quinto si classifica l'Atletico Nacional di Medellin, prima squadra americana, mentre sesto è il primo club italiano, la Juventus (245 punti). Dietro i bianconeri si posizionano Arsenal, Napoli, River Plate e Salisburgo, che completano la lista delle 10 migliori squadre al mondo dell'anno 2014. Il Siviglia è la ventesima, posizione che permette alla Spagna di avere ben 4 squadre nelle prime 20. Distanti, invece, Manchester City (32esimo), l'Inter (52esimo), il Manchester United (128esimo) ed il Milan (159esimo). Ecco la classifica delle prime 10. 

 

1.- Real Madrid (Spagna) 381,00 punti 2.- Bayern Monaco (Germania) 276,00 3.- Atlético de Madrid (Spagna) 267,00 4.- Barcellona (Spagna) 251,00 5.- Atlético Nacional Medellin (Colombia) 249,50 6.- Juventus (Italia) 245,00 7.- Arsenal (Inghilterra) 233,00 7.- Napoli (Italia) 233,00 9.- River Plate (Argentina) 228,00 10.- Salisburgo (Austria) 228,00

 
 
 

LIVE MERCATO - Le ultime su Jovetic, Mkhitaryan e Rolando

Post n°7558 pubblicato il 13 Gennaio 2015 da nadir63l
 

   
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
 

12:50 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, in casa Juventus c'è l'idea di riportare in Italia Jovetic. Ma sembra difficile che il montenegrino possa approdare a Torino già a gennaio, questo, però può essere un affare che i bianconeri potranno fare a giugno. Infatti, al momento Il Manchester City non sembra intenzionato a privarsi di Jovetic. Inoltre, la Juventus sta lavorando anche per Mkhitaryan. Infatti, Mino Raiola è al lavoro con il Borussia Dortmund per capire la fattibilità della trattativa. Adesso resta da capire se la Juventus riuscirà a concretizzare per l'armeno. In difesa, invece, Marotta sta rallentando un po' perché Barzagli è sulla via del recupero. Qualora, però, in casa bianconera ci fosse la necessità di prendere un difensore il nome su cui si concentrerebbe la dirigenza di corso Galileo Ferraris è quello di Rolando. 

 
 
 

Che barba,che noia,chenoia,che barba....

Post n°7557 pubblicato il 13 Gennaio 2015 da nadir63l
 

Serie A Juve Hai perso con la Juve? Presto, accusa l'arbitro

Come è nata l'idea della prima pagina del giornale di oggi: da Sandra e Raimondo alle dichiarazioni precotte

Serie A Juve Hai perso con la Juve? Presto, accusa l'arbitro 
TORINO - «Che barba, che noia, che noia che barba». Sandra Mondaini era un genio almeno tanto quanto Raimondo Vianello e la nostra prima pagina di oggi rende indirettamente omaggio a due attori e autori celebrati senza dubbio meno di quanto, tuttora, meritino. Anche se, in realtà, abbiamo preso in prestito il tormentone della grande Sandra per riassumere lo stato d'animo della Juventus e del suo popolo di fronte all'ennesima battaglia mediatica per screditare la più che legittima vittoria del San Paolo. La rabbia, infatti, sfuma nel tedio di fronte all'ennesima recriminazione che, sinceramente, è parsa proprio come il copione di una sit-com. Quasi che il tweet di De Laurentiis fosse lì, già preparato, pronto all'uso, come il tormentone comico di certe fortunate serie televisive. Hai perso contro la Juve? Via, spara subito una bella accusa all'arbitro e fai contenti i tifosi che digeriscono meglio la sconfitta e non se la prendono, nell'ordine, con: 1) i loro giocatori che hanno reso meno del previsto; 2) del loro allenatore che non ha azzeccato le mosse; 3) della società che non ha allestito una squadra all'altezza. La frase «la Juve è già forte, se poi viene aiutata dagli arbitri diventa imbattibile» ha lo stesso sapore di certi surgelati di rapida cottura, per la serie "quattro alibi in padella" e in cinque minuti fai un figurone.

Se un fuorigioco, che solo con una professione di fede si può dire di aver perfettamente percepito dalle immagini televisive, diventa il perno su cui far girare la gogna mediatica, il sospetto della premeditazione (delle accuse alla Juve, non degli errori arbitrali) diventa legittimo. Anche perché molto raramente il rumore provocato dagli errori a favore delle dirette concorrenti dei bianconeri o a danno degli stessi bianconeri ha il medesimo o anche analogo volume. Insomma, se il gioco si è "massacriamo gli arbitri", allora le regole devono valere sempre e per tutti. Così come se si decide la strada del "parliamo di calcio, gli arbitri possono sbagliare". Non siamo così tromboni (e poco italiani) da preferire la seconda via alla prima, solo pensiamo ci vorrebbe un po' più di coerenza. Tutto qui.

 
 
 

Raiola su Pogba: "Quando ci sarà il momento giusto per andare via lo coglieremo. Vedremo..."

Post n°7556 pubblicato il 13 Gennaio 2015 da nadir63l
 

© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Mino Raiola, ha parlato a Mediaset Premium: "Io conoscevo il talento di Pogba, ma quando porti in Italia un ragazzo così giovane non è facile imporsi subito. E' cresciuto rapidamente, non me l'aspettavo neanche io. Nedved dice che è da Pallone d'Oro. Noi abbiamo rinnovato, sta a loro, siamo contenti con la Juventus ma quando ci sarà il momento giusto per andare via lo coglieremo. Vedremo...". Secondo la redazione Mediaset, il Real Madrid potrebbe tornare alla carica considerando anche l'addio di Khedira.

 

Mkhitaryan: "Ha qualità tecnico-tattiche, ha entrambi le fasi di gioco e credo sia un giocatore straordinario. Non so se riusciamo a portarlo in Italia, se questo campionato può permetterselo. E' quasi impossibile. Il Borussia Dortmund sarà anche negli ultimi posti, ma non ha problemi economici. Non è difficile solo per le italiane portarlo via dal Borussia".

 

Balotelli: "Ha un contratto con il Liverpool e non può essere proposto a nessuno. Ha scelto di andare via dall'Italia, era cosciente di ciò che lasciava e non vuole tornare. Inter? Preferisco non parlare dell'Inter, non ho rapporti con loro. Mario ha fatto bene inizialmente, poi ha avuto questo infortunio che si porta dietro e deve iniziare da capo. Non ha avuto il successo che si attendeva, ma bisogna avere anche il tempo di adattarsi". 

 
 
 

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963