LA NUOVA CASA BIANCONERA
I made this widget at MyFlashFetish.com.
«Il vantaggio di dodici punti, che a fine campionato diventerà di quindici, non può essere frutto di null’altro che non il fatto che eravamo più forti. Una grande squadra che quella sera, il 12 febbraio 2006, di fatto si portò a casa il ventinovesimo scudetto. La medaglia ce l’ho ancora casa. E non la restituisco. »
Alessandro Del Piero
LEGGENDA
NEWS
MI TROVI ANCHE SU
MENU
AREA PERSONALE
I MIEI LINK PREFERITI
- www.camilloblog.it
- www.flickr.com
- www.ansa.it
- www.dagospia.com
- www.novantesimo.it
- www.datasport.it
- www.vecchiasignora.com
- www..j1897.com
- JUVENTUS BLOGGER'S CORNER
- www.AbcItaly.com
- www.hebdotop.it/
- paradisodeidannati.blogspot.com
- www.segnalasito.com/
- www.startpage.it
- http://jucirdanro.blogspot.com/
- http://juventus1897.footballclub.ro/
- vecchiasignorajuventus.wordpress.com
- http://cronachebianconere.blogspot.com/
I MIEI BLOG AMICI
- HeartJuventus
- Greg BIANCONERO
- ITALJUVE
- tonybrigante1
- ANTIPIANGINA
- JUVENTUS
- ROMA BIANCONERA
- Blood black&white
- Praga
- SEMPLICEMENTE JE
- BLOG PENNA CALAMAIO
- i ricordi del cuore
- OMISSIS BIANCONERO
- PERDIFENDEREUNAMORE!
- Blog Magazine
- IO NN SONO INTERISTA
- FOTORINO
- Neon
- Manus World
- Viva la Vida!
- ECLIPTICA
- IL CAPPELLO MAGICO
- MONDOLIBERO
- GABRIGDB
- Semplicemente io
- SCHEGGE... DI.. VITA
- Le ragioni del mare
- Francy 96
- forza juve
- ARRENDERSI MAI
- io, clò
- juventus
- juve e formula 1
- combattiva sempre
- STORIA DI UN AMORE..
- Centauri e merende
- juventus forever
- Gabriel Adrian blog
- diddlina65
- Schegge di vita
- Forza Juve
- VIKING JUVENTUS
- il blog dello spazio
- LINKUDINE
- **
- CERCAMISEMPRE
- Juventus78
- provocazione
- I, M sons
- SOGNI e ILLUSIONI
- amore e musica
- nullapiu
- VideoGames Blog
- you and me
- BAR SPORT
- Will Hunting
- occhio alla truffa
- 24/11/2010
- Frammenti di governi
- My drawings
- ubriacodivita
- Ho Le Scatole Piene
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
TAG
Messaggi del 25/01/2015
Ora pensiamo al Parma" Massimiliano Allegri è intervenuto ai microfoni di JTV. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com: Abbiamo rivisto Lichtsteiner, Pepe, aspettiamo Barzagli. |
La Juventus non vuole perdere punti contro il Chievo dopo aver fatto il pieno con l'altra squadra di Verona, l'Hellas. Allegri sceglie Caceres in difesa con Evra, Bonucci e Chiellini. Vidal, Marchisio e Pogba supportano l'avanzato Pereyra con Morata a far coppia con Tevez. LA JUVE NON SFONDA - La Juventus parte subito convinta alla ricerca del vantaggio, prima occasione al quinto con Vidal, palla a lato di testa. Poco dopo altra occasione con Pereyra e Bizzarri che para da vicino, sul corner Chiellini mette alto di poco. Ancora Juve al tredicesimo, mette a lato Tevez dopo una bella azione personale. Entro il ventesimo primi due gialli a Zukanovic e Vidal, il primo per entrata dura, il secondo per simulazione. La Juventus crea ma concede qualcosa, Gamberini ha la palla buona ma la sbaglia. Sull'azione successiva buona palla di testa per Morata che mette a lato di poco. Bizzarri protagonista alla mezz'ora che salva prima su Vidal e poi su Chiellini. Nel finale tensione per un infortunio a Frey che esce con Biraghi al suo posto e maxirecupero. La Juventus riprende le operazioni nella ripresa con Marchisio, palla a lato di poco. Qualche apprensione con palloni persi al limite e un'occasione potenziale per Botta. POGBOOM - quando la gara sembrava prendere una brutta piega per i colori zebrati, ci pensa Pogba a sbloccarla con una magia, si libera dell'avversario e sassata a fil di palo, Bizzarri e' battuto. Allegri cambia la squadra, toglie Vidal, passa alla difesa a tre ed inserisce Lichtsteiner. Il Chievo non cambia atteggiamento dopo il gol e crea il presupposto del pareggio con una bella azione di Hetemaj. RADDOPPIO JUVE - i bianconeri passano al minuto 73. Bel cross del neoentrato Padoin, altra magia di Pogba che aggancia il pallone e colpisce al volo, paratona di Bizzarri e Lichtsteiner che ribadisce in gol. La Juventus insiste nel finale alla ricerca del terzo gol, ancora bravo Bizzarri. Il finale vede ancora una grossa occasione per la Juventus e una per il Chievo, i bianconeri vincono e vanno momentaneamente a più otto dalla Roma, compito svolto con qualche patema, decisivo Paul Pogba. |
13:20 - Riccardo Meggiorini dovrebbe essere accolto come di consueto con rumorosi fischi, alla luce dei suoi trascorsi granata.
11:39 - IN ATTACCO DOVREBBE ESSERE CONFERMATO MORATA - La Juventus si sta preparando alla gara contro il Chievo. Massimiliano Allegri confermerà il 4-3-1-2: in porta spazio a Buffon. In difesa Lichtsteiner dovrebbe partire dalla panchina e al suo posto ci dovrebbe essere Caceres, in mezzo giocheranno Bonucci e Chiellini, a sinistra ci sarà Evra. A centrocampo Marchisio sarà in cabina di regia con ai suoi lati Vidal e Pogba, con Pereyra leggermente più avanzato. In attacco Allegri dovrebbe puntare su Tevez e Morata. In città intanto splende il sole e la temperatura è di circa 8 gradi. 11:20 - ALLEGRI PUNTERÀ SUL 4-3-1-2 - La Juventus alle 15 giocherà contro il Chievo allo Stadium. Massimiliano Allegri punterà sul 4-3-1-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa sulla destra Caceres sembra favorito su Lichtsteiner, in mezzo spazio a Bonucci e Chiellini, sulla sinistra toccherà a Evra. Quindi per il numero 26 juventino si profila un altro turno in panchina a causa di un problema alla caviglia che gli impedisce di essere al 109%. A centrocampo tornerà Vidal, mentre Marchisio sostituirà Pirlo non convocato, a completare il reparto ci sarà Pogba. Pereyra sarà confermato come trequartista. In attacco la certezza è Tevez al suo fianco dovrebbe essere confermato Morata.
|
Inviato da: diletta.castelli
il 11/10/2016 alle 17:05
Inviato da: dimariamonicaa
il 08/04/2016 alle 21:04
Inviato da: aldo.giornoa64
il 20/12/2015 alle 22:00
Inviato da: aldo.giornoa64
il 13/12/2015 alle 23:54
Inviato da: aldo.giornoa64
il 08/12/2015 alle 23:14