Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualità segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

Messaggi del 26/01/2015

LIVE MERCATO - Frenata per Zaza. Incontro tra Juve e Sassuolo slittato a domani.

Post n°7602 pubblicato il 26 Gennaio 2015 da nadir63l
 

 Le ultime su Sturaro e Pogba

© foto di Daniele Buffa/ Image Sport

19:22 - FRENATA BRUSCA PER ZAZA- Secondo Sky Sport, potrebbe essere difficile per la Juventus e lo stesso Pogba magari rifiutare offerte molto elevate. Ma molto dipenderà anche dalla volontà del giocatore che deciderà quando lasciare i bianconeri. Il Real Madrid, però, potrebbe uscire dalla corsa a Pogba, perché è sotto inchiesta per la compravendita di giocatori minorenni. Mentre per Zaza c'è stata una brusca frenata, infatti, il Sassuolo sembra molto rigido sulle sue posizioni. Oggi era previsto un incontro tra la Juve e i neroverdi per Zaza, ma l'appuntamento è slittato a domani. Inoltre, i bianconeri hanno un diritto di prelazione, ma il Sassuolo sa che può venderlo magari a cifre più alte anche se tutto dipenderà dalla volontà del giocatore. Infatti, sembra comunque difficile che a giugno Zaza rifiuti la Juventus.

12:50 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, i rapporti tra Juventus e Sassuolo sono e ottimi d i due club oggi avranno un contatto per parlare di Zaza. Sembra certo che il bomber classe 91 a giugno approderà in bianconero, ma per gennaio il discorso è più complicato. Il Sassuolo, infatti, anche dopo la sconfitta maturata contro il Cagliari non sembra disposto a privarsi di Zaza in questa finestra di mercato. In casa Juve soprattutto in attacco molto dipenderà da Giovinco per il quale si parla di una risoluzione anticipata del contratto. Mentre è tutto fatto per il ritorno di Sturaro a Torino, adesso resta da capire se il giocatore sarà a disposizione di Allegri questa o la prossima settimana. 

 
 
 

Trezeguet: «Juve, arrivo mercoledì sono a Torino»

Post n°7601 pubblicato il 26 Gennaio 2015 da nadir63l
 



In un'intervista all'Equipe, il bomber annuncia: «Mrcoledì sarò a Torino: l'idea sarebbe quella che io vada a ricoprire un ruolo per promuovere l'immagine del club nel mondo»
Trezeguet: «Juve, arrivo mercoledì sono a Torino»© Foto Liverani

TORINO - Il ritorno di David Trezeguet alla Juventus è questione di ore. Poco più di 48 e il francese sbarcherà in quella che è stata sempre la sua seconda casa: Torino. Lo ha annunciato lui stesso in una lunga intervista all'Equipe, nella quale spiega la sua scelta di lasciare il calcio giocato dopo l'esperienza in India in campagnia di tanti altri personaggi della Serie A (da Materazzi a Del Piero). Poi l'annuncio "juventino": «Mercoledì sarò a Torino: l'idea sarebbe quella che io vada a ricoprire un ruolo per promuovere l'immagine del club nel mondo». Una vecchia idea di David e Andrea Agnelli che si erano incontrati l'anno scorso, quando Trezeguet era stato salutato dallo Stadium prima di Juventus-Sassuolo. Un momento commovente in cui i tifosi gli avevano tributato tutto il loro affetto. Adesso si tratta di definire i contorni del ruolo di Trezeguet, che potrebbe operare prevalentemente in Sud America (si stabilirà in Argentina) e operare anche da super osservatore per i talenti del continente.

 
 
 

Vendere Pogba?

Post n°7600 pubblicato il 26 Gennaio 2015 da nadir63l
 

Glmdj

 

pogba(1).jpg

 

di E. Loffredo

 

Juventus-Chievo è finita da poche ore, protagonista assoluto è stato Paul Pogba, che pare essere destinato a essere ceduto nel prossimo mercato estivo per fare cassa. Ottanta, novanta, cento milioni e forse di più la cifra che dovrebbe rimpinguare le casse bianconere.

Considerando l'importanza del Polpo nello scacchiere juventino e soprattutto che è tra i pochissimi veri top-player europei della nuova generazione, c'è forse da fare una seria riflessione e non far pesare troppo la convinzione che“con quei soldi si rifà la squadra”. 

Innanzitutto bisognerà vedere quanto del ricavato sarebbe reinvestito e poi, cosa non da poco, se i nuovi acquisti si riveleranno all'altezza di chi parte. Non sempre per uno Zidane che parte ci sono Nedved e Buffon che arrivano.

Si aggiunga che una squadra che ambisce a riposizionarsi nell'Europa che conta non dovrebbe privarsi del proprio talento migliore, dovrebbe invece cercare di affiancargliene altri per accelerare quel processo di crescita sportiva.

Personalmente ritengo che se la Juventus vuole tornare la società che era prima del 2006 (quella pre-farsa), deve essere meta e non rampa di partenza dei fuoriclasse. Per rispondere a Raiola: la Juventus deve poterselo permettere Pogba. 

Crescere e consolidare il fatturato significa incassare cento milioni una tantum? O significa conservare e far fruttare al meglio un patrimonio tecnico e sportivo come il francese?

 

http://www.giulemani...lio.asp?id=4049

 

 
 
 

Calciomercato, Juve-Zaza altro assalto. Marotta ci riprova oggi

Post n°7599 pubblicato il 26 Gennaio 2015 da nadir63l
 

Marotta tratta col Sassuolo, più freddo dopo l’ultimo ko. L’agente di Giovinco vola a Toronto

Calciomercato, Juve-Zaza altro assalto. Marotta ci riprova oggi© Ansa
TORINO - La Juve si butta nel rush finale del mercato con in testa sempre il nome di Simone Zaza. «Resta un nostro desiderio, ma bisogna fare i conti con l’oste e non so fino a che punto gli emiliani vogliano privarsene», ha sottolineato ieri Giuseppe Marotta a SkySport. Una precisazione conseguenza degli ultimi eventi. Gli emiliani sabato hanno fallito lo scatto di Cagliari, quello che avrebbe garantito una certa tranquillità in chiave salvezza. La bruciatura del Sant’Elia (ora i neroverdi sono più 7 sul Chievo) e un calendario da brividi alle porte (Inter, Sampdoria, Fiorentina, Napoli) hanno raffreddato i dirigenti del patron Squinzi. Se un successo a Cagliari avrebbe spinto Zaza alla Juve al novanta per cento, gli ultimi eventi hanno ridimensionato le chance. La pista, però, è tutt’altroche chiusa. Juve e Sassuolo si sentiranno anche in giornata per ragionare su una strategia alternativa, magari trovando la quadra attraverso qualche giocatore (vedi Coman). 

A TORONTO - Sono ore importanti anche sul fronte Sebastian Giovinco. Ieri l’attaccante torinese è rimasto in panchina tutti i novanta minuti e in giornata uno dei suoi manager, Andrea D’Amico, volerà in Canada. A Toronto il procuratore avrà un contatto con i dirigenti Tim Leiweke e Tim Bezbatchenko per capire le possibilità di un matrimonio anticipato. Subito e non a luglio, come invece prevederebbe l’accordo principesco (44 milioni per 5 anni) firmato da Giovinco con i canadesi. In caso di via libera, l’ex parmense invece di salutare a giugno da svincolato, rescinderebbe immediatamente il contratto con la Juve, pronto a buttarsi nella nuova avventura in Mls.

 
 
 

La Stampa- Allegri fissa il prezzo di Pogba

Post n°7598 pubblicato il 26 Gennaio 2015 da nadir63l
 

© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Come riporta La Stampa, Allegri fissa il prezzo di Pogba: “Ci sono giocatori da 100 milioni. Il tecnico sull’ipotesi di cessione: “Purtroppo tutto ha un costo”. Massimiliano Allegri fissa così il prezzo, facile indovinare a quale elitario gruppo appartenga Paul Pogba: a quella dei campioni capaci di risolvere con una giocata partite complicate o comunque scorbutiche. Il protagonista dell’ennesima vittoria bianconera è giovane, baciato dal talento, intelligente, maturo per i suoi 21 anni. E continua a segnare: quattro gol nelle ultime quattro partite, l’ultimo ieri, dribbling e tiro di sinistro. 

 
 
 

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963