Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualità segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

Messaggi del 28/01/2015

LA JUVE VA AVANTI CON MORATA

Post n°7608 pubblicato il 28 Gennaio 2015 da nadir63l
 

© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

La Juventus cerca la strada per la semifinale contro il Parma, Allegri sceglie un tridente con Pepe, Coman e Llorente, centrocampo a tre con Marchisio, Pirlo e Vidal, difesa con Padoin, Lichtsteiner, Chiellini ed Ogbonna, con Storari a completare l'undici iniziale. 

Partita combattuta nelle prime fasi di gara con i Ducali che non sembrano soffrire il momento negativo.  La Juventus non incide ed e' il Parma a farsi pericoloso nel primo quarto d'ora. E' di Pepe la prima azione pericolosa con un bello slalom con palla respinta. Rispondono i gialloblù con Palladino che si libera bene e lascia partite un tiro alto. Molto aggressivo il Parma e Juventus poco brillante che fatica a creare occasioni. 
Bianconeri molto molto sottotono con tanti errori individuali, ritmo basso e peggior Juve della stagione. Galloppa prima e Nocerino poi vanno vicino al gol. 
Ci vogliono quarantasei minuti per vedere un'occasione della Juventus, se la procura Pepe con un tiro cross che colpisce il palo, ci prova poi Vidal con palla alta. 
Il primo tempo finisce in parità. 

Ad inizio ripresa niente cambi con la Juventus che prova ad affrettare i tempi, Pepe e' il più attivo. Ci prova Chiellini di testa, palla alta di poco e Coman poi mette sull'esterno della rete dopo una bella azione personale. E' proprio il francese il più pericoloso che costringe al giallo anche l'esperto Paletta.  Pericoloso lo stesso Paletta con colpo di testa su corner.  Entra Pogba ed esce un Vidal poco reattivo. 
Allegri toglie anche Coman ed inserisce Morata per aumentare il peso offensivo negli ultimi minuti.  Ci prova nel finale lo spagnolo appena entrato, toro centrale. 
  
La più grande occasione arriva al minuto ottantacinque con la botta di Marchisio a colpo sicuro deviata miracolosamente da Santacroce. 

MORATA LA SBLOCCA - lampo dello spagnolo a due minuti dalla fine. Grandissima palla di Llorente per Morata che si tiene addosso tutta la difesa del Parma e batte Mirante. Allegri toglie Pepe ed inserisce Caceres. 

Una Juventus poco convincente va in semifinale, da ringraziare Morata, non una gara memorabile, buone indicazioni da Pepe e qualche lampo di Coman, oltre al gol di Morata.

 
 
 

Cerca su google: paraculo

Post n°7607 pubblicato il 28 Gennaio 2015 da nadir63l
 

 

 Glmdj

benitez_garcia_getty.jpg

 

di P. Cicconofri

 

L’eterno tormentone di chi cerca di superare la Juventus è tornato al suo antico splendore, teso più che mai a polemizzare vivacemente contro i bianconeri che puntualmente li superano sul campo, incassare i successivi errori arbitrali in “buonafede”, rifiutarsi di parlare di episodi “dubbi” a proprio favore e negando l’evidenza dopo aver appena rivisto la moviola. 

Molto probabilmente Benitez, dopo essersi reso conto che solo con qualche aiutino la sua squadra avrebbe potuto fare un salto in classifica, ha emulato il suo compagno di rincorsa Garcia e ha sollevato un ben polverone dopo aver perso meritatamente con la Juventus. Da quel momento in poi gli arbitri, forse influenzati da quel comune sentimento popolare antijuventino, non hanno saputo prendere decisioni corrette. Possibile che tutti gli episodi dubbi siano stati giudicati pro Napoli?

Nonostante le evidenze, l’allenatore partenopeo continua a stuzzicare quel particolare ambiente di mezzo di cui si ciba il comune sentimento popolare (tifosi, media e classe arbitrale). Lunedì sera, dopo la partita interna con il Genoa, vinta del Napoli grazie ad un gol in fuorigioco ed un rigore inesistente, interrogato sugli episodi ha detto: «Ho parlato solo una volta di arbitri, tanti tifosi in Italia sono d'accordo con me». Tralasciando il fatto che chiamare in causa i tifosi rischia di aizzarli ancor più verso il nemico giurato (molto spesso imposto e voluto da una certa critica sportiva) e dimenticando che il Napoli non è in grado nemmeno di garantire sicurezza per la tifoseria juventina a cui è stata negata l'ultima trasferta in terra campana, è intellettualmente assurdo permettere con tanta disinvoltura di scegliere quando e come parlare della direzione arbitrale …

Un consiglio a Nicchi e Tavecchio: prima ancora di pensare alla tecnologia in campo è necessario un ripasso di cultura sportiva e di buona educazione per gli allenatori che dovrebbero essere i primi a dare il buon esempio...

 

http://www.giulemani...lio.asp?id=4052

 
 
 

- Allegri punterà sul 4-3-3. In porta ci sarà Storari.

Post n°7606 pubblicato il 28 Gennaio 2015 da nadir63l
 

 In difesa novità Ogbonna e Padoin. Pirlo e Marchisio in campo dal 1' minuto.Tridente Pepe, Llorente, Coman

 

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

11:20 - ALLEGRI PUNTERÀ SUL 4-3-3 - La Juventus, in mattinata, svolgerà il tradizionale lavoro pre-partita effettuando una rifinitura o un risveglio muscolare. Massimiliano Allegri punterà sul 4-3-3: in porta ci sarà Storari. In difesa sulla destra dovrebbe tornare Lichtsteiner, in mezzo spazio a Chiellini e Ogbonna, sulla sinistra agirà Padoin. A centrocampo dal primo minuto giocheranno Pirlo e Marchisio con Vidal. In attacco si muoveranno Pepe, Llorente e Coman.


Juventus (4-3-3): Storari; Lichtsteiner, Chiellini, Ogbonna, Padoin; Marchisio, Pirlo, Vidal; Pepe, Llorente, Coman.

 
 
 

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963