Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualitą segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

Messaggi del 30/01/2015

TEVEZ A TUTTOSPORT: "Allegri mi fa sentire pił sudamericano.

Post n°7613 pubblicato il 30 Gennaio 2015 da nadir63l
 

. Arbitri? Vi rovinate a continuare a parlarne. Nessun arbitro ti fa vincere o perdere"

© foto di Daniele Buffa/ Image Sport

Con un'anteprima rilasciata a Tuttosport.com, di una lunga intervista che uscirà domani sull'edizione cartacea prodotta da Guido Vaciago, l'attaccante della Juventus Carlos Tevez ha parlato del suo momento alla Juventus. Tra presente e futuro: "Sono in forma, mi sento bene e questo è importante. Il gol al Parma? Non è il gol più bello che ho mai realizzato. E' bello, ma ne ho fatti altri migliori. E' stato un gol di istinto, quando uno parte non ha nella testa di fare tutto con precisione quanto poi fai effettivamente. Arbitri? Vi rovinate il gusto di parlare di calcio buttandola sempre sui direttori di gara. Chi ha giocato a calcio sa cosa sto dicendo, non ho mai vinto né perso partite per colpa degli arbitri, mai. Godetevi il calcio, che è un divertimento e vi può far divertire ancora tanto. Allegri? Con lui sono un po' meno europeo e più sudamericano...".

 
 
 

LIVE MERCATO - Ufficiale: De Ceglie torna alla Juve. Giovinco vicino al Toronto.

Post n°7612 pubblicato il 30 Gennaio 2015 da nadir63l
 

Accordo di massima tra la Juve e Osvaldo. Pazzini l'alternativa. Preso Brignoli, Masi nell'operazione. E su Tello...

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

18:50 - OSVALDO AVVISTATO A TORINO - Accelerata nella trattativa per Pablo Daniel Osvaldo alla Juventus. Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb il giocatore starebbe stato avvistato già a Torino. Attese novità nei giro di poche ore.

 

 

18:30 - UFFICIALE - DE CEGLIE TORNA ALLA JUVE -  La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha comunicato che Paolo De Ceglie è rientrato a Torino dal prestito al Parma: "Termina dopo 12 presenze da titolare e tre gol al Tardini di Paolo De Ceglie con la maglia del Parma. Il laterale sinistro, cresciuto nelle giovanili bianconere e che sotto la Mole ha collezionato 126 presenze e 2 reti nell'arco di sette stagioni, ha infatti risolto il prestito che lo legava alla società emiliana ed è rientrato Quest'oggi a Torino. Da domani il giocstore sarà regolarmente a disposizione di mister Allegri". 

 

 

18:20 - LA JUVE DICE NO AL CHIEVO PER COMAN - Il Chievo Verona ha posato gli occhi su Kingsley Coman; i veneti si son messi in testa una strana idea: prendere in prestito il talento francese della Juventus. Per il momento, però, Paratici ha rifiutato, aspettando anche l'evolversi del mercato con le eventuali uscite in attacco. Gli scaligeri, però, con ogni probabilità ritenteranno l'assalto l'ultimo giorno di mercato. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.  

17:40 - SE ESCE OSVALDO ENTRA CASSANO - Secondo i colleghi di SportMediaset cu sarebbe l'accordo tra l'Inter e Antonio Cassano per un contratto di 6 mesi con opzione per un'altra stagione, tuttavia l'Inter deve prima liberarsi di Osvaldo, la cui priorità sarebbe il ritorno alla Juventus.

17:20 - OSVALDO-JUVE ALL'ULTIMO MINUTO? - Pablo Daniel Osvaldo e la Juventus; un binomio che potrebbe ricomporsi in questi giorni, ad un anno esatto dalla prima volta. Stando a quanto riportano i colleghi di Sky Sport, infatti, i bianconeri non hanno fretta di concludere e potrebbero chiudere l'affare Osvaldo l'ultimo giorno di mercato, il 2 febbraio, se non addirittura le ultime ore, quelle buone per poter trovare l'accordo con Inter e Southampton, club proprietario del cartellino.

16:30 - ESCLUSIVA TJ - RAIMONDI SUL MERCATO JUVE -  Claudio Raimondi, esperto di mercato di Mediaset, è stato intercettato all'Atahotel Executive da Tuttojuve.com. Ecco le sue considerazioni, raccolte dal nostro inviato Mirko Di Natale: "Novità sul mercato Juve? Osvaldo vuole solo la Juve e sta facendo di tutto con l'agente per andarci. Ma l'Inter ha delle perplessità e fa resistenza. Non ha ancora deciso. Neto? L'operazione è rimandata a giugno", ha concluso Raimondi.

15:35 - INTER SU CASSANO - L'Inter ci prova per Cassano. Oggi c'è stata una telefonata tra la dirigenza nerazzurra e l'entourage dell'attaccante ex Parma - riferisce Gazzetta.it -. E' stato il primo contatto ufficiale tra le parti, dopo che era nata l'idea nei giorni scorsi di riportare in nerazzurro FantAntonio. In questo rush finale di mercato, l'operazione può entrare nel vivo.  I dirigenti nerazzurri hanno avviato le telefonate con l'agente di Antonio Cassano, Beppe Bozzo: il contatto sembra essere stato proficuo, e le parti adesso potrebbero riaggionarsi lunedì nel corso di un appuntamento a Milano. Cassano è una soluzione che piace all'Inter e a Mancini.

14:50 - UFFICIALE: ARRIVA IL BABY LAURENTI - La Juventus continua a lavorare sui giovani. Gianmarco Laurenti (16) si trasferisce alla Juventus con la formula del prestito, arriva dagli Allievi Nazionali empolesi. Il contratto è stato depositato. 

 
 
 

Tuttosport - Faccia a faccia a Vinovo tra Allegri e Vidal.

Post n°7611 pubblicato il 30 Gennaio 2015 da nadir63l
 

 Il tecnico ha chiesto più rispetto verso i compagni e un cambio di rotta sul piano del rendimento

© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

A.A.A. Cercasi serenità e continuità di gioco. E’ lo slogan utile per l’Arturo Vidal degli ultimi tempi, un giocatore non paragonabile al Guerriero che per tre anni consecutivi ha dato sostanza, qualità, quantità e gol alla Juventus. In Coppa Italia con il Parma il cileno ha disputato una partita insufficiente, Allegri al 70’ lo ha sostituito come contro il Chievo e lui non l’ha presa bene. Con i clivensi è stato Pogba a svestire per un attimo i panni del campione per indossare quelli del santone e calmare così il Vidal furioso. A Parma nessun gesto di disappunto, a testa bassa ha imboccato la via degli spogliatoi senza accomodarsi in panchina con i compagni. Come riporta Tuttosport, la società bianconera non lo ha multato ma ieri c’è stato un lungo faccia a faccia tra il giocatore e Allegri. Il tecnico bianconero finora gli ha sempre ribadito la propria fiducia schierandolo tra i titolari, gli ha chiesto di mostrare più rispetto verso i compagni di squadra e di ritornare ad essere quel giocatore che in campo è in grado di fare la differenza. A complicare le cose ci si è messa anche la distorsione al ginocchio rimediata con i gialloblù, la risonanza ha escluso lesioni, oggi ci saranno nuovi test in campo per verificare se Vidal potrà essere arruolabile per Udine o meno. Un periodo decisamente no per lui, una stagione al momento fatta di bassi con gare in cui ha mostrato picchi verso l’alto. Poco per uno del suo calibro, fermo restando che le sue qualità tecniche non sono in discussione, occorre che Vidal torni ad essere quel giocatore di un tempo per evitare di perdere il treno Juve. Pereyra scalpita, Pepe è ormai recuperato e con l’esterno Allegri può passare al 4-3-3, e poi in Champions gare sottotono non sono permesse altrimenti si rischia la debacle come in terra greca con l’Olympiacos. La Juve continua ad aspettare il vero Vidal, già, fino a quando?

 
 
 

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963