Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualità segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

Messaggi del 01/02/2015

ALLEGRI A MP: "Abbiamo sbagliato molto, per il mercato domani vedremo e sugli stages"

Post n°7618 pubblicato il 01 Febbraio 2015 da nadir63l
 

© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Massimiliano Allegri ha parlato a Mediaset Premium della gara e di mercato: "Domani vedremo aspettiamo e vedremo, e' tanto che ne parliamo. Matri e Osvaldo hanno tutti e due le stese caratteristiche sono due giocatori abbastanza funzionali al sistema di gioco. Oggi Llorente ha lavorato molto, nel secondo tempo Morata e' entrato e ha fatto bene". 

La gara difficile: "Merito dell'Udinese, non abbiamo gestito niente abbiamo sbagliato molto, troppe ripartenze,e loro sono bravi, di Natale e' bravo a dare i tempi di gioco, dopo abbiamo cominciato a giocare meglio e nel secondo tempo siamo stati un pochino più bravi con tre o quattro occasioni favorevoli".

Llorente-Morata: "Oggi abbiamo giocato con tre difensori, con fisicità, grazie a Llorente, poi Morata quando e' entrato ha fatto bene, Morata ritenevo giusto farlo entrare in quel momento a volte le partite possono decidersi anche alla fine". 

Centrocampo: "L'unico giocatore che poteva giocare a metà campo era Padoin, ho giocato la partita cercando di appoggiarmi sulle punte senza fare punti di riferimento, nel primo tempo abbiamo fatto troppi lanci lunghi indipendentemente dal modulo. Avevo pensato al 4-3-3, loro sulle ripartenze erano pericolosi, quando non sei in giornata non valeva prendere il rischio, ho preferito giocare con due punti,qualche inserimento tenendo il margine di sicurezza dietro". 

De Ceglie: "E' utile, infatti al posto di Padoin stavo per mettere dentro De Ceglie".

Gabbiadini: "credo che avere tanti giovani bravi sia un merito della società,  facciamo delle scelte! abbiamo recuperato Pepe un giocatore che ci sarà utile fino alla fine del campionato".

La Roma: "la squadra sta facendo bene. Mancano punti, era importante andare a più nove ma non avremmo vinto, ci sono insidie e difficoltà, nel girone di ritorno e' più difficile fare punti".

Borussia: "Penso che la squadra sia pronta, indipendentemente dal Borussia, anche se il Borussia in Champions ha fatto grandi cose".

Tavecchio: "Forse sono state mal interpretate le mie parole, penso di essermi espresso, fino a quando non c'è una richiesta ufficiale non c'è niente se qualcuno si e' offeso mi scuso". 

 
 
 

LA JUVE SOFFRE E PAREGGIA A UDINE

Post n°7617 pubblicato il 01 Febbraio 2015 da nadir63l
 


© foto di Andrea Ninni/Image Sport


La Juventus cerca i punti per mettere ancora spazio nei confronti della Roma. Allegri sceglie il tre, cinque, due per l'assenza di Marchisio e Vidal, spazio quindi a Caceres, Chiellini e Bonucci, centrocampo con Lichtsteiner, Pereyra, Pogba, Pirlo, Evra, attacco con Llorente e Tevez. 

Il ritmo iniziale e' intenso, la Juventus sembra aggressiva, Karnezis deve uscire subito bene su Llorente.
L'Udinese gioca bene in ripartenza e al dodicesimo ha la prima grande occasione della gara, capita a Bruno Fernandes che si perde e inciampa solo davanti a Buffon perdendo l'attimo. Dall'altra parte ci prova Pogba a lato. Ancora friulani al sedicesimo, Widmer non arriva di pochissimo. Ci prova Tevez al minutp diciassette, palla alta. Juventus in grandissima difficoltà ed Udinese ancora vicina al gol in contropiede, Di Natale costringe Buffon alla gran parata e poi Bruno Fernandes spara alto.  Occasione per Llorente, solo in area ma palla alta.
Ancora pericolosa l'Udinese con Buffon che salva su Bruno Fernandes. 

La Juventus mette un po' di pressione ai friulani a fine primo tempo ma nessun tiro.
Primo tempo che si conclude con la formazione di Stramaccioni che avrebbe forse meritato il vantaggio, Juventus troppo alta sulle ripartenze delle squadra di casa con due grosse occasioni.

Anche nella ripresa la Juventus dopo cinque minuti iniziali soffre e concede prima una conclusione a Bruno Fernandes e poi si affida a Buffon su Thereau. 

Reazione Juve: la Juventus reagisce al dodicesimo della ripresa, gran tiro di Pereyra e incrocio dei pali.  La Juventus dopo i primi quindici minuti tiene meglio il campo ma nessuna occasione clamorosa con Pasquale che sostituisce Gabriel Silva.
Entra anche Morata per Llorente. Per Morata ottimo approccio sulla gara con un paio di giocate interessanti.  Esce anche Evra ed entra Padoin. 
Assolutamente troppo lenta e compassata la manovra della Juventus, l'Udinese in ripartenza e' molto più veloce e costringe al giallo Lichtsteiner che salterà il Milan.

PALLA GOL TEVEZ -  a sei minuti dalla fine la Juve ha la palla gol per vincere, bella azione Morata, Pogba e Tevez che dopo una bella finta mette clamorosamente a lato.

Nel finale poco o nulla. La Juventus pareggia e rimane a più sette sulla Roma, partita giocata a ritmi bassi di sofferenza, non una bella Juve, pareggio a livello di occasioni sostanzialmente giusto. 

 
 
 

LIVE UDINE - Allegri dovrebbe riproporre il 3-5-2. Caceres in difesa.

Post n°7616 pubblicato il 01 Febbraio 2015 da nadir63l
 

Licht e Evra sugli esterni. Pereyra in mezzo. Davanti Tevez e Llorente

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

11:35 - CACERES IN DIFESA CON BONUCCI E CHIELLINI - La Juventus, nel pomeriggio, scenderà in campo contro l'Udinese al Friuli. Massimiliano Allegri, secondo Sky Sport, dovrebbe schierare il 3-5-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa spazio a Caceres, Bonucci e Chiellini. A centrocampo sulle fasce agiranno Lichtsteiner e Evra; in mezzo senza Marchisio squalificato e Vidal infortunato giocheranno Pereyra, Pirlo e Pogba. In attacco, invece, accanto a Tevez dovrebbe esserci Llorente e non Morata. 

11:20 - ALLEGRI POTREBBE RIPROPORRE IL 3-5-2 - La Juventus si sta preparando per il match delle 15 contro l'Udinese. Massimiliano Allegri ha molte assenze soprattutto a centrocampo e per questo dovrebbe riproporre il 3-5-2 e abbandonare temporaneamente il 4-3-1-2. In difesa, davanti a Buffon, dovrebbero esserci Caceres, Bonucci e Chiellini. A centrocampo da destra verso sinistra dovranno muoversi Lichtsteiner, Pereyra, Pirlo, Pogba e Evra. In attacco la certezza è Tevez al suo fianco dovrebbe tornare Llorente che sembra in vantaggio su Morata. 

Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci! Chiellini; Lichtsteiner, Pereyra, Pirlo, Pogba, Evra; Tevez,Llorente.

 
 
 

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963