Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualitą segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

Messaggi del 04/02/2015

Carlitos Tevez mira in alto: «Se vinciamo il quarto scudetto, facciamo la storia»

Post n°7623 pubblicato il 04 Febbraio 2015 da nadir63l
 

A Juventus Channel, il fuoriclasse a tutto tondo sul momento bianconero: «Il gol più emozionante? A San Siro contro il Milan»

Serie A, Juventus, Carlitos Tevez mira in alto: «Se vinciamo il quarto scudetto, facciamo la storia»© LaPresse
TORINO - Parla a casa sua, Carlos Tevez, perchè ormai la Juventus la sente sulla pelle e non fa nulla per nasconderlo. I calciatori argentini che giocano all'estero, raramente si innamorano di una nuova 'casa', perche la loro, quella vera, sta altrove, dove sono nati. E carlos Tevez non fa nulla per non farlo capire, come quando segna e ricorda i barrios di Buenos Aires. Ma che la Juventus sia entrata nel cuore dell'Apache ora è chiaro, sempre di più: «Quando indosso i colori bianconeri, mi prende una sensazione positiva, di carica: voglio difenderli sempre. La maglia 10 è una responsabilità, ma in generale lo è indossare la maglia della Juventus. Indossare la maglia dell'Argentina è stupendo: ma tutto dipende da un grande lavoro che inizia prima qui, alla Juventus. Il gol che mi ha emozionato di più finora è il primo contro il Milan, a San Siro. La Serie A è dura, lo è ogni partita. Ma ci divertiamo sempre, siamo un gruppo molto unito. Juventus-Milan è un classico, una partita diversa dalle altre, non possiamo mollare». 

VERSO LA STORIA - Ma Carlos Tevez non vuole solo vincere per aggiungere trofei alla sua già ricca bacheca. Alla Juve punta in alto: «Se dovessimo trionfare in Serie A, vincere lo scudetto per la quarta volta di fila, faremmo ancor più la storia del calcio. E vincere quattro titoli di fila oggi, con un calcio così tattico e fisico, non è facile. Da giocare credo che la Premier sia la più bella, ma qui in Italia si corre di più ed è un calcio molto tattico. I nuovi arrivati sono buoni giocatori: faranno bene per la nostra squadra. Ogni palla può essere fondamentale per una partita, è bene lottare su ognuna di esse». 

PALLONE D'ORO - «Quest'anno ho più libertà di svariare in campo, ma in Italia c'è un altro tipo di calcio, con meno gol. Vincere il Pallone d'oro è più difficile. Ma in Italia c'è la stessa passione del Sudamerica, si salta, si canta, si balla sempre. Ma tra l'asado e la bagna cauda non ho dubbi: l'asado, che domande!»

 
 
 

Serie A Juve, Barzagli prova in un'amichevole prima del ritorno

Post n°7622 pubblicato il 04 Febbraio 2015 da nadir63l
 

Il difensore bianconero verso il completo recupero: Allegri spera di averlo per la sfida di Champions contro il Borussia

Serie A Juve, Barzagli prova in un'amichevole prima del ritorno© LaPresse
TORINO - Forse ci siamo per davvero. Forse per Andrea Barzagli è cominciato il conto alla rovescia verso il completo recupero e il ritorno in campo. Dopo l’operazione al calcagno di luglio per risolvere la tendinopatia, le prove di ottobre, la ricaduta, il lungo riposo e una nuova rieducazione, oggi (al più tardi domani) la Juve organizzerà un’amichevole contro un’avversario vero per valutare le condizioni del giocatore. Andrea Barzagli, nell’occasione, dovrà per forza di cose forzare, cercare il contrasto duro per capire se è in grado di disputare una partita ufficiale. Se il test, come si spera, sarà positivo il difensore potrebbe tornare in qualche partita ufficiale.

OBIETTIVO CHAMPIONS - L’obiettivo di Massimiliano Allegri è quello di averlo pronto (e per pronto s’intende al cento per cento della condizione) per la sfida d’andata con il Borussia Dortmund di fine febbraio: un appuntamentio fondamentale per la squadra bianconera che punta a superare il turno e proseguire il discorso europeo.

 
 
 

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963