LA NUOVA CASA BIANCONERA
I made this widget at MyFlashFetish.com.
«Il vantaggio di dodici punti, che a fine campionato diventerà di quindici, non può essere frutto di null’altro che non il fatto che eravamo più forti. Una grande squadra che quella sera, il 12 febbraio 2006, di fatto si portò a casa il ventinovesimo scudetto. La medaglia ce l’ho ancora casa. E non la restituisco. »
Alessandro Del Piero
LEGGENDA
NEWS
MI TROVI ANCHE SU
MENU
AREA PERSONALE
I MIEI LINK PREFERITI
- www.camilloblog.it
- www.flickr.com
- www.ansa.it
- www.dagospia.com
- www.novantesimo.it
- www.datasport.it
- www.vecchiasignora.com
- www..j1897.com
- JUVENTUS BLOGGER'S CORNER
- www.AbcItaly.com
- www.hebdotop.it/
- paradisodeidannati.blogspot.com
- www.segnalasito.com/
- www.startpage.it
- http://jucirdanro.blogspot.com/
- http://juventus1897.footballclub.ro/
- vecchiasignorajuventus.wordpress.com
- http://cronachebianconere.blogspot.com/
I MIEI BLOG AMICI
- HeartJuventus
- Greg BIANCONERO
- ITALJUVE
- tonybrigante1
- ANTIPIANGINA
- JUVENTUS
- ROMA BIANCONERA
- Blood black&white
- Praga
- SEMPLICEMENTE JE
- BLOG PENNA CALAMAIO
- i ricordi del cuore
- OMISSIS BIANCONERO
- PERDIFENDEREUNAMORE!
- Blog Magazine
- IO NN SONO INTERISTA
- FOTORINO
- Neon
- Manus World
- Viva la Vida!
- ECLIPTICA
- IL CAPPELLO MAGICO
- MONDOLIBERO
- GABRIGDB
- Semplicemente io
- SCHEGGE... DI.. VITA
- Le ragioni del mare
- Francy 96
- forza juve
- ARRENDERSI MAI
- io, clò
- juventus
- juve e formula 1
- combattiva sempre
- STORIA DI UN AMORE..
- Centauri e merende
- juventus forever
- Gabriel Adrian blog
- diddlina65
- Schegge di vita
- Forza Juve
- VIKING JUVENTUS
- il blog dello spazio
- LINKUDINE
- **
- CERCAMISEMPRE
- Juventus78
- provocazione
- I, M sons
- SOGNI e ILLUSIONI
- amore e musica
- nullapiu
- VideoGames Blog
- you and me
- BAR SPORT
- Will Hunting
- occhio alla truffa
- 24/11/2010
- Frammenti di governi
- My drawings
- ubriacodivita
- Ho Le Scatole Piene
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
TAG
Messaggi del 07/02/2015
PAGELLE glmdj
http://www.giulemani...lio.asp?id=4074 |
La Juventus gioca con il Milan per allungare sulla Roma ed aspettare la gara di Cagliari. Allegri sceglie Padoin e Morata, Inzaghi Antonelli e Paletta dall'inizio con Cerci in avanti. JUVE SUBITO AVANTI - La Juventus passa al quindicesimo, ripartenza veloce, palla per Tevez sul filo del fuorigioco che si presenta a tu per tu con Diego Lopez e lo batte. PARI MILAN - La Juventus però non approfitta del momento, il Milan pareggia al ventottesimo com Antonelli su corner che anticipa la difesa. ANCORA JUVE. - La Juventus non ci sta, prima Marchisio impegna Diego Lopez, poi ripassa con Bonucci che devia sotto misura dopo un batti e ribatti. Le squadre vanno al riposo con la Juve in vantaggio. Squadre invariate al rientro, partono meglio i rossoneri con Pazzini che impegna Buffon. Ancora Pazzini su errore di Marchisio ci prova ma Buffon fa il miracolo con la manona. La Juventus va molto a sprazzi, gioca bene ma commette errori di impostazione. La Juventus vince una sfida convincendo e concedendo solo un paio di palle gol al Milan, dall'altra parte i gol potevano essere molti di più, bianconeri a più dieci in attesa della trasferta della Roma a Cagliari.
|
Allegri dovrebbe puntare sul 4-3-1-2. In attacco Morata titolare, al suo fianco l'Apache. Nel caso pronto Llorente 13:20 - JUVE A PRANZO - La Juventus è rientrata in hotel e in questo momento sta pranzando. Tevez, stamattina, si è allenato ed è sceso dal pullman solamente in tuta. Crescono sempre di più, secondo Sky Sport, che l'Apache sia in campo dal primo minuto. 12:38 - TRA POCO LA JUVE TORNERÀ IN HOTEL - La Juventus ha concluso la rifinitura mattutina e tra poco rientrerà in hotel. Carlos Tevez ha svolto la seduta mattutina con i compagni e dovrebbe farcela per la partita di stasera. Molto probabilmente Allegri punterà sul 4-3-1-2 anche se non è totalmente da escludere l'ipotesi 3-5-2. In difesa se ci sarà lo schieramento a quattro giocheranno Padoin, Bonucci, Chiellini e Evra. Se invece la retroguardia sarà a tre verrà inserito Ogbonna. In attacco Tevez dovrebbe essere della partita e dovrebbe giocare con Morata. Se l'Apache non dovesse farcela al suo posto ci sarà Llorente.
11:12 - OTTIMISMO PER TEVEZ - La Juventus sta svolgendo la rifinitura in vista della gara contro il Milan. Massimiliano Allegri solo in giornata scioglierà gli ultimi dubbi di formazione anche se sembra orientato verso il 4-3-1-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa per il ruolo di terzino destro sono in ballottaggio Padoin e Sturaro, in mezzo spazio a Bonucci e Chiellini, sulla sinistra ci sarà Evra. A centrocampo Pirlo sarà in cabina di regia con ai suoi lati Marchisio e Pogba. Mentre Vidal sarà a supporto delle punte. In attacco il dubbio è legato a Carlitos Tevez che ha un leggero attacco influenzale, ma stamattina il giocatore riferisce - Sky Sport - è salito sul pullman per fare la rifinitura. Per l'impiego dal primo minuto dell'Apache trapela ottimismo. Se Tevez dovesse essere in campo dovrebbe essere affiancato da Morata. Se invece il numero 10 juventino dovesse dare forfait accanto al bomber classe 92 dovrebbe esserci Llorente. Intanto a Torino il tempo è brutto e fa freddo ci sono 3 gradi.
|
Inviato da: diletta.castelli
il 11/10/2016 alle 17:05
Inviato da: dimariamonicaa
il 08/04/2016 alle 21:04
Inviato da: aldo.giornoa64
il 20/12/2015 alle 22:00
Inviato da: aldo.giornoa64
il 13/12/2015 alle 23:54
Inviato da: aldo.giornoa64
il 08/12/2015 alle 23:14