LA NUOVA CASA BIANCONERA
I made this widget at MyFlashFetish.com.
«Il vantaggio di dodici punti, che a fine campionato diventerà di quindici, non può essere frutto di null’altro che non il fatto che eravamo più forti. Una grande squadra che quella sera, il 12 febbraio 2006, di fatto si portò a casa il ventinovesimo scudetto. La medaglia ce l’ho ancora casa. E non la restituisco. »
Alessandro Del Piero
LEGGENDA
NEWS
MI TROVI ANCHE SU
MENU
AREA PERSONALE
I MIEI LINK PREFERITI
- www.camilloblog.it
- www.flickr.com
- www.ansa.it
- www.dagospia.com
- www.novantesimo.it
- www.datasport.it
- www.vecchiasignora.com
- www..j1897.com
- JUVENTUS BLOGGER'S CORNER
- www.AbcItaly.com
- www.hebdotop.it/
- paradisodeidannati.blogspot.com
- www.segnalasito.com/
- www.startpage.it
- http://jucirdanro.blogspot.com/
- http://juventus1897.footballclub.ro/
- vecchiasignorajuventus.wordpress.com
- http://cronachebianconere.blogspot.com/
I MIEI BLOG AMICI
- HeartJuventus
- Greg BIANCONERO
- ITALJUVE
- tonybrigante1
- ANTIPIANGINA
- JUVENTUS
- ROMA BIANCONERA
- Blood black&white
- Praga
- SEMPLICEMENTE JE
- BLOG PENNA CALAMAIO
- i ricordi del cuore
- OMISSIS BIANCONERO
- PERDIFENDEREUNAMORE!
- Blog Magazine
- IO NN SONO INTERISTA
- FOTORINO
- Neon
- Manus World
- Viva la Vida!
- ECLIPTICA
- IL CAPPELLO MAGICO
- MONDOLIBERO
- GABRIGDB
- Semplicemente io
- SCHEGGE... DI.. VITA
- Le ragioni del mare
- Francy 96
- forza juve
- ARRENDERSI MAI
- io, clò
- juventus
- juve e formula 1
- combattiva sempre
- STORIA DI UN AMORE..
- Centauri e merende
- juventus forever
- Gabriel Adrian blog
- diddlina65
- Schegge di vita
- Forza Juve
- VIKING JUVENTUS
- il blog dello spazio
- LINKUDINE
- **
- CERCAMISEMPRE
- Juventus78
- provocazione
- I, M sons
- SOGNI e ILLUSIONI
- amore e musica
- nullapiu
- VideoGames Blog
- you and me
- BAR SPORT
- Will Hunting
- occhio alla truffa
- 24/11/2010
- Frammenti di governi
- My drawings
- ubriacodivita
- Ho Le Scatole Piene
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
TAG
Messaggi del 12/02/2015
Glmdj
di S. Bianchi
“Bisogna saper perdere”, parole di Giuseppe Cassia su musica del Maestro Ruggero Cini, è una canzone presentata dal grande Lucio Dalla e dai Rokes di Shel Shapiro al Festival di Sanremo del 1967, anche se quasi tutti ricordano la versione del gruppo inglese. Dottor Galliani, allora aveva ventidue anni, non era ancora Dottore e gli intellettuali davano ancora un’occhiatina svogliata al Festival. Ma c’erano anche i jukebox, le balere… non può non averla sentita. Forse se l’è dimenticata. Il nostro glmdj.com non è YouTube, ma le parole possiamo ricordargliele. Dopo i primi due versi parlati, a dialogo, la canzoncina partiva, facile facile, educativa:
Dottor Galliani: un attimo di coerenza, Cribbio! Ammesso che di coerenza possa parlarsi, visto il conflitto d’interessiche l’ha vista contemporaneamente Vicepresidente vicario del Milan, Presidente della Lega Nazionale Professionisti, e per di più culo e camicia con Fedele Confalonieri, il Presidente del Gruppo Mediaset. Chi più di Lei è stato il deus ex machina dei rapporti tra un attore (il Milan), chi fa le regole (la Lega) e chi le addomestica a proprio vantaggio (i programmi sportivi del Biscione)? Dei rapporti tra calcio e TV se n’è interessato di persona, sistemando tutto a modo perché la proprietà che rappresentava avesse il massimo dei vantaggi dal conflitto d’interessi che Lei impersonava.
http://www.giulemani...lio.asp?id=4081 |
Il consigliere di amministrazione bianconero: «Quando domini il calcio italiano per tre anni e mezzo finisci per farti dei nemici» © LaPresse TORINO - «Quando domini il calcio italiano per tre anni e mezzo finisci per farti dei nemici». E Pavel Nedved pronuncia queste parole con l’aria di chi fa volentieri a meno degli amici se si tratta di allungare quel dominio e, magari, estenderlo all’Europa. Come ha detto di lui Raiola è «diventato più juventino degli juventini, incarnando in pieno lo spirito del club». Così, anche quando torna in patria - per gli obblighi di rappresentanza per l’Europeo Under 21 di quest’estate, finisce per parlare della cosa che gli sta più a cuore. CI SIAMO ABITUATI - Soprattutto se pure nella Repubblica Ceca è arrivata l’eco delle assurde polemiche seguite a Juventus-Milan: «Siamo abituati a essere attaccati», ha sorriso Nedved: «Ci attaccano in campo e fuori, adesso avete visto che ci ha provato il Milan... Io credo che la Juventus abbia la squadra più forte e lo provi ogni volta che scende in campo, ma questo sembra non importare molto nella battaglia che si svolge fuori dal campo. Spesso sono le tv, ma non voglio immischiarmi in questa faccenda. Resta il fatto che noi siamo in testa da tanto tempo e voglio trascinarci giù e provano a farlo in tutti i modi possibili. Tuttavia siamo forti abbastanza per gestire questa situazione». Anche perché Nedved non è mai stato il tipo da tirare indietro la gamba, come aveva già dimostrato nel rintuzzare le accuse di Totti a ottobre. LA ROMA - E a proposito di Totti, il consigliere di amministrazione bianconero parla anche di campionato: «Siamo ovviamente soddisfatti dei sette punti di vantaggio sulla Roma, anche perché ormai siamo nella seconda parte del calendario, ma la Champions League è dietro l’angolo ed è estremamente impegnativa per qualsiasi squadra. Lo si può riscontrare nei risultati di molte squadre che sono impegnate in Coppa e in campionato: il rendimento spesso finisce per risentirne. Dobbiamo restare concentratissimi fino alla fine». E un trucco, per Nedved, c’è: «Non dobbiamo mai pensare troppo al vantaggio che abbiamo sulla Roma e affrontare ogni partita come se fosse l’ultima e decisiva per lo scudetto. Anche perché sette punti sono fondamentalmente due partite perse... Basta poco per mandarli in fumo». |
Inviato da: diletta.castelli
il 11/10/2016 alle 17:05
Inviato da: dimariamonicaa
il 08/04/2016 alle 21:04
Inviato da: aldo.giornoa64
il 20/12/2015 alle 22:00
Inviato da: aldo.giornoa64
il 13/12/2015 alle 23:54
Inviato da: aldo.giornoa64
il 08/12/2015 alle 23:14