LA NUOVA CASA BIANCONERA
I made this widget at MyFlashFetish.com.
«Il vantaggio di dodici punti, che a fine campionato diventerà di quindici, non può essere frutto di null’altro che non il fatto che eravamo più forti. Una grande squadra che quella sera, il 12 febbraio 2006, di fatto si portò a casa il ventinovesimo scudetto. La medaglia ce l’ho ancora casa. E non la restituisco. »
Alessandro Del Piero
LEGGENDA
NEWS
MI TROVI ANCHE SU
MENU
AREA PERSONALE
I MIEI LINK PREFERITI
- www.camilloblog.it
- www.flickr.com
- www.ansa.it
- www.dagospia.com
- www.novantesimo.it
- www.datasport.it
- www.vecchiasignora.com
- www..j1897.com
- JUVENTUS BLOGGER'S CORNER
- www.AbcItaly.com
- www.hebdotop.it/
- paradisodeidannati.blogspot.com
- www.segnalasito.com/
- www.startpage.it
- http://jucirdanro.blogspot.com/
- http://juventus1897.footballclub.ro/
- vecchiasignorajuventus.wordpress.com
- http://cronachebianconere.blogspot.com/
I MIEI BLOG AMICI
- HeartJuventus
- Greg BIANCONERO
- ITALJUVE
- tonybrigante1
- ANTIPIANGINA
- JUVENTUS
- ROMA BIANCONERA
- Blood black&white
- Praga
- SEMPLICEMENTE JE
- BLOG PENNA CALAMAIO
- i ricordi del cuore
- OMISSIS BIANCONERO
- PERDIFENDEREUNAMORE!
- Blog Magazine
- IO NN SONO INTERISTA
- FOTORINO
- Neon
- Manus World
- Viva la Vida!
- ECLIPTICA
- IL CAPPELLO MAGICO
- MONDOLIBERO
- GABRIGDB
- Semplicemente io
- SCHEGGE... DI.. VITA
- Le ragioni del mare
- Francy 96
- forza juve
- ARRENDERSI MAI
- io, clò
- juventus
- juve e formula 1
- combattiva sempre
- STORIA DI UN AMORE..
- Centauri e merende
- juventus forever
- Gabriel Adrian blog
- diddlina65
- Schegge di vita
- Forza Juve
- VIKING JUVENTUS
- il blog dello spazio
- LINKUDINE
- **
- CERCAMISEMPRE
- Juventus78
- provocazione
- I, M sons
- SOGNI e ILLUSIONI
- amore e musica
- nullapiu
- VideoGames Blog
- you and me
- BAR SPORT
- Will Hunting
- occhio alla truffa
- 24/11/2010
- Frammenti di governi
- My drawings
- ubriacodivita
- Ho Le Scatole Piene
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
TAG
Messaggi del 19/02/2015
glmdj
di S. Bianchi Son contro la tortura e la macchina della verità per estorcere confessioni a un inquisito e contro la divulgazione di fatti privati la cui conoscenza deriva da giuste intercettazioni telefoniche. Sono anche contro le facce di latta, per non dire di altro materiale, utilissimo come concime che, beccate con le mani nella marmellata, invece di chiedere scusa, prendere cappello e togliersi di torno sperando di essere dimenticate al più presto, vogliono “difendersi per via legale”.
Ma da cosa vuol difendersi il signor Lotito: se uno è così “astuto” da raccontare le proprie malefatte per telefono a un privato, con cui ha oltretutto motivi di contrasto, non vedo nulla di male al rendere pubblico il malaffare riferito, anche per gli eventuali riscontri penali autodenunciati nel corso della conversazione.
Questa ormai famosa conversazione è resa pubblica dal Direttore Generale dell’Ischia, Pino Iodice, e il tema della conversazione sono i denari che Lotito avrebbe ottenuto dalle Televisioni per le squadre di Serie B: "Ho detto ad Abodi: Andrea, dobbiamo cambiare. Se me porti su il Carpi... una può salì... se mi porti squadre che non valgono un c... noi fra due o tre anni non ci abbiamo più una lira. Perché io quando a vado a vendere i diritti... fra tre anni se ci abbiamo Latina, Frosinone... chi c... li compra i diritti? Non sanno manco che esiste, Frosinone, il Carpi... “.
Dalla comunicazione, tra le altre cose, appare che questo consigliere federale cooptato da Stravecchio (quello della gaffe razzista delle banane) è convinto che Abodi (Andrea, Presidente della Lega della Serie B) abbia la possibilità di far vincere il campionato di Serie B a chi voglia ed esista qualcuno che, in nome del malloppo da dividersi, possa favorire chi abbia un bacino di utenza più appetibile.
Quindi abbiamo un consigliere federale, autocertificato maneggione, che è stato nominato per ricompensa dell’aiuto ricevuto nell’elezione a presidente della FIGC, pregiudicato per la Legge Italiana e squalificato dall’UEFA per razzismo. In un Paese civile, questi due soggetti si sarebbero dovuti eclissare alla chetichella, sommersi da un’ondata di sdegno. In un Paese un po’ meno civile, anche se la Federcalcio è indipendente dal Governo politico, questi due signori avrebbero dovuto ricevere una telefonatina dal Premier o da chi per lui, con un caldo invito a farsi da parte. In un Paese come il nostro, è probabile che per non vederli più in giro, ci sia da aspettare che muoiano di vecchiaia. In un Paese come il nostro Tavecchio toglie formalmente la delega a Lotito, entrambi però restano sostanzialmente al proprio posto in FIGC, avvinghiati alla poltrona grazie anche all'indifferenza generale.
http://www.giulemani...lio.asp?id=4098 |
Barzagli pronto, ma serve altro test. Sturaro avrà spazio. Col Borussia fondamentale non subire gol" Vigilia di campionato, con la Champions all'orizzonte. Alle 12:00 in punto, al Media Center di Vinovo, Massimiliano Allegri presenterà la sfida casalinga di domani sera contro l'Atalanta, ma sarà inevitabilmente incalzato anche sull'imminente impegno europeo con il Borussia Dortmund. Tuttojuve.com seguirà in diretta la conferenza stampa e vi riporterà integralmente e in tempo reale le sue dichiarazioni. Buongiorno. Come la affronti questa partita? Sei alla vigilia dell'appuntamento forse più importante della stagione, quello di martedì. E qualcosa forse serve a livello di ricambi, visti anche i segnali di Cesena. Lei diceva che il campionato non è archiviato. Andiamo oltre: dopo il Borussia c'è la Roma, quindi preservare qualche diffidato - faccio il nme di Pogba - sembrerebbe una soluzione abbastanza logica. Poi le chiedo se Barzagli è pronto per scendere in campo.... Dopo Cesena Buffon si è preso delle responsabilità, dicendo: "Io sono il capitano, sono anche il più anziano, forse ho sbagliato a non trasmettere ai miei compagni l'importanza della partita". Tu che sei l'allenatore, ti prendi delle responsabilità? Prima ha detto: "Abbiamo perso di vista che il campionato non è stato archiviato". Lei probabilmente si riferisce all'ambiente esterno. Si riferiva anche ai suoi giocatori? Negli ultimi mesi abbiamo sentito Llorente dire che stava riposando per le partite importanti della stagione. E' entrato Morata, ha fatto bene. Morata ha vinto la titolarità contro Llorente? Parlando con la squadra dopo Cesena, hai anche sottolineato che molti dei gol subiti arrivano da errori dei centrocampisti? Perchè succede? Credi che Tevez oggi sia quel giocatore che in campo sa dare la scossa nei momenti difficili? Forse non ne hai altri in campo in questo momento. E' questo che è mancato a Cesena? Cosa ti ha fatto maggiormente arrabbiare a Cesena? Per il post Cesena, c'è stato bisogno di alzare la voce o ha trovato maturità nel gruppo? Si parla tanto di presenze eccessive di stranieri nelle squadre italiane, Primavera o Prime Squadre. Affrontate un'Atalanta in emergenza, che oltre ai gioiellini di casa, Baselli, Zappacosta, ne proporrà anche altri. C'è un fattore di imprevedibilità della squadra che affrontate domani? Il suo pensiero sulla polemica divampata dopo le parole di Sacchi. E poi abbiamo letto la sua intervista riportata in Germania: il titolo da portare a casa, era: "Fondamentale non subire reti", oppure "Anche uno 0-0 andrebbe bene". |
Inviato da: diletta.castelli
il 11/10/2016 alle 17:05
Inviato da: dimariamonicaa
il 08/04/2016 alle 21:04
Inviato da: aldo.giornoa64
il 20/12/2015 alle 22:00
Inviato da: aldo.giornoa64
il 13/12/2015 alle 23:54
Inviato da: aldo.giornoa64
il 08/12/2015 alle 23:14