Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28  
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualità segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

Messaggi del 20/02/2015

Juve, Allegri: «Pirlo straordinario. Ora sotto con il Borussia»

Post n°7649 pubblicato il 20 Febbraio 2015 da nadir63l
 

Il tecnico: «Con l'Atalanta una vittoria importante e pesante in un momento delicato della stagione»

Juve, Allegri: «Pirlo straordinario. Ora sotto con il Borussia»© Ansa
TORINO - Vittoria in rimonta e più dieci sulla Roma. Massimiliano Allegri è soddisfatto della sua Juve. «E' una vittoria importante e pesante in un momento delicato della stagione - ha spiegato il tecnico bianconero a Sky - La squadra ha reagito bene ed è rimasta ordinata fino alla fine. La partita all'inizio era difficile. Abbiamo iniziato bene, poi abbiamo preso tre-quattro contropiedi e su calcio d'angolo abbiamo subito gol come contro il Milan. Partite facili non si sono. Potevamo gestire meglio la palla ma eravamo un po' stanchi. In questo mese abbiamo lavorato molto. Pirlo? Ha dei piedi straordinari, ha fatto un gol bellissimo». Ora la testa è alla Champions League. «La gara di martedì va giocata con equilibrio, non sono assolutamente preoccupato. Il Borussia si è ripreso, ma noi ci arriviamo molto bene. Saranno sicuramente due bellissime partite».

 
 
 

NERVOSAMENTE JUVE!

Post n°7648 pubblicato il 20 Febbraio 2015 da nadir63l
 

   
© foto di www.imagephotoagency.it
 

La Juventus vuol riscattare la partita di Cesena contro l'Atalanta. Gli orobici sono rimaneggiati con dieci assenze, la Juventus gioca con la miglior formazione possibile con Padoin e Caceres sugli esterno, Pereyra dietro le punte e attacco con Tevez e Llorente. Centrocampo con Marchisio, Pirlo e Pogba.

 

La Juventus cerca di iniziare aggressiva, all'ottavo la prima occasione con Llorente, palla a lato.  Poco dopo altra occasione Juve con Padoin ben servito da Caceres che svirgola. Nell'azione azione Tevez, Llorente, Tevez, Caceres ma manca l'ultimo passaggio. 

 

ATALANTA IN GOL-  La Juventus pressa ma l'Atalanta passa, prima con un contropiede fulmineo che porta a una grande parata di Buffon su Baselli e sul successivo corner Migliaccio supera la difesa della Juventus, ancora una volta disattenta da calcio d'angolo.  

 

LA JUVE REAGISCE - la Juventus reagisce e pareggia, prima Caceres impegna Sportiello poi sul corner successivo miracolo del portiere su Bonucci e sulla successiva mischia segna Llorente.

 

PIRLATA - a fine primo tempo la Juventus si porta avanti, mandano venti secondi a fine primo tempo e Pirlo inventa un gol fantastico con una cannonata a fil di palo dai venticinque metri. Grandissima rete del centrocampista bianconero. 

 

La Juventus chiude, quindi, il primo tempo in vantaggio. 

 

Nella ripresa ancora Juve con Pogba che di testa costringe Sportiello al miracolo, poco dopo Marchisio meriterebbe un rigore ma Irrati dice di no.  

 

La Juventus cerca di controllare e nel finale soffre con grande tensione e paura.

 

Alla fine i bianconeri ottengono i tre punti, la sensazione e' che manchi un po' di sicurezza, importante era tornare alla vittoria e vedere la Roma da dieci passi avanti in attesa della sua gara e soprattutto ora pronti per il Dortmund anche se servirà una Juventus diversa, sicuramente meno nervosa e frenetica, al di la' dei cinque ammoniti. 

 
 
 

Allegri punterà sul 4-3-1-2. In difesa torna Chiellini. Caceres a destra e Padoin a sinistra.

Post n°7647 pubblicato il 20 Febbraio 2015 da nadir63l
 

In attacco Tevez e Llorente

© foto di Daniele Buffa/ Image Sport

17:35 - A CENTROCAMPO I TITOLARISSIMI - La Juventus sta effettuando la riunione in vista della gara contro l'Atalanta poi la squadra lascerà l'hotel e si dirigerà allo Stadium. Massimiliano Allegri stamattina ha sciolto i dubbi di formazione e stasera schiererà il 4-3-1-2: in porta toccherà a Buffon. In difesa sulla destra si muoverà Caceres, in mezzo agiranno Bonucci e Chiellini, a sinistra Allegri ha scelto Padoin. A centrocampo giocheranno i titolarissimi Marchisio, Pirlo e Pogba. Pereyra si muoverà a supporto di Tevez e Llorente.

17:14 - IN DIFESA RIENTRERÀ CHIELLINI - La Juventus, tra poco, svolgerà la riunione tecnica. Massimiliano Allegri punterà sul 4-3-1-2: in porta giocherà Buffon. In difesa da destra verso sinistra spazio a Caceres, Bonucci, Chiellini e Padoin. A centrocampo ci saranno Marchisio, Pirlo e Pogba. Pereyra, invece, si muoverà dietro a Tevez e Llorente. Il fatto che accanto all'Apache ci sia il numero 14 juventino, secondo Sky Sport, fa intuire che martedì il titolare possa essere Morata.

16:14 - CACERES E PADOIN SULLE FASCE - La Juventus si sta preparando in vista della partita contro l'Atalanta. Nella rifinitura di stamattina Allegri ha sciolto i dubbi di formazione. In difesa Padoin prenderà il posto di Evra sulla sinistra, mentre Caceres sostituirà Lichtsteiner, in mezzo con Bonucci rientrerà Chiellini. A centrocampo Pogba sarà regolarmente al suo posto e sarà in campo con Pirlo, Marchisio e Pereyra che agirà leggermente più avanti rispetto ai compagni. In attacco con Tevez dovrebbe giocare Llorente e non Morata. A Torino questa mattina c'era il sole, adesso invece il cielo si rannuvolato.

15:08 - POGBA TITOLARE - Nella rifinitura di questa mattina, Massimiliano Allegri ha sciolto gli ultimi dubbi di formazione. Il tecnico livornese si affiderà al 4-3-1-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa sulla destra spazio a Caceres, in mezzo toccherà a Bonucci e Chiellini, sulla sinistra Padoin ha avuto la meglio su Evra e De Ceglie. A centrocampo nonostante sia in diffida giocherà Pogba con Pirlo e Marchisio. Pereyra sarà il trequartista e prenderà il posto di Vidal che non sta bene. Il cileno recupererà, però, per il Borussia Dortmund. In attacco accanto a Tevez, Llorente sembra favorito su Morata.

14:03 - LA JUVE STA RIPOSANDO - La Juventus ha pranzato e adesso sta riposando per prepararsi al meglio in vista della partita di stasera. Massimiliano Allegri schiererà il 4-3-1-2: in porta toccherà a Buffon. In difesa sulle fasce, secondo Sky Sport, Caceres e Padoin sembrano favorito rispettivamente su Lichtsteiner e Evra, in mezzo ci saranno Bonucci e Chiellini. A centrocampo Sturaro appariva in vantaggio su Pogba per giocare con Pirlo e Marchisio, ma Allegri ha sciolto il dubbio stamattina e ha deciso di far giocare il francese. Pereyra agirà sulla trequarti al posto dell'indisponibile Vidal. In attacco rientrerà Tevez che ha saltato la sfida contro il Cesena perché squalificato. Insieme all'Apache dovrebbe giocare Llorente che ha scavalcato Morata che sembrava inizialmente favorito.

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini, Padoin; Pogba, Pirlo, Marchisio; Pereyra; Tevez, Llorente.

13:20 - ALLEGRI PUNTERÀ SUL 4-3-1-2 - La Juventus sta pranzando in vista della gara contro l'Atalanta. I bianconeri poi riposeranno e nel pomeriggio svolgeranno la riunione tecnica prima di partire alla volta dello Stadium. Massimiliano Allegri, contro i nerazzurri, punterà sul 4-3-1-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa sulla destra dovrebbe esserci Caceres, in mezzo spazio a Bonucci e Chiellini, mentre a sinistra dovrebbe toccare a De Ceglie. A centrocampo c'è il dubbio più grande per Allegri, infatti, Pogba è diffidato e per questo il tecnico sta pensando di farlo riposare pre preservarlo in vista della sfida contro la Roma. Al posto del francese potrebbe esserci l'esordio di Sturaro in bianconero, insieme a lui toccherà a Pirlo e Marchisio. Pereyra, invece, assisterà le due punte Tevez e Morata.

11:20 - IN MATTINATA ALLEGRI SCIOGLIERÀ I DUBBI DI FORMAZIONE- La Juventus, in mattinata, dovrebbe svolgere la rifinitura, nella quale Allegri scioglierà gli ultimi dubbi. Il tecnico livornese dovrebbe fare un po' di turn-over. In difesa davanti a Buffon, dovrebbero esserci Caceres, Bonucci, Chiellini e De Ceglie. Il numero 17 juventino è in ballottaggio con Evra per una maglia sulla fascia sinistra. A centrocampo dovrebbe avere un turno di riposo Pogba che potrebbe essere sostituito da Sturaro. L'ex genoano dovrebbe giocare con Pirlo e Marchisio. Mentre Pereyra sostituirà Vidal che non è stato convocato per un'infiammazione al tendine. In attacco spazio a Tevez e Morata. In città splende il sole e ci sono circa 5 gradi.

 
 
 

23 Convocati. Out Vidal. Torna Matri. Caceres titolare.

Post n°7646 pubblicato il 20 Febbraio 2015 da nadir63l
 

Ballottaggio Evra-De Ceglie. Possibile inserimento di Sturaro al posto di Pogba. Pereyra trequartista. In attacco Tevez e Morata

© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

19:40 - IN ATTACCO TEVEZ E MORATA - La Juventus, nel pomeriggio, si è allenata a Vinovo in vista della gara contro l'Atalanta. Massimiliano Allegri domani effettuerà un po' di cambi in vista anche della partita contro il Borussia. Il tecnico livornese si affiderà al 4-3-1-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa sulla destra dovrebbe esserci Caceres, in mezzo spazio a Bonucci e Chiellini, sulla sinistra, invece, sono in ballottaggio De Ceglie e Evra. A centrocampo potrebbe toccare a Sturaro, Pirlo e Marchisio. Il numero 27 juventino potrebbe giocare al posto di Pogba che potrebbe essere preservato perché in diffida. Pereyra, invece, sostituirà Vidal non convocato. In attacco rientrerà Tevez e al suo fianco sarà confermato Morata. 

18:48 - CHANCE PER STURARO - La Juventus è in ritiro in vista della sfida contro l'Atalanta. Massimiliano Allegri schiererà il 4-3-1-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa sulle fasce dovrebbero esserci Caceres e De Ceglie, in mezzo spazio a Bonucci e Chiellini. il numero 17 juventino è in ballottaggio con Evra  A centrocampo dovrebbe esserci l'esordio di Sturaro con Pirlo e Marchisio. L'ex Genoano, secondo Sky Sport, nella seduta odierna è stato alternato con Pogba, una decisione definitiva su chi giocherà dal primo minuto verrà presa domani. Mentre Pereyra assisterà Morata e Tevez. 

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini, De Ceglie; Sturaro, Pirlo, Marchisio; Pereyra; Tevez, Morata.

18:23 - 23 CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro l'Atalanta: "Sono 23 i convocati da Massimiliano Allegri per Juventus-Atalanta, anticipo della quinta giornata del girone di ritorno in programma venerdì sera allo Stadium.
Questo l'elenco diramato dal tecnico al termine dell'allenamento di rifinitura sostenuto a Vinovo  


1 Buffon
3 Chiellini
4 Caceres
5 Ogbonna 
6 Pogba
7 Pepe
8 Marchisio 
9 Morata
10 Tevez
11 Coman
14 Llorente 
15 Barzagli
17 De Ceglie
19 Bonucci
20 Padoin
21 Pirlo 
26 Lichtsteiner 
27 Sturaro
30 Storari
32 Matri
33 Evra
34 Rubinho
37 Pereyra 

 
 
 

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963