Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualità segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

Messaggi del 26/05/2015

Marotta: "Khedira interessante, Neto opportunità e sul futuro di Tevez..."

Post n°7773 pubblicato il 26 Maggio 2015 da nadir63l
 

© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Marotta: "Khedira interessante, Neto opportunità e sul futuro di Tevez..."

Beppe Marotta ha parlato a Milano ad un evento questa mattina, ecco quanto raccolto da tuttojuve.com: "Khedira è un profilo interessante, è un giocatore svincolato disponibile, ci stamo pensando, stiamo facendo le nostre riflessioni con tanti fattori. La posizione di Neto è simile a Khedira, giocatore svincolato, facile associarlo a società, Neto è una buona opportunità, valuteremo".

Su Tevez: "Tevez ha un contratto fino al 2016, è un grande professionista a cui dobbiamo rivolgere grande rispetto, il destino di Tevez è nella testa di Tevez, cercheremo di trattenerlo, dopo la finale di Champions ci incontreremo ma con una grande cosa da riconoscergli, il rispetto, le decisioni verranno prese insieme, speriamo che possa continuare fino in fondo la permanenza con noi".
Su Dybala: "Ci sono dei giocatori che a noi interessano, uno di questi è Dybala ma non abbiamo ancora definito nulla con Zamparini e con il Palermo. Siamo ben avviati, ma da qui a dichiararlo ufficialmente della Juventus ne passa ancora".

Su Pogba e Vidal: "Noi vogliamo consolidare la nostra posizione in Italia e nello scenario europeo. Per cui, dobbiamo sicuramente rafforzare la squadra, che è già oggi di grande valore. Questo significa che vogliamo tenere lo zoccolo duro di questo gruppo".

Su Zaza e Berardi: "Nell'area dei giovani Zaza e Berardi sono due elementi di grande spicco: sono due giocatori che vogliamo tenerci stretti, anche se dobbiamo considerare e affrontare la discussione con il Sassuolo".

Su Neto: "La posizione di Neto? E' un giocatore svincolato, ma non nascondo che è un portiere che ha fatto bene. Anche questa è una buona opportunità".

 
 
 

Tuttosport - Marotta e Allegri al lavoro per trattenere Tevez

Post n°7772 pubblicato il 26 Maggio 2015 da nadir63l
 

© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Tuttosport - Marotta e Allegri al lavoro per trattenere Tevez

La mente è lì, a Berlino, alla Champions, all’appuntamento con la storia. La truppa bianconera agli ordini di Max Allegri è concentrata sulla sfida al Barça degli extraterrestri, ogni discorso legato al futuro di questo o di quel giocatore della rosa è rimandato a dopo il 6 giugno. Pirlo potrebbe lasciare in caso di vittoria, Pogba e Vidal sono tra i più corteggiati, Tevez comunicherà ai bianconeri se restare ancora un anno oppure se il richiamo dell’Argentina è troppo forte da non poter più passare in secondo piano. La Juventus intanto è ottimista sulla permanenza dell’Apache, a favore dei bianconeri due fattori: i fatti relativi al derby di Libertadores tra Boca e River con annesso 0-3 a tavolino inflitto ai gialloblù e squalifica della Bombonera più la crisi economica in cui versa l’Argentina. Tevez però non ne ha mai fatto una questione economica, sa che al Boca prenderebbe molto meno rispetto a ciò che percepisce alla Juve, la sua è una scelta di cuore, di famiglia. Non lo ha mai nascosto Tevez di voler terminare la sua carriera con la maglia degli Xeneizes, è uno schietto l’Apache, sanguigno, dice ciò che pensa. La Juventus discuterà ancora con Tevez, secondo Tuttosport Allegri e Marotta hanno in programma un discorso composto da quattro principali punti. Il primo. Alla Juve l’argentino è un riferimento, nello spogliatoio è stimato da tutti, i più giovani vedono in lui un esempio da prendere in considerazione, eppoi Dybala ha già espresso la sua volontà di giocargli accanto. Punto due. Il dna della Juve impone sempre nuove vittorie, nuovi traguardi, il prossimo obiettivo è il quinto scudetto di fila per poter eguagliare la Juve del favoloso Quinquennio degli Anni 30. Punto tre. Tevez e la Juve da quando hanno deciso di convolare a nozze sono cresciuti ulteriormente, in Italia ma soprattutto in Europa, la finale di Champions ne è la dimostrazione, inoltre a livello realizzativo le cose sono migliorare rispetto allo scorso anno, 29 centri contro i 21 della passata stagione. Quarto ed ultimo punto. Leader non solo negli spogliatoi, anche i tifosi lo adorano, a Torino ha trovato il suo habitat naturale, ha ancora un anno di contratto e la Juve è disposta anche a rinnovargli il contratto se lo volesse. Parola più, parola meno, è ciò che Allegri e Marotta gli ripeteranno, a pesare potrebbe essere anche l’esito della finale di Champions, la sua decisione appunto verrà comunicata dopo Berlino.

 
 
 

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963