Avete presenti quelle giornate fantoziane in cui niente va per il verso giusto e piu' provate a sistemare le cose, piu' collezionate disfatte?
oggi è stata una di quelle giornate li.
quelle in cui non accade niente di veramente tragico, non è che si finisce sotto a un tir...al limite il tir sbanda dopo averci incrociate!
Tutto è partito dal caffe' per la prima colazione...dal caffe che non c'era intendo!
arrivo cmq bella bellina in ufficio, convinta di ricevere i complimenti della capa per il lavoro e...
mi ritrovo la capa infuriata per che mi ero dimenticata di segnare due cosettine...
e mentre mi fa la ramanzina su quanto ho la testa fra le nuvole, mi viene in mente che prima di entrare avrei dovuto andare a fare delle fotocopie, ma ovviamente anche di queste avevo perduto memoria....e cosi' si prolunga la ramanzina....
scendo per andare a fare le benedette fotocopie, arrivo davanti all'edicola e....mi ero dimenticata gli originali! (avreste dovuto vedere la faccia della capa quando sono rientrata in uff per prenderli!)
Mi rendo conto di avere davvero la testa fra le nuvole...o meglio dire...la testa fra la banca, il notaio, il geometra, mi mamma!!!
cmq dicevo, me ne rendo conto, cosi' per il restante tempo ho cercato di concentrarmi solo sul lavoro...il mio lavoro intendo....
e avrei voluto farlo! ma stasera iniziava la collaborazione una certa ML, che nonostante la sua "esperienza decennale",dice lei, ogni 3 secondi aveva qualcosa di insignificante da chiedere, e nel frattempo c'era R sull'orlo di una crisi di pianto perche si è lasciata dal fidanzato adesso, mentre M ha fatto prima e non si è propio presentato!
e in mezzo al caos, ancora pensavo al notaio che non mi aveva richiamato e alla caldaia da far accomodare....
Ho provato con la camomilla...ma non ha funzionato!
Inviato da: nycho
il 01/04/2008 alle 23:40
Inviato da: nycho
il 01/04/2008 alle 23:33
Inviato da: ali_dicarta
il 29/03/2008 alle 11:14
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 11:44
Inviato da: aliza84
il 21/03/2008 alle 12:34