Creato da goldkampa il 23/08/2007

IL MIO TEMPO

PENSIERI IN LIBERTA'

 

 

« NON è UN PAESE PER DONNECORAGGIO ABRUZZO »

UNA NORMALE SETTIMANA DI FOLLIA

 

La settimana si è trascinata stancamente tra le consuete gag del nostro "conducator telefonico" ,ma non ritornerò sull'argomento,dato che sò per certo che mi si legge anche a S.Marino,non mi va di fare altre figuracce con i paesi stranieri.Veramente mi stò ancora chiedendo in che lingua si sia svolta la famosa telefonata,dal momento che il buon Erdogan non parla italiano,il nostro non parla il turco,con il francese ed il tedesco ambedue hanno problemi e l'inglese non lo conoscono nemmeno per scherzo...Insomma la solita storia.
Naturalmente però il mondo va avanti,c'è chi prova a riscrivere la storia partendo dalle piazze europee e chi più modestamente si diletta nel lancio di missili.Mi pare che in ambedue i casi,il successo è molto aldilà da venire...Vedremo.
Mi trova impreparato l'appello del Papa riguardo le tragedie del mare.Pensavo che dopo la campagna di Libia il "conducator del basso Mediterraneo"avesse sistemato tutto.Mi pareva di aver capito che prima di spedire nuovi candidati all'affogamento,Gheddafi si fosse impegnato,almeno in segno di cortesia,nei confronti della nostra nazione,a darne tempestiva comunicazione.Si dice,che le rispettive diplomazie si siano accordate per un laconico "GO" via sms...
Insomma è un momentino così,ci vuole pazienza...

Ps:Essendo la mia,già da tempo abbondantemente esaurita,mi limito ad aspettare gli eventi.Di certo il pericolo più grande è che una risata ci seppellisca...

ri ps:Riguardo al presunto  merito rivendicato dal Metternich de noatri,a proposito dell'attribuzione della guida della NATO,mi dispiacerebbe molto privarmi di un roboante "E CHI SE NE FREGA!".Grazie.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/kampa/trackback.php?msg=6838487

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Affezionata
Affezionata il 05/04/09 alle 20:47 via WEB
Visto che sono allibita per le vicende political-ilari di chi ci governa...preferisco sorvolare e concentrarmi sul suono soave della voce di Peter Gabriel...Sereno lunedì.Ciao Gold
 
 
goldkampa
goldkampa il 06/04/09 alle 20:37 via WEB
Mi auguro e ti auguro una settimana migliore di questa che va ad iniziare... Ciao..:-)
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 05/04/09 alle 20:50 via WEB
Mi stai diventando romano? :) No dico, e ti sei perso l'uscita di oggi al tiggi "questi che vanno in piazza..." con tono non ho ancora deciso se desolato, sconsolato o amareggiato...:))) Non so bene cosa, ma qualcosa, hai ragione, ci seppellirà... per contro dobbiamo ricordarci: Berlusca NON e' l'Italia, anche se gli altri non lo sanno, sigh... ciao.
 
 
goldkampa
goldkampa il 06/04/09 alle 20:41 via WEB
Alle volte mi viene da pensare che l'Italia è anche peggio...Mica si è creato da solo(signore pietà)...Lui si limita ad incarnare il prototipo dell'italiano medio,sogni,aspirazioni,manie nonchè cazzate comprese...sigh.Ciao vèh..
 
carpediem56maestral0
carpediem56maestral0 il 05/04/09 alle 21:47 via WEB
Zitto che è incazzato nero con chi diffode queste notizie false e tendenziose. Tutti i grandi del mondo a suo avviso, lo ammirano e vorrebbero essere come lui, persino Elisabeth ha dichiarato che "è stato come un raggio di sole, nel formalismo della sua vita!" quel gridolino...
Capace che ti chiude il blog perchè non stai sottolineando abbastanza come Obama (mosso a pietà), dopo aver parlato con tutti gli altri tranne che con lui, pare che lo abbia inviato alla Casa Bianca...Evvaiiiii!;-)
 
 
goldkampa
goldkampa il 06/04/09 alle 20:44 via WEB
Ti ricordi il grande successo di Paul Anka "Il re dei pagliacci"? ...No,perchè,dicevo,sembra che anche Paul sia stato invitato alla casa bianca... Oh!...era una battuta,puoi anche ridere...
 
akhenaton49
akhenaton49 il 05/04/09 alle 23:29 via WEB
Ancora una volta è stato frainteso dalla solita stampa sovversiva. Nell'episodio con la Merkel, se guardi per bene il filmato, si capisce che quella della telefonata è stata una scusa. Aveva un bisogno fisiologico improrogabile ed è ricorso al trucco per voltare le spalle, fingendo di telefonare, e "liberarsi" sul fiume. E' chiaro!
 
 
goldkampa
goldkampa il 06/04/09 alle 20:46 via WEB
Gran brutta bestia la prostata! Cmq io l'avevo capito,cosa credi?Secondo te uno si esibisce in una figura da cioccolataio così per sport?...Va bene che è milanista ma a tutto ci dovrebbe essere un limite.Credo.
 
altro_che_mela
altro_che_mela il 06/04/09 alle 17:31 via WEB
ha snobbato la cerimonia della Nato! sarà un comunista! il suo vero cruccio è che non può fregiarsi del titolo di comunista proprio Lui che tanto fa per il suo popolo nonchè per il popolo europeo. Oppure è uno sfascista??? :-)))
 
 
goldkampa
goldkampa il 06/04/09 alle 20:48 via WEB
No Melinda,è solo una una parentesi della storia di questo paese.Prima o dopo il vento spazzerà via la puzza...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

maffina288cassetta2Fajrmagdalene57goldkampapg975costel93fASIA1929francy_62Basta_una_scintillailike06dondolino61bimbayokoserio.vingiardinodivenere
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: goldkampa
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 64
Prov: PR
 

ULTIMI COMMENTI

Citazioni nei Blog Amici: 36
 

ARCHIVIO POST

  '07 '08 '09 '10 '11
gen/feb - x x x x
mar/apr - x x x x
mag/giu - x x x x
lug/ago x x x x x
set/ott x x x x -
nov/dic x x x x -
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963