Creato da kissangel il 21/12/2006

Nulla SuccedePerCaso

Un punto microscopico brilla, poi un altro:è l'impercettibile, è l'enorme.Questo lumicino è un focolare, una stella, un sole, un universo;ma questo universo è niente.Ogni numero è zero di fronte l'infinito.L'inaccessibile unito all'impenetrabile, l'impenetrabile unito all'inesplicabile, l'inesplicabile unito all'incommensurabile:questo e' il cielo...

 

 

« Strani giorni2008 »

Nuovamente qui...

Post n°104 pubblicato il 09 Gennaio 2008 da kissangel

Sono ritornata...
Queste feste sono passate e ho avuto davvero poco tempo per scrivere sul blog,complice anche la linea telefonica che è stata assente da prima di Natale.
Il natale è passato tranquillo, sono stata a casa insieme alla mia famiglia, mangiando torroni e dolcetti e giocando a carte e a tombola. La sera stessa mio zio è stato male con un inizio di bronco-polmonite che comunque dopo giorni di ospedale si è risolto. Il 30 tra urla e litigi è arrivato il mio amore, doveva esserci tutta la sua famiglia ma i suoi hanno pensato bene il 30 pomeriggio di disdire, di rimandare tutto a Pasqua(si...aspetta). E così la Vigilia di Capodanno l'abbiamo passata con la mia famiglia e alcuni amici, lui dispiaciuto e io inkazzata.
Dopo mezzanotte lui si è addormentato, mentre io mi sono inkazzata ancora di più. Insomma a letto senza neanche fare capolino fuori...
Quest'anno è passato ed è un nuovo anno che scivola tra le mani.
Ma quanto è stato difficile,quanto è stato duro doverlo attraversare....
Intanto qualche giorno fa ho confermato l'iscrizione al Dottorato,a fine gennaio si parte...
A presto.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
immagine
 

la parte migliore della nostra memoria è fuori di noi,dovunque ritroviamo di noi stessi quel che,la nostra intelligenza,non sapendo come impiegarlo,aveva disprezzato,l'ultima riserva del passato,la migliore,quella che,quando tutte le nostre lacrime sembrano disseccate,sa far piangere ancora...

marcel proust

 

FACEBOOK

 
 
immagine
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

aeris78ba.vi60kissangelkikkapinkbal_zacitalianoinattesa1stonate.notesoffice_menteWIDE_REDgiuliocrugliano32sandro.marellastrong_passionpasseggerinelventoDollan11Kyarangelo
 
immagine
 
immagine
 

ULTIMI COMMENTI

Citazioni nei Blog Amici: 12
 
immagine 
 
immagine
 
 
immagine
 

Se la vita è un viaggio di cui conosciamo già principio e fine,allora può contare solo il percorso che compiamo per congiungere questi due punti...

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963