Creato da kissangel il 21/12/2006

Nulla SuccedePerCaso

Un punto microscopico brilla, poi un altro:è l'impercettibile, è l'enorme.Questo lumicino è un focolare, una stella, un sole, un universo;ma questo universo è niente.Ogni numero è zero di fronte l'infinito.L'inaccessibile unito all'impenetrabile, l'impenetrabile unito all'inesplicabile, l'inesplicabile unito all'incommensurabile:questo e' il cielo...

 

 

« Messaggio #110Eppure mi hai cambiato la vita »

Equilibrio instabile

Post n°111 pubblicato il 10 Aprile 2008 da kissangel

E' il solito secolo passato da quando ho aggiornato il mio blog per l'ultima volta...
Il lavoro ha ripreso a ritmi serrati,il Prof.pretende tanto e spesso mi sento incapace di arrivare a fine giornata.Devo imparare a conoscerlo e fargli capire che Lui ha investito tutta la sua vita nella ricerca,senza affetti,senza nient'altro che il lavoro.Io vorrei fare diversamente...
Ma ogni cosa ha la sua tabella di priorità,ognuno se la ordina come crede.
Con LUI,invece,il mio solito ragazzo,le cose vanno in un modo che a volte sembro non capire.Io sono venuta da lui,nella sua città perchè già davo per scontato che appena possibile ci saremmo trasferiti a vivere assieme.Invece no.Io ho preso una stanza da sola,stanca di interessarmi ,sola,alla ricerca di un appartamentino.Lui semprlcemente ha detto che se dovesse iniziare a pagare un affitto non riuscirebbe a mettere mai i soldi da parte per comprarla una casa,che a settembre va in missione e daremo così l'anticipo.solo allora potremmo trasferirci.

Il punto è che io non riesco a capirlo il suo punto di vista,non riesco a credere che lui apprezzi così poco il mio sforzo di raggiungerlo nella sua città.
Potremmo stare assieme ogni giorno e invece ancora lontano.
Ci siamo chiariti e apparentemente le cose vanno... ma ho un malessere profondo che non riesco a superare.Lui mi chiede di avere rispetto per il suo punto di vista,io voglio avercelo il rispetto ma non riesco a capirlo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
immagine
 

la parte migliore della nostra memoria è fuori di noi,dovunque ritroviamo di noi stessi quel che,la nostra intelligenza,non sapendo come impiegarlo,aveva disprezzato,l'ultima riserva del passato,la migliore,quella che,quando tutte le nostre lacrime sembrano disseccate,sa far piangere ancora...

marcel proust

 

FACEBOOK

 
 
immagine
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

aeris78ba.vi60kissangelkikkapinkbal_zacitalianoinattesa1stonate.notesoffice_menteWIDE_REDgiuliocrugliano32sandro.marellastrong_passionpasseggerinelventoDollan11Kyarangelo
 
immagine
 
immagine
 

ULTIMI COMMENTI

Citazioni nei Blog Amici: 12
 
immagine 
 
immagine
 
 
immagine
 

Se la vita è un viaggio di cui conosciamo già principio e fine,allora può contare solo il percorso che compiamo per congiungere questi due punti...

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963