Creato da kissangel il 21/12/2006

Nulla SuccedePerCaso

Un punto microscopico brilla, poi un altro:è l'impercettibile, è l'enorme.Questo lumicino è un focolare, una stella, un sole, un universo;ma questo universo è niente.Ogni numero è zero di fronte l'infinito.L'inaccessibile unito all'impenetrabile, l'impenetrabile unito all'inesplicabile, l'inesplicabile unito all'incommensurabile:questo e' il cielo...

 

 

« Non mi importa...mmmm... »

Lacrime dalla Luna

Post n°130 pubblicato il 18 Settembre 2009 da kissangel

Domenica ripartirò per Napoli.
Le mie ferie prolungate stanno per finire.
Oggi ho iniziato a preparare le valigie per non fare come al mio solito,le cose all' ultimissimo minuto.

Ieri, come oggi, è stata una giornata triste,molto triste.
Triste perchè sei ragazzi sono morti a Kabul, triste perchè anche tu sai cosa vuol dire attendere qualcuno che è lontano da te tanti chilometri.
Sai cosa vuol dire attendere il telefono che squilla e ringraziare il Cielo perchè un altro giorno è passato e tutto è andato bene.

Sono 10 anni che noi due facciamo questa vita.
Lui lontano e io ad aspettarlo.
Lui non è un militare alle prime armi, ne ha fatte di Missioni.
Ma ogni Missione che passa, non sembra regalarti esperienza e coraggio per affrontare la prossima, bensì paura.
Paura che questa sia andata bene, e non sai la prossima come andrà.
Come se in gioco ci sia sempre di più, che la tranquillità, la serenità e la felicità stessa propio ora è ad un soffio e ora più che mai hai paura di perdere tutto.

Ieri sera mi ha detto di aver pianto, mentre parlava sentivo la sua voce tremare.
Non sarà stato facile neppure per lui raccontarmelo, non lo aveva mai fatto.
Mi ha detto che qualsiasi cosa accada lui mi ama tanto tanto, e in quel momento il mio cuore si è stretto e alla gola sembrava avessi un laccio che stringeva.

Ho pensato che tra pochi mesi anche tu sarai su quell'aereo lontano da me.Solo l'idea mi ha fatto impazzire, ma questa volta sono stata forte io.
Ho schiarito la voce e ho risposto: ti amo tanto anch'io.Vedrai che andrà tutto bene, ne sono certa.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
immagine
 

la parte migliore della nostra memoria è fuori di noi,dovunque ritroviamo di noi stessi quel che,la nostra intelligenza,non sapendo come impiegarlo,aveva disprezzato,l'ultima riserva del passato,la migliore,quella che,quando tutte le nostre lacrime sembrano disseccate,sa far piangere ancora...

marcel proust

 

FACEBOOK

 
 
immagine
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

aeris78ba.vi60kissangelkikkapinkbal_zacitalianoinattesa1stonate.notesoffice_menteWIDE_REDgiuliocrugliano32sandro.marellastrong_passionpasseggerinelventoDollan11Kyarangelo
 
immagine
 
immagine
 

ULTIMI COMMENTI

Citazioni nei Blog Amici: 12
 
immagine 
 
immagine
 
 
immagine
 

Se la vita è un viaggio di cui conosciamo già principio e fine,allora può contare solo il percorso che compiamo per congiungere questi due punti...

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963