Creato da kissangel il 21/12/2006

Nulla SuccedePerCaso

Un punto microscopico brilla, poi un altro:è l'impercettibile, è l'enorme.Questo lumicino è un focolare, una stella, un sole, un universo;ma questo universo è niente.Ogni numero è zero di fronte l'infinito.L'inaccessibile unito all'impenetrabile, l'impenetrabile unito all'inesplicabile, l'inesplicabile unito all'incommensurabile:questo e' il cielo...

 

 

« Sabato pomeriggioRicominciare »

Acqua alla gola

Post n°140 pubblicato il 28 Maggio 2010 da kissangel

E'un periodo di acqua alla gola.
Il lavoro mi prende tutta la giornata e quando la sera torno a casa,non servo a nulla.
A luglio finirò il mio Dottorato e sto scrivendo la Tesi e un articolo sul lavoro fatto.
Sono felice di aver raccolto,quello che in questi anni con fatica ho seminato.
Il mio futuro,come quello di tanti ragazzi è incerto.

Ancora non so se avrò una borsa post dottorato o quale sarà il mio futuro.
Adesso nei miei pensieri c'è la voglia di finire,di aggiungere anche questo piccolo tassello in più alla mia vita.
Ho la voglia di ritornare a casa,anche se con tante paure.
Abitare da soli ci rende autonomi ma soprattutto ci abitua all'indipendenza.
Ritornare a casa dai miei per alcuni versi mi peserà.

Per le questioni di cuore,non va meglio...purtroppo credo che niente tornerà come prima, ma sono ancora in attesa di capire meglio cosa sia successo.

Voglio credere che la vita ti rimescola le carte,ti mette alla prova, solo quando è convinta che potrai farcela a ridare le carte e ricominciare la partita.
Voglio convincermi che sia così.
Perchè della mia vita,di 15 giorni fa,non è rimasto niente.

Andrò in contro al mio destino.Senza paura.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
immagine
 

la parte migliore della nostra memoria è fuori di noi,dovunque ritroviamo di noi stessi quel che,la nostra intelligenza,non sapendo come impiegarlo,aveva disprezzato,l'ultima riserva del passato,la migliore,quella che,quando tutte le nostre lacrime sembrano disseccate,sa far piangere ancora...

marcel proust

 

FACEBOOK

 
 
immagine
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

aeris78ba.vi60kissangelkikkapinkbal_zacitalianoinattesa1stonate.notesoffice_menteWIDE_REDgiuliocrugliano32sandro.marellastrong_passionpasseggerinelventoDollan11Kyarangelo
 
immagine
 
immagine
 

ULTIMI COMMENTI

Citazioni nei Blog Amici: 12
 
immagine 
 
immagine
 
 
immagine
 

Se la vita è un viaggio di cui conosciamo già principio e fine,allora può contare solo il percorso che compiamo per congiungere questi due punti...

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963